Io credo fermamente che esista una Provvidenza divina. Quando Lucifero è sul punto di distruggere l’opera del Creatore ecco che inaspettatamente si fa strada un deus ex machina, uomo o donna che sia, che scompiglia i piani del Distruttore menzognero e omicida fin dal principio. La Storia è piena di esempi: ne cito uno recente, Giovanni Paolo II, che fu il principale autore del miracolo dell’abbattimento del regime sovietico senza il ricorso ad una guerra atomica.
Vi domando: quanto siete raggianti per la vittoria di Donald Trump? Io tanto, mi sento come un sopravvissuto scampato ad una catastrofe biblica, perché vivere per altri quattro anni con l’incubo di essere portati all’estinzione dagli invasati dem massoni/luciferiani americani sarebbe stato come patire le pene dell’inferno. Sì, conosco le obiezioni. Trump è un miliardario edonista, è un puttaniere arrogante e invadente, è l’uomo più odiato d’America ed è costretto a difendersi in giudizio per una valanga di presunti reati. In poche parole mi ricorda la vicenda di Silvio Berlusconi in versione americana. Ma è stupefacente osservare come Dio faccia capolino nella Storia non solo tramite i Santi, ma pure servendosi di personaggi di non specchiata rettitudine.
D’accordo, il miliardario pel di carota non è un uomo virtuoso, ma se è per questo dai Vangeli apprendiamo che fra i vari ascendenti di Gesù vi erano un omicida (il Re Davide), almeno tre donne prostitute e vari incroci sessuali che oggi chiameremmo irregolari.
Per capire l’importanza di Trump alla Casa Bianca dobbiamo guardare ai nodi gordiani che stanno soffocando il mondo, sui quali il magnate yankee ha già dimostrato nella precedente esperienza come Presidente Usa di essere distante anni luce dalle mattanze dei liberal.
La netta maggioranza degli americani ha parlato, anzi ha urlato:
NO alla schizofrenica cultura iconoclasta woke;
NO al colpo di stato liberticida effettuato con la scusa del Covid;
NO all’arroganza “contro natura” dell’uomo e della donna;
NO all’aborto libero e indiscriminato, con i liberal che nel 2022 avevano presentato un disegno di legge aberrante per consentire alle donne l’uccisione del proprio figlio fino alla nascita. E’ bene ricordare che quel disegno di morte fu bocciato dai senatori repubblicani che si opposero e vinsero per un solo voto di scarto portato da un senatore dem illuminato;
NO alla sessualizzazione dei bambini e all’ideologia gender surrettiziamente fatta entrare nelle scuole. Basta con i deliri di quella ideologia falsa e contro ragione. La realtà e la mente umana che la osserva testimoniano che i generi umani sono solo due: uomo e donna;
NO alla censura dei giornali e delle grandi industrie Tech praticata su input dei dem ai danni della popolazione e addirittura dell’allora Presidente Trump in carica;
NO all’immigrazione selvaggia e alla grande sostituzione etnica voluta dai progressisti in odio alle radici storiche dei popoli;
NO all’arroganza spocchiosa dei dem, che si sono autoeletti depositari della verità e del bene e auto nominati i “migliori”, che continuano imperterriti a proporre scelte sociali idiote e fallimentari partorite dal clan finanziario globale;
NO alle famiglie fra lo stesso sesso, perché un bimbo può crescere sano solo con un papà e una mamma. Il popolo americano non vuole più vedere una Vice Presidente d’America che a San Francisco sfila festante nel Gay Pride del 2018;
NO alla guerra in Ucraina, che la disinformazione liberal imputa falsamente alla Russia, perché è ora di urlare la verità taciuta dai Padroni dem del discorso, e cioè che è la Russia ad essere stata “invasa” dalla Nato e in primis dagli Stati Uniti targati sinistra progressista, che dal 1992 hanno tessuto una continua tela armata di accerchiamento inverecondo della terra di Putin, animati dalla psicosi di provocare una guerra nucleare per distruggerla. Non oso pensare a ciò che avrebbero fatto gli americani a parti invertite...;
NO al globalismo selvaggio dell’Occidente, che non fa altro che distruggere le sue radici storiche cristiane, con lo scopo di eliminare anche solo il ricordo della fede in Dio;
NO al rifiuto totale dell’Altissimo e all’asservimento della Religione cattolica a favore di una cricca tanto potente quanto diabolica. Io mi domando sovente come possa l’uomo contemporaneo continuare a vivere senza farsi delle domande profonde e senza cospargersi il capo di cenere per affidarsi in tutta umiltà a Colui che solo può salvarlo.
