Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 14 novembre 2024

Pogrom e genocidio

Giovedì scorso, un nutrito gruppo di tifosi israeliani si è scontrato con i residenti di Amsterdam prima e dopo la partita di Europa League tra la loro squadra, il Maccabi Tel Aviv, e l'Ajax. Gli scontri si sono verificati all'esterno della Johan Cruyff Arena e in tutta la città. Nella giornata di venerdì la polizia ha dichiarato che cinque persone sono state portate in ospedale e che sono stati effettuati 62 arresti.


Questo ha stato il pogrom. O addirittura ha stato la Notte dei Cristalli. Roba terrificante di quasi un secolo fa. Il problema è che nel 2024 esistono i telefonini ed i social, per cui si è visto perfettamente l’andamento degli eventi.

Le violenze sono iniziate quando gli hooligan israeliani di estrema destra (da sempre una delle tifoserie più anti-arabe del mondo) hanno iniziato a scandire slogan razzisti e violenti, hanno attaccato residenti musulmani e hanno vandalizzato case e attività commerciali con bandiere palestinesi. In un video ad esempio si sentono cantare: “Lasciate che l'IDF vinca, e fanculo gli arabi”, riferendosi all'offensiva dell'esercito israeliano su Gaza. Come reazione, gli abitanti di Amsterdam si sono mobilitati e hanno contrastato gli attacchi iniziati mercoledì. Il tutto confermato dal rapporto ufficiale emanato dalla polizia di Amsterdam.

Tuttavia, i servi occidentali hanno dipinto gli eventi come attacchi unilaterali “antisemiti” contro semplici tifosi di calcio, addirittura citando eventi di un secolo fa che ovviamente nulla hanno a che vedere con questa storia, offendendo la memoria di chi sotto la Germania nazista perse vita, anima e speranza.

Da una attenta analisi dei video che circolano in rete, i tifosi del Maccabi paiono fortemente organizzati ed obbedienti a qualche esponente che fa da guida e riferimento.

Ecco, questi capetti erano del Mossad?

Oh, la domanda non ce la facciamo noi. No, la domanda se la sono fatta una montagna di antisemiti sui social; ne citiamo alcuni:

È stato confermato che il Mossad era presente la sera in questione. È stato anche confermato che la provocazione è stata infinita. Ora sappiamo perché. Per aumentare sia l’islamofobia che lo status di vittima ebraica.

Questa era un’operazione pianificata da Israele per trascinare l’Europa nella sua follia guerrafondaia. Una città dove ebrei e arabi vanno d’accordo era l’occasione ideale.

Pare pianificato. Vogliono che i sionisti sembrino delle vittime. L’antisemitismo è un’arte sionista.

I media israeliani hanno riferito che il Mossad si è unito agli hooligan israeliani ad Amsterdam. L’obiettivo era noto, provocare, attaccare i locali e i cittadini comuni, in particolare quelli che sostenevano l’umanità palestinese, come i tassisti

La polizia olandese sembrava molto preoccupata di PROTEGGERE i teppisti israeliani. Non ho dubbi che tutto ciò sia stato pianificato e coordinato da Netanyahu e Wilders come scusa per espellere i musulmani dai Paesi Bassi.

Sembra che si sia trattato di un’operazione provocatoria israeliana fin dall’inizio – per creare problemi con la gente del posto che avrebbe poi intrappolato gli ebrei che si trovavano nei paraggi, in modo che potessero essere danneggiati e incastrati come vittime dell’islamofascismo. Nel frattempo Israele ha un altro motivo per accanirsi contro gli arabi.

È una manovra classica che ho visto spesso durante il conflitto in Bosnia, dove un gruppo provoca deliberatamente e poi incolpa l’altra parte. Detto questo, voglio essere chiara: condanno ogni violenza.

Naturalmente, tutte queste sono solo speculazioni antisemite, anche se… è certo che agenti del Mossad hanno accompagnato i tifosi del Maccabi in Olanda, come riportato dall’antisemita Jerusalem Post. Quindi, il Mossad era presente. Ed è molto insolito per un governo dispiegare i propri agenti di intelligence a una partita di calcio in una capitale straniera. Chi altro lo fa? Nessuno. Solo i sionisti che partecipano ad un’operazione segreta di “trucchi sporchi” che richiede la loro supervisione professionale. Ma questo lo dicono gli antisemiti.

Beh dai, mi pare di avere detto tutto... 


Ah no, che scemo... Ho lasciato un dettaglio, una bazzecola. Sì, perché pare che i morti a Gaza, falcidiati dagli amici dei fanatici tifosi del Maccabi, siano 120.000 (e ancora non è finita), di cui il 70% donne e bambini. Ammazzati senza sosta da un anno, lasciati morire di fame e di sete, umiliati senza più una casa, mutilati a decine di migliaia. Poi ci sono 10.000 libanesi distrutti dalle bombe sioniste e migliaia e migliaia di case, ospedali, moschee distrutte per il gusto di farlo, perché si è voluto innescare e finire un genocidio vergognoso e rivoltante. Ah mannaggia, ma questo è un nonnulla in confronto a 5 pezzi di merda medicati in ospedale.

7 commenti:

  1. 👏👏👏👏👏👏
    Il giorno successivo ho cercato notizie in rete ed ho trovato questo articolo che vi metto.
    https://www.fanpage.it/sport/calcio/cosa-e-successo-davvero-ad-amsterdam-prima-e-dopo-ajax-maccabi-dalle-provocazioni-allaggressione/
    Purtroppo c'erano quattro filmati a documentare ciò che era scritto ma sono stati tolti evidentemente o comunque rimossi dal web infatti dice "Non trovato" nello spazio che li riportava nell'articolo.
    Comunque sono rimasti un paio in fondo alla pagina.
    Si vedeva un tifoso israeliano arrampicato al primo piano di un edificio per strappare la bandiera palestinese, un altro con una catena in mano, il video di quando entrano un metropolitana cantando e quello di quando fischiano il minuto di silenzio per le vittime di Valencia.
    Il coro è quello tradotto dove ad un certo punto dicono "non ci sono scuole a Gaza perché non ci sono più bambini".
    Da vomito.
    Ah, in più posti è scritto che tra gli Israeliani c'erano esponenti del Mossad.

    Vergognosa la sindaca di Amsterdam che non ha difeso i suoi cittadini.

    TDF

    RispondiElimina
  2. Ma perché Israele continua a giocare le Coppe europee? E le qualificazioni europee? Vadano a giocare nel loro continente, poi fanno meno i fotosintesi....

    RispondiElimina
  3. Se putacaso la curva della Robur fosse gemellata (come f side ajax e maccabi fanatics) con una squadra diciamo indiana, e i tifosi di questa squadra venissero aggrediti (per ragioni politiche, di rivalità, ecc.) in Piazza del Campo da alcuni di quei pakistani che oramai si incrocia dappertutto, cosa scriveresti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, scriverei che è una analogia di merda. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. penso tu abbia capito tutto

      Elimina
    3. No giuro. Riformula la domanda in modo diverso. Al-Mutanabbi

      Elimina