Agghiacciante discorso della rettiliana nazista davanti alla plenaria del Parlamento europeo. Che nessuno nessuno nessuno ha osato commentare o contraddire, dato che ormai siamo tutti non rettiliani (qualcuno sì), ma tutti siamo nazisti.
Il rettile col capello laccato, dopo aver obbligato per anni tutta l'Europa a ridurre al lumicino il deficit, ostacolando così gli investimenti e condannandoci a un incolmabile ritardo tecnologico rispetto a Cina e Stati Uniti, oggi chiede un debito comune, perché oggi indebitarsi è cosa buona e giusta. Oddio, indebitarsi sì, ma non per investimenti in lavoro, sanità, educazione, logistica, ci mancherebbe; no, per la difesa (ovvero per le armi), perché ovviamente ha stato Putin che ci minaccia, volendo - lo si sa - arrivare a Lisbona a bere vodka in riva all'oceano.
E se non siete convinti, bisogna continuare a punzecchiare la Russia agitando lo spettro di una guerra permanente e di un perenne stato di emergenza (vi ricorda qualcosa?): insomma, da veri Patrioti quali tutti siamo diventati dobbiamo allargare ulteriormente i cordoni della borsa per finanziare il nuovo piano per la difesa europea (armi). D'altronde, ormai lo sapete no come funziona? Se non ti vaccini -> muori. Se non compri l'auto elettrica -> il pianeta muore. Se non ti riarmi -> Putin ti invade. Terrore. Terrore.Terrore.
"La libertà per l'Europa non sarà gratuita", ha sentenziato la rettiliana laccata. Dovremo "fare scelte difficili" (spero per i guerrafondai che ciò voglia dire mandare i propri figli a morire per far ingrassare gli obesi del Texas) e soprattutto "investire massicciamente nella nostra sicurezza e prosperità". Ora, cosa cazzo voglia dire "prosperità" lo si sa benissimo: la sua prosperità, la prosperità dei politici, la prosperità dei servi dei giornali, la prosperità dei venditori di armi. Contro la morte ed il sangue di milioni di persone. Perché se Mosca “spende fino al 9% del suo Pil per la Difesa” e l’Europa “in media l’1,9%”, allora “c’è qualcosa di sbagliato in questa equazione”. Per cui, preparatevi.
Questo bel discorso ha ricevuto il minimo consenso di 370 psicopatici dentro il Parlamento, fra cui Forza Italia, Fratelli d'Italia, PD. Ovvero la grande maggioranza degli itagliani votanti. Per cui evidentemente va bene così.
In bocca al lupo
Vaccini no, auto elettrica no, ma Putin non mi convince del tutto..
RispondiEliminaA me invece Putin convince tanto, mi sento protetto e rassicurato, lui le armi non le usa (quasi) mai, ha tanti arsenali e armi sempre piu' letali ( come ci ricorda di continuo )perché è un passionista di armamenti....così come io sono passionista di canne da pesca e te Almuta sei un passionista di fica.....
RispondiEliminaMai stato. Al-Mutanabbi
EliminaDiscorso allucinante ed elementare che la nanadaaagarbatella e il PD abbiano approvato.
RispondiEliminaDue facce della stessa merdosa medaglia.
Ma la gente li vota quindi SEGUITO.
Speriamo il primo missile vi caschi in casa.
TDF
Speriamo che un missile russo ti cada nello sfintere, sai che goduria
EliminaIo da qui in avanti non andrò più a votare nè in Italia nè a Siena,essendo antidemocratico al 100%.
EliminaMa ti chiedo:chi bisognerebbe votare?Calenda?Renzi?la moribonda Bonino se non muore prima?Conte(l'allenatore del Napule,quell'altro è improponibile)?
nello sfintere di TDF s’intende
EliminaNon andando a votare cosa risolvi? Che gli altri ti imporranno leggi e volontà
EliminaStasera si perde e salta la panchina di Magrini.Se lo confermano,vuol dire che gli svedesi sono qui per prendere per il culo come i predecessori post Stronati.
RispondiEliminaGufi, state a casa!
EliminaLo strologo di Brozzi
Niente salto
RispondiElimina