Il Presidente Trump sa di avere una missione da compiere: salvare l’umanità dalle pandemie del pensiero e delle ideologie che stanno deturpando il mondo e da credente quale egli è ha tratto la convinzione che quel compito gli sia stato affidato da Dio. Sa bene che è un’impresa al limite dell’impossibile, perché avrà puntate contro le pistole non solo del potentissimo deep state americano - che tra le sue “virtù” vanta una grandissima esperienza in omicidi politici - ma pure dell’intero mondo perverso. Sa di rischiare la vita, ma andrà fino in fondo perché è convinto che Dio non lo lascerà solo nelle prove tremende che dovrà affrontare. Donald go!
Marco Sbarra
“Se Dio ti ha aiutato a iniziare, ti aiuterà anche a finire. Il Dio che serviamo è un Dio che porta a termine ogni cosa: non lascia mai nulla di incompiuto, mai nulla di trascurato. Non è mai ansioso riguardo al futuro come lo siamo noi; Lui è troppo grande, è Sovrano rispetto a ciò che ci preoccupa. Il tuo compito è fare passi in avanti; il Suo è portare a compimento l’opera. Respira: Dio farà ciò che solo Lui può fare, e sarà meraviglioso.
Dio ha in mano il progetto. Egli completerà la sua opera. Ti ha creato e sa chi stai diventando. Ha un piano preciso per trasformarti in un capolavoro, anche se ancora non lo vedi. Lui vede l’intero quadro quando ti guarda e sa esattamente di cosa hai bisogno e quando ne hai bisogno. Dio mantiene le sue promesse. Porterà a compimento ciò che ha iniziato. Potresti affrontare ostacoli, sentirti perso o avere dubbi, ma ricorda che Dio non abbandona mai i suoi figli. Il processo può sembrare lungo e incerto, ma Dio sta lavorando dietro le quinte, orchestrando ogni cosa per il tuo bene”.
DONALD TRUMP (Ecco spiegata la Fede in Dio, come un teologo contemporaneo non saprebbe mai fare)
Arrivano i fassisti… arrivano i fassisti… E noi cantiamo bella ciao …
RispondiEliminaEra meglio se rimaneva il Duce. Così gli Americani, ci disintegravano completamente. E alla fine della Guerra, si finiva sotto l'Unione Sovietica.
EliminaTu puoi cantare quello che ti pare, ma il ritorno del fascismo lo vedono solo gli interessati progressisti. Per loro sono fascisti tutti quelli che non votano il PD.
EliminaSì è vero, vi sono quelli che si rifanno al ventennio del Nostro, ma sono proprio gli antifascisti che si comportano da fascisti.
Compagno non disperare. Se vuoi provare l'ebbrezza del paradiso dei lavoratori puoi ancora trasferirti in Cina o meglio ancora in Corea del Nord. L'unica cosa che ti raccomando è quella di fare il testamento prima di partire.
EliminaSiete ossessionati dai Comunisti. Siete come i Dischi Rotti, ripetete sempre le stesse cose.
EliminaTi sbagli, il comunismo non mi ossessiona, ma lo considero come la chiesa che combatte Dio con una ferocia e determinazione diabolica mai vista. Piuttosto soffro per quei disgraziati che sono costretti a vivere nelle catene quotidiane con l'assillo di essere mandati ai laogai anche solo per aver fatto il segno della Croce. E questa verità, taciuta dalla cultura dominante, non la affermo io, ma la Storia vissuta.
EliminaTu ti rifiuti di guardare quella realtà, ma sei condannato a vivere nella menzogna.
Se Trump è l'uomo della Divina Provvidenza dubito sempre più che esista.
RispondiEliminaPrima di commentare, bisognerebbe saper leggero l'articolo. Io non posso tutte le volte ripetermi.
