Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 20 settembre 2024

Bucatevi prima del fungo nucleare

Scusate scusate scusate. Messaggio con priorità massima. Manca pochissimo al grande botto nucleare, ma prima che ciò accada bisogna tutti essere in regola con le vaccinazioni.


Il ministero della Salute ha difatti diffuso una circolare con le raccomandazioni per la campagna di vaccinazione 2024-2025 anti-Sars Cov2. Ora siamo alla variante JN 1 ed Ema e da Aifa - giustamente - hanno appena approvato una nuova dose di richiamo.

La neo Scienza stavolta, per tentare di vendere roba ormai scaduta da tempo, ha ponzato che per chi finirà non si è mai bucato (pezzi di merda), basta 1 dose, mentre per i bambini da 4 mesi a 6 anni, che si trovano nella stessa situazione, sono previste 3 dosi. La logica medica… volevo scrivere una cazzata ma non mi viene nemmeno quella. L’unica cosa che possiamo fare è consigliare caldamente ai genitori dei cittini non punturati di prendere immediatamente appuntamento e farli bucare, ne va della salute di tutti noi. A patto che di cittini sopravvissuti senza nemmeno un buco ve ne siano, ma non credo. La dose di richiamo è raccomandata poi ai soliti noti, agli ultra 60enni, alle donne gravide o in allattamento (in questo caso il vaccino fa benissimo, davvero), ai fragili (che devono sparire perché i sistemi totalitari nazisti non li tollerano) e agli operatori sanitari (mi propongo volontario per qualcuno).

Attenzione perché ora, come saprete, c’è da farsi anche il vaccino Monkeypox. Allora, si indica che deve passare un mese fra un buco e l’altro. Anzi no… Si dice anche che è possibile la somministrazione dei due vaccini nella stessa seduta (si risparmia tempo) ma “in due sedi anatomiche differenti (deltoide destro e sinistro)”. Anzi no… Si dice anche che le iniezioni si possono fare anche sullo stesso braccio ma “a distanza di 2,5 centimetri l’una dall’altra”. Insomma, vaccinatevi e non rompete più i coglioni.


4 commenti:

  1. Mai bucati nè vaccinati!!
    Marco Fantacci

    RispondiElimina
  2. Ho fatto tutti i vaccini, per mangiare tutti i giorni.
    Viva la mens sana.

    RispondiElimina
  3. Io mi sono vaccinato perché altrimenti i nonni mi rompevano i coglioni.
    Saro Pegoraro

    RispondiElimina