Ragazzi, non potendo più parlare delle solite cose, i servi giornalai da qualche settimana si stanno concentrando su una grande attrazione, che ci fa stare con il naso all'insù per la grande curiosità.
Ebbene sì, anche noi vi vogliamo parlare delle famigerate truppe nordcoreane!
Già, se no di che si parla? Ancora un'altra pandemia non c'è riuscito di lanciarla e quindi le pubblicità per i vaccini non si possono fare. Le elezioni ammerigane pare che per qualche fescion non siano andate benissimo (a proposito, non vi preoccupate, ha vinto Kamala), per cui al momento preferiamo abbozzare. La Robur va così così (e questo provoca le eccezionali eiaculazioni dei solito "anonimi" commentatori di prima mattinata) e quindi stiamo a capo chino. Israele seguita a vaporizzare neonati e donne sotto gli occhi di tutti e quindi non vogliamo disturbare.
Insomma, c'è poco su cui scrivere. E allora rivolgiamo lo sguardo ai servi del Corriere del siero e di Repubblica del vaccino e ci si accende la lampadina. Ed ecco quindi un approfondimento sulle truppe nordcoreane.
Anzitutto una premessa. Non si capisce come possano esistere truppe nordcoreane se in Corea del Nord da anni la gente muore di fame, di sete, di malattie, di invasione delle cavallette, ecc. Però ci sono le truppe nordcoreane... e vabbè. Poi non si capisce nemmeno perché esse debbano essere così temute da parte dei nemici occidentali. Oh davvero, da quando so' arrivate queste truppe nordcoreane pare che sia iniziata una nuova fase della guerra: e le truppe nordcoreane qui, e l'escalation là, e allora noi si mandano i missili a lunga gittata, ecc ecc.
Ma in sostanza, cosa fanno le truppe nordcoreane?
Beh, ce lo dicono i servi, appunto.
Allora, anzitutto, appena arrivate in zona russa occupata, hanno iniziato a disertare. Oh, non c'è stato verso di tenerle lì, al fronte. Molti quotidiani non schierati (ucraini) ci hanno fatto capire come 'sta povera gente finalmente aveva trovato il posto in cui vivere tranquilli e sereni, ovvero la nuova terra neonazista. E io ci credo, perché le truppe nordcoreane non vedevano l'ora di approdare esattamente lì.
Quelli che non hanno disertato sono andati a combattere nelle file ucraine. Ebbene sì, hanno proprio cambiato casacca, quando hanno capito in che verso tirava il vento. Tutti sappiamo ormai che da fine febbraio 2022 la guerra era segnata a favore di Kiev e quindi le truppe nordcoreane, vispe come volpi nella steppa, sono andate nel culo al perdente e sono salite sul carro dei vincitori.
Non solo. Quelli che - dementi - sono rimasti a combattere con la Russia, sapete che hanno fatto? Ahahaha... no scusate, mi ci scappa da ride' a pensare quanto sono cretini questi subumani komunisti... Insomma, hanno sparato per sbaglio alle milizie russe! Ma daaaai, ma che combattenti sono? Ma daaaaai, ma poi è normale che in Corea del Nord siano tutti morti da tempo.
E poi sapete cosa mangiano? Oh preparatevi, soprattutto i deboli di stomaco. Mangiano scatolette di carne di cane, portate direttamente da Pyongyang, e addirittura le fanno mangiare ai soldati russi, che, affamati come sono dato che non mangiano dal 1917, se le fanno fuori con grande voracità. Davvero, che mostri!
Ed a proposito di cibo, sappiate che le truppe nordcoreane sono pagate in riso. Proprio così, in riso; e probabilmente nemmeno di quello bono. Ma figuriamoci se in Corea del Nord ci sono i soldi. E figuriamoci se in Russia, in default dopo le sanzioni volute da Mario, possa circolare un solo rublo...
E poi, dulcis in fundo, ultimamente è scoppiato un vero e proprio scandalo. Già, perché le truppe nordcoreane pare che abbiano scoperto il porno! E ora sono tutte lì, intente a farsi le seghe sui giornalini russi (chissà che potte ci sono!), invece di combattere e di aiutare i russi stessi a difendersi dalla disfatta.
Insomma, un ulteriore tassello del disastro che i komunisti (russi e nordcoreani) stanno subendo da quasi tre anni a questa parte. Ma meno male che ora con le truppe nordcoreane questa farsa terminerà definitivamente e tutti insieme potremo esultare per la vittoria ucraina. Dai dai, manca poco.
Ho come l 'impressione che il pezzo sia ironico...
RispondiEliminaMah, oggettivamente ho riportato dall’inizio alla fine tutte notizie VERE apparse sui giornali. E sottolineo VERE. Al-Mutanabbi
EliminaMa che belle le guerre dove i cattivi sono veramente cattivi ed i buoni sono proprio buoni, nessun dubbio, nessuna incertezza, ma che bello essere dalla parte dei buoni!
RispondiEliminaIn effetti è tutto molto più facile. Bene vs Male. Cauboi vs Indiani. Aggredito vs Aggressore. Perfette categorie imposte dall’alto per la massa di lobotomizzati. Al-Mutanabbi
EliminaNella Corea del Nord il campo largo ha funzionato. Li i compagni fanno tanti girotondi e cantano bella ciao. Sarebbe bello un incontro tra Ciccio Bello e Pippa Franco.
RispondiEliminaPovero Almuta, alla fine, la notizia si è rivelata vera. Le truppe nordcoreane stanno effettivamente combattendo in Ucraina ed in molti c’hanno lasciato le penne.
RispondiEliminaE io che avevo scritto? Ma poi chi te lo ha detto, Myrta? Al-Mutanabbi
EliminaA volte fai tanta tenerezza. Una vita sprecata dietro al pallone ed ai complotti. Peccato, alle medie stravedevo per te.
EliminaSe sei una donna, parliamone. Se sei un omo, meglio essersi persi di vista. Al-Mutanabbi
Elimina