EliminaIn un’intervista diventata virale, Trump ha fatto intendere di non aver mai aperto la Bibbia in tutta la sua vita. Comunque Trump è un ottimo esempio di cristiano 2.0. Frequenta gli evangelici che credono nella Genesi letterale della Bibbia, che il pianeta abbia circa seimila anni, crede nella superiorità della “razza” bianca e sopratutto ama prendere le donne per la passera (I love grabbing them from
RispondiEliminathe pussy), non dona neanche un centesimo in beneficienza, è un fedifrago, divorziato ed ha pure ammesso che se Ivanka non fosse sua figlia, le darebbe un par di colpetti. Ah già, ritiene che i cattolici non sono cristiani. Iena di Siena
…ah già quasi dimenticavo, è contrario alle energie pulite ed è all in nella devastazione del pianeta.
RispondiEliminaProprio un uomo mandato dal cielo!!
Sbarra trumpiano.. Sorpresa. Certo i dogmi sono : religione, patria, ordine, famiglia.... E altri concetti che mi sembrano di destra.
RispondiEliminaAh davvero Tu pensavi che io fossi un progressista? Ho capito, hai voluto fare un po' d'ironia. Ecco i pregiudizi sul centrodestra. Il problema in Italia è che anche il governo in carica non persegue gli ideali che hai nominati e che sono indispensabili per costruire una società che non si castri. Sono succubi della sinistra (roba da matti) e si fanno dettare l'agenda dai progressisti. Magari ci fosse un Trump qui in Italia.
EliminaIl dubbio che mi viene ora è.....ma la nana daaagarbatella che s'è fatta baciare il capino dal rincoglionito ora come se lo ingrazia?
RispondiEliminaAnche perché a Donaldo garbano le belledonne non quel troiaio.
TDF
Ora ridurre Trump a una specie di ninfomane mi sembra un tantinello esagerato. Ma voi di sinistra non capite che è solo Trump che può far finire la guerra in Ucraina, che può bloccare le idiozie del gender e del globalismo, che può impedire la censura nelle informazioni e il controllo asfissiante della gente degno di una dittatura?
EliminaNaturalmente sempre che possa arrivare al 2028 sano e vegeto.
Secondo me è parecchio meglio Beppe Brillo di Trump!un bel reddito di cittadinanza ai pakistani di s.marco lo vedrei benone.
RispondiEliminaVedi, fra il mondo di Trump e quello della Harris c'è una leggerissima differenza: il primo ti lascia libero di criticarlo, di odiarlo pubblicamente, di censurarlo e di calunniarlo, la seconda invece costruirebbe un'America degna del mondo distopico descritto nel libro "1984" di Orwell. Se tu preferisci il mondo della Harris fai pure...
EliminaAh ah ah. La nana daaagarbatella invece lì porta in Albania che ci costa più che fargli fare una crociera sulla Princess.
EliminaVedi caro amico spiritoso; si vuole fare gli europei poi però alcune delle misure di contrasto alla povertà, incentivate dalla Comunità Europea in primis, in Italia non vengono messe in atto come il reddito di inclusione o come lo vuoi chiamare; in Germania c'è ma direi ovunque ed infatti era stato introdotto proprio per allinearsi agli altri paesi europei.
Stessa cosa per il salario minimo che sempre in Germania è di €12,41 dal 2024.
Nel nostro bel paese invece si pagano braccianti, soprattutto immigrati indiani e pakistani, in nero anche a cifre tipo 2 euro l'euro.
Passa verso il tramonto nella zona di Latina e conta gli immigrati di quei posti che dicevo che a sera rientrano a casa in bicicletta. Ti metto anche un articolo in merito.
Gente trattata come schiavi e quando non sono più abili al lavoro, visto sono in nero, buttati in terra sotto casa con un braccio tranciato come Satnam Singh che poi è morto.
Tutti posti dove la nana va forte così come l'amico Salvini perché questi schiavisti del nuovo millennio votano questa gente qua.
Cioè sono tutti a combattere l'immigrato poi però con la loro fabbrichetta o azienda agricola li prendono in nero, salario infimo, zero garanzie e conseguente evasione fiscale a carico di tutti quanti.
A me viene il vomito; te fai come ti pare ci mancherebbe ma evita di prendere per il culo.
Invece di voler portare la democrazia altrove cominciamo dal nostro paese.
Miliardi su miliardi per una guerra assurda e poi paese sott'acqua ogni pochino, gente ridotta in schiavitù perché non hanno voluto il salario minimo.
Certo, non ci sono soldi.....colpa del 110%.
Peccato che lo rinnovò Supermario a cui la Nana ossequiosamente diceva sempre si con il suo voto.
