Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 8 novembre 2024

Ha vinto Kamala

Ovvia, finalmente ci siamo levati dalle palle anche questo scoglio delle elezioni ammerigane che, come previsto dalla stampa mainstream, ha visto trionfare il Bene impersonato da Kamala Harris. 

E meno male, aggiungiamo noi. Altrimenti chissà, se avesse vinto Trumpete, quante guerre avremmo visto a brevissimo. Io ne avrei ipotizzate almeno due, belle gadolle. Una in Ucraina, appoggiando gruppi ben visibili di neonazisti. Una in Israele, in difesa di un governo di invasati genocidi imbevuti di fanatismo religioso. Ed avremmo rischiato tantissimo di innescare una terza guerra mondiale che sarebbe quasi sicuramente scaturita in una guerra nucleare. Ecco, meno male che con Kamala, in prosecuzione di quanto già fatto da Biden, questo rischio non si correrà. A proposito, salutiamo Biden che, con perfetta lucidità, ha condotto questo quadriennio con compostezza e signorilità.
Un'altra cosa che avremmo rischiato con Trumpete sarebbe stata la caduta dell'Europa nel buco della recessione economica. Vero è che dopo la distruzione del gasdotto da parte di Putin, l'Europa è andata contro mesi difficili. Tuttavia l'arrivo di gas ammerigano a prezzi stracciati ha fatto sì che la situazione non solo si stabilizzasse rapidamente, ma che contribuisse a far andare a gonfie vele le nostre economie, partendo chiaramente da quella della locomotiva tedesca.
Ora davanti a noi abbiamo quattro anni di prosperità e di paradiso. Pensate, potrete abortire a 6 mesi dal concepimento, trasformarvi ogni giorno in uomo/donna/animale (dipende dall'umore, dalla temperatura, da quanto andate in bagno), imporre lasciapassare a vostro piacimento, far diventare diritti come concessioni, abolire i diritti sociali, usare asterischi/schwa/comecazzosichiamano, far diventare Magellano una donna di colore, cancellare la Z di Zorro e parlare di Orro, non usare più il termine "americano" e sostituirlo con "cittadino statunitense" ma soprattutto... soprattutto... soprattutto...
Spazzare via i riferimenti razzisti dalla nomenclatura delle piante!
Già cari lettori, ecco qui la notizia che ci cambierà la vita nei prossimi quattro anni. 
Anzitutto, lo sapevate (cit. Vulvia) che esiste uno scarabeo marrone denominato Anofthalmus hitleri? Oppure una falena chiamata Ipopta mussolinii? Basta, bisognava intervenire. Ed infatti qualche mese fa, dopo sei giorni di riunione, un pool di Esperti del Congresso Botanico Internazionale, ha cambiato 200 nomi di piante ed animali razzisti.
Queste le priorità di Kamala. Che poi sono anche le nostre.

9 commenti:

  1. Essere di sinistra oggigiorno vuol dire PURGARSI ovunque.Da Siena a Roma a Nuova Yorke,stessa storia sempre.Complimenti e seguito!P.s.In Germania c'è roba seria,estote parati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono completamente avulsi dalla realtà. Ho votato per anni a sinistra, ma io in questa sinistra non mi ci riconosco. Preferisco non andare a votare. La Schlein è inascoltabile, 0 empatia, 0 idee, zero carisma. Ma come possono pretendere di vincere con quella Svizzera benestante che non ha nessuna idea sui grossi temi? Ma fate festa date retta.
      Palo

      Elimina
    2. Hai ragione, e questo ha permesso alla destra di insediarsi in posti dove pareva impensabile fino a una decina d'anni fa. Ma la destra farà la destra? Siamo sicuri? Non mi sembra che siano partiti benissimo sia a livello anziché soprattutto a livello locale. Sembra un'armata Brancaleone in cerca di rivalsa senza però riuscirci. Tanto al popolo basta una palla che ruzzola e poter sfogare le proprie frustrazioni in un'arena contro tutto e tutti, ogni tanto -per i più facinorosi-qualche forzina con polizia e carabinieri, poi tanto destra o sinistra cambia poco. E il lunedì riparte come al solito la triste vita dell'italiano medio.

      Elimina
    3. Passa ai 5 stelle,loro si che sono veri geni!reddito di cittadinanza,comici,uno come di Maio,Di Battista,sono loro il futuro dell'Itaglia!ps. voti raccattati quasi tutti in terronia...chissà perchè?!!?

      Elimina
    4. Il commento ti qualifica, mi sembri un zinzillino confuso su come giri il mondo. Probabilmente il tuo finisce alla coroncina o alle Badesse. Si vive uguale, certo, ci mancherebbe, ma siamo su pianeti diversi.

      Elimina
  2. Certo se sei uno che evade le tasse, ha la casa, la casa al mare e sta bene fai bene a votare cognati d'Italia.
    Spera di non aver bisogno altrimenti ti attacchi al tramme.

    TDF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono di sinistra ma questo PD non lo voto neanche sotto tortura. Non voto e fine della storia.

      Elimina
    2. E si TDF ho tante cose in questa società, sono fortunato che ho tutto e capisco il tuo concetto... Però non evado le tasse... Le pago tutte...

      Elimina
  3. Bene, allora non stai a Montecarlo.
    Poi lungi da me difendere il PD.
    A questi di ora il poro Berlinguer gli sputerebbe.
    E se ci ritroviamo questi elementi al Governo, su tutti la Santanchè, è colpa proprio della gente di merda che si traveste da sinistra.

    TDF

    RispondiElimina