Il canale youtube di wiatutti!

martedì 29 ottobre 2024

Risarcimento no vax

Sarebbe l’ora di intervenire, cari commentatori “anonimi” del blog, in merito allo scandalo avvenuto qualche giorno fa e che andiamo a descrivervi.


Pensate un po’… Nel 2021 un cittadino agrigentino si buca e dopo dieci giorni stianta, lasciando moglie e tre figli. Cose che capitano e che assolutamente non sono imputabili al vaccino. Come ben saprete, il caldo, il freddo, la pizza margherita, l’ora legale ecc in questi anni hanno fatto / fanno / faranno strage di persone cadute per malore, come ha da tempo sentenziato la neo Scienza. Ed invece questa famiglia distrutta ha osato ipotizzare che fosse stato il siero ad annientare una vita umana ed addirittura un ministro no vax le ha dato anche ragione.

Proprio così. Il ministro Schillaci, dopo tre anni di corsi e ricorsi, ha riconosciuto che fra la miocardite fatale ed il decesso di questo por'omo sussiste "un evidente nesso di causalità". Ciò stabilito, l'Itaglia ha risarcito (proprio così...) la morte di un essere umano con 100.000 euroni e una pacca sulle spalle ai familiari. Sappiamo quindi quanto possa valere la nostra morte, prodotta da un farmaco approvato ed autorizzato da tutti gli enti statali possibili, per lo Stato che ci governa: 100.000 euro, più o meno il valore di un garage con tre posti auto.

I danneggiati (immaginari) da vaccino esulticchiano, dato che il riconoscimento del nesso di causalità apre a spiragli di rivalsa contro tutto e tutti, dai produttori dei sieri fino allo stesso ministero della Salute che li ha approvati ed imposti con la melliflua attività propria degli stati autoritari. Speranza vana, tempo e soldi buttati via, dato che niente succederà. Si è mosso difatti immediatamente l'apparato cripto-mafioso attraverso un proprio noto ripetitore, quel Pregliasco che seguita beatamente a svolgere il suo lavoro negli ospedali. In culo al dolore della famiglia, la nota virostar ha dichiarato che comunque le miocarditi create dal vaccino sono lievi e non danno preoccupazioni e che bucare tutti è stato corretto, nell'ottica della bilancia danno-beneficio. Sarebbe bello se queste parole il "dottore" suddetto le andasse a ripetere davanti alla famiglia del defunto o a quelle migliaia di persone, cosiddetti invisibili, che almeno un indennizzo non lo prenderanno mai. Ma non lo farà, mai.

2 commenti:

  1. Sei un inguaribile romantico no vax. Cosa non si va a scovare per portare acqua al mulino della propria causa persa. Notti in bianco trascorsi davanti al computer, ed ecco che scovi un agrigentino deceduto per un problema di cuore a cui è stato scientificamente dimostrato che il malore era stato causato dal vaccino. Rimaniamo in attesa di vedere il referto medico in questione. Non vediamo l’ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh oddio, se ad una vita umana dai questo valore, ti qualifichi da solo. No, non sono andato a scovare siete, dato che la notizia è passata dalla stampa nazionale. E no, niente mulini, non li ho, contrariamente a tanti altri che invece da questa situazione sono diventati milionari. E no, non bisogna attendere il referto medico, è già evidentemente arrivato, ahimè. Però abbi il coraggio di firmarti dai, se no le cose interessanti che dici restano un po' come sospese... Al-Mutanabbi

      Elimina