Mica siamo tutti scemi che si crede alle novelle che raccontano.
TDF
Non c'è bisogno di andare a Latina, fai un giretto nel Chianti e guarda chi sono i braccianti che danno la possibilità ai grandi produttori di esportare le nostre eccellenze del territorio in tutto il mondo. Ma non tutto il male vien per nuocere, se dio vuole trampe rimetterà i dazi... sode!!!
Eliminahttps://www.ilfattoquotidiano.it/2024/06/21/immigrati-sfruttati-sistema-latina-inizia-in-india-agenzie-di-viaggio-intermediari/7594491/
RispondiEliminaTDF
TDF è sinistra vera... Non PD ma nemmeno il suo vecchio amore 5 stelle... Non c ' è un partito per lui... Rimane persona seria e una brava "persiana"...
RispondiEliminaNon metto in dubbio il giudizio positivo che hai espresso su TDF. Poi che fosse un vero compagno lo avevo capito pure io, che notoriamente per la moltitudine del blog sono duro di cervice. Ognuno è libero di manifestare la propria fede politica. Anche io.
EliminaIo non sono un compagno. Ho idee precise e voto chi si avvicina di più a ciò che penso e questa fobia di voler sempre incasellare e classificare tutto, la rifiuto a prescindere.
EliminaTe lo ripeto; non mettere a un Ministero una persona indagata e anche qualcosa in più è opportuno.
Perché è vero che esiste la presunzione di innocenza ma chi fa politica non è una persona Comune come te o me.
Non deve aleggiare il minimo dubbio sulla sua onestà. Tutto sottolineato.
Su Trump, visto che l'articolo verte su questo, ti confesso che anche io sono stato felice che abbia vinto pur ritenendolo un fascista di prima categoria.
Perché?
Perché sicuramente con Kamala cuccuccuKamala avrebbero proseguito sul solco del nonnetto rincoglionito Biden.
Se quella è sinistra io sono il Papa.
Poi su tutto il resto che dici ti ripeto quello che ti scrissi tanto tempo fa.....mi ricordi quei preti ai tempi dell'inquisizione.
C'è una guerra in corso che deve finire; m'importa poco dell'aborto (a cui comunque sono favorevole) e del resto che dici che è insignificante rispetto al rischio concreto di un'altra guerra mondiale.
TDF
Ti ringrazio per la brava persiana ma rifiuto di farmi classificare in un'ideologia precisa.
RispondiEliminaSemplicemente perché ritengo che alcune cose non siano politicamente classificabili ma semplicemente giuste e non abbiano colore.
Forse però hai ragione; non c'è un partito per me...... certamente non quello della Nana.
Ti faccio una domanda; togliere di mezzo una come Danielona del Ministero del Turismo è di destra o di sinistra?
Ma almeno il buongusto di farsi rappresentare da una persona senza guai giudiziari ce lo vogliamo avere o no?
Mi pare esistesse la Legge Severino.
Effettivamente dopo l'altro Nano, quello di Arcore, può arrivare di tutto.
TDF
RispondiEliminaSignor Barra pregherò per lei
La ringrazio di cuore. Però mi raccomando, quando implorerà Dio per me si ricordi che mi chiamo Sbarra per la precisione.
EliminaPer TDF
RispondiElimina(Prima parte)
Siamo parecchio suscettibili non è vero TDF? Io non ho offeso né preso per i fondelli nessuno. Solo ho forzato un po’ il tuo giudizio su Tramp, ma credo che Tu Tramp lo marchi con epiteti ben più offensivi del termine “ninfomane” e quindi puoi fare a meno di fare l’offeso.
Mi sa che Tu prendi un granchio nel richiamarti a questa UE, che ci sta strozzando con norme al di là della realtà, altro che favorire i poveri, e che addirittura vuole portare via anche le case con la scusa del green.
Altro che europeo, io vorrei uscire da questa Europa ammanicata con i poteri oligarchici mondiali e dai sui decisori non eletti dal popolo.
Il reddito di cittadinanza è stato un favore reso ai truffatori e ai malfattori che, approfittando dell’assoluta mancanza di controlli, si sono arricchiti indebitamente. Per cui il signor Pasquale Tridico, all’epoca Presidente Inps, andrebbe accusato di favoreggiamento.
Per quanto riguarda lo sfruttamento ignobile degli immigrati, nessun governo precedente ha mosso una foglia, perciò le tue giuste riprovazioni vanno estese alla sinistra, che ha governato per decenni. Sinistra che incentiva l’immigrazione clandestina per motivi economici, avendo le mani in pasta con le cooperative milionarie pure del mondo cattolico.
Per TDF
RispondiElimina(Parte seconda)
Vi è poi un’altra ragione. I sinistri sognano la sostituzione etnica della nostra società, avendo in odio la civiltà cristiana. Che fra qualche decennio sparirà anche da noi, calpestata dagli uomini dell’islam che sono la grande maggioranza dei clandestini, che la realtà mostra essere NON INTEGRABILI.
Chi ha votato alla grande il Meridione dei caporali ai tempi gloriosi del reddito di Cittadinanza? Non per caso i 5 Stelle, altro che la destra. Che purtroppo, per viltà e debolezza non fa altro che seguire lo stile progressista, lasciando l’Italia dei confini un colabrodo indecoroso, alla mercé di migliaia di personaggi intoccabili grazie ai giudici politicizzati, autori in serie di delitti e stupri efferati di donne che fanno vomitare. Ma alle famiglie toccate da quegli obbrobri nessuno ci pensa.
Credo che Tu TDF sia rimasto scioccato dal fatto che il Fdi della Meloni sia arrivato al governo e faresti qualunque cosa pur di abbatterlo. Devi solo darti pazienza e poi vedrai che l’Europa dei globalisti, del gender e dei combattenti da salotto, quando verrà il momento con un intrigo abbatterà la debole Giorgia. Un ultimo appunto. Ti rendo non che i morti e i danni che ad esempio l’Emilia ha subito per le alluvioni dipendono in gran parte dalla mancata utilizzazione dei fondi dedicati dello Stato, che la Regione ha dirottato per le opere green, che non prevedono dighe né la pulizia degli argini fluviali, perché la natura deve seguire il suo corso naturale.
Per PDF
RispondiElimina(Parte terza)
Lo sai cosa fanno gli ex Pci ora nel PD?
Non solo non fanno lavori per pulire ed arginare i fiumi, ma vanno in giro dai contadini, in ossequio alle direttive Ue, con il portafoglio pieno di soldoni per spingerli a vendere i loro terreni per poi riutilizzarli per installare le pale eoliche, in ossequio alla balordaggine del green. Capite quei soloni che fanno? Per installare i sistemi di energia green, che non potrà mai sostituire quella prodotta dai combustibili fossili, sacrificano l’agricoltura che fino a prova contraria è indispensabile per vivere. A meno che sulle nostre tavole non ci mettiamo i grilli, le lucertole, le cavallette, ecc.ecc., che sono state messe in commercio da quei cervelloni dell’UE insieme alla carne sintetica. Basta con pastasciutta, bistecca, verdure e frutta.
Però il mantra dell’Europa che ci assiste e risolve i nostri problemi è intoccabile, nonostante tutti gli indici economici rilevino che dopo il nostro ingresso trionfale in Europa vi è stata una generale flessione rispetto all’ante Bruxelles.
E i tafazzi italiani continuano a farsi del male.
Non ti leggo nemmeno. In confronto a te Braccio da Montone è sintetico 😂.
RispondiEliminaAccidenti a quando ho commentato la prima volta.
TDF
Scusami TDF se ho sorpassato il limite della tua resistenza alla lettura. Ma io sono abituato ad esporre la mia tesi corredandola con argomentazioni basate sui fatti e sulle leggi della logica, perché io vorrei evitare di proporre cazzate. Certo, si fa fatica, ma è un discorso che contempla il rispetto per l'interlocutore. Mi felicito con te perché hai sperimentato una via fuga legittima. Vorrà dire che in tuo onore mi sforzerò di scrivere articoli in stile bignami.
EliminaCome sempre lo Sbarra ripete a pappagallo gli slogan degli ultra cristiani tanto cari alle sentinelle in piedi e del KuKluxKlan. La realtà poi se uno si prendesse la briga d’informarsi è ben diversa. La proposta di legge dei Dem (in alcuni Stati già in atto) è di poter prolungare le interruzioni di gravidanza oltre il limite consentito dalla legge fin alla 24esima settimana. Fermi tutti! Si tratta soltanto nei casi limite di sopravvivenza del bimbo fuori dall’utero, o se la gravidanza mette a rischio la vita della mamma, ma anche la sua salute. A patto che queste condizioni siano certificate. Ma lo Sbarra ha di che gioire dato che alcuni degli Stati del profondo sud hanno già messo all’indice l’aborto. Nel Alabama si è prontamente verificato il caso della morte di una ragazza all’ottavo mese portata d’urgenza in ospedale per una inaspettata complicazioni. Morale della favola, non potendo intervenire sul feto, la mamma ed il pargolo sono deceduti entrambi. Tutto un piano di Gesù insomma e lo Sbarra si sarà segato dalla gioia. Viva Dixieland. Iena di Siena
RispondiEliminaComplimenti Iena. Neghi la realtà che in certi Stati dell'America si possa abortire liberamente senza nessuna opposizione fino al momento della nascita poi, per ultimo arrivi a dire che sì, lo puoi fare, però solo nel caso che vengano diagnosticati possibili danni per la salute delle donne. Ora, Iena sai meglio di me che la scriminante della salute della donna è solo una foglia di fico per aggirare i limiti abortivi. Tu lo hai correttamente evidenziato, ma così facendo nella sostanza sei d'accordo con quanto da me scritto.
EliminaToh, Chennedì, uno dei miti novax del Bernini, ministro della sanità! Chi lo avrebbe mai detto?
RispondiEliminaHai visto... che combinazione, eh? Pensa se dicesse che i vaccini fanno male... Al-Mutanabbi
EliminaGià, il "puzzone Trump" fa sul serio. Ma vedrai che ora lo crocifiggeranno... e sono crollate le azioni dei Big Pharma. E non è ancora Presidente effettivo.
EliminaCome sempre, in questo blog così ben gestito da una persona colta e talmente civile da permettere a tutti di esprimersi, anche talvolta in maniera non proprio educata e piacevole, leggo odio e scherno e raramente qualcosa di costruttivo o di utile o interessante dal punto di vista divulgativo. Segno che, per quanto ci si sforzi, la natura umana è questa: andare contro e sminuire il pensiero altrui, se non addirittura denigrarlo. E allora, ci tocca assistere spesso al fervente cattolico che emargina il diverso da lui, che si professa colto solo perché farà qualche copia - incolla da qualche testo scritto da qualcun altro prima di lui che a sua volta aveva copiato il sentito dire senza sapere proprio un bel niente. Perché tutti questi sproloqui che tendono ad annoiare chi legge non predicano nulla di nuovo, ma sono sfoghi di una frustrazione che vorrebbe mettere a posto il mondo con la forza di Dio (uso volutamente il termine forza). Ma se Dio ci ama a tal punto di sacrificare il suo unico figlio che è venuto ad insegnare a campare ad esseri stupidi e avidi, ma ahimè dotati di libero arbitrio e che non imparano mai nulla dai propri sbagli, perché non proviamo a sentire pena per questi "umani" evitando qualche volta di giudicarli e di ergersi a giudici insigniti di alcuna autorità? UNO solo ci giudicherà tutti, come ben sanno i ferventi cattolici. E chissà se quell'UNO metterà nel grano o nella gramigna, a quel punto separati, gli omofobi che si professano suoi servitori.
RispondiEliminaDio che sacrifica suo figlio che in realtà è se stesso per salvare gli umani da se stesso è una supercazzola demenziale che dimostra il potere del lavaggio del cervello di cui le religioni sono capaci.
EliminaOooooooh.
RispondiElimina👏👏👏👏
TDF
Questa è bella. Coloro che non fanno altro che lapidarmi ed insultarmi si dilettano a giocare coi bazooka, e poverini fanno gli offesi perché io parlo di temi che a loro fanno venire l'orticaria. Quindi non essendo in grado di trovare controdeduzioni dialettiche ferrate sono costretti ad inventarsi accuse puerili piene solo di astio e cattiveria. Io scrivo l'italiano che ho imparato e se ciò vi dà fastidio bene, vedrò di arricchirlo ancor più.
EliminaNon poteva mancare l'accusa di omofobia che si inventa per chi non segue il politicamente perfetto. Io osservo scientificamente che gli unici omofobi siete voi, che senza vergogna alcuna spargete odio a piene mani.
Dovete trombare di più:la fi'a,il bu'o del culo,ma trombate,ragazzi,TROMBATE DI PIU'!
Elimina