Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 17 luglio 2024

Kimberly una di noi

Oggi Wiatutti si traveste da blog femminista (quale è sempre stato, comunque). E lo fa in difesa di una donna diventata una icona di tutti noi, ma soprattutto rappresentante perfetta della putrefazione dell'Occidente in caduta libera.


Lei si chiama Kimberly Cheatle ed è la direttrice dei servizi segreti ammerigani. Ed è una creatura di una (d)ef(f)icienza unica, simbolo di una Ammeriga che ci sta facendo sognare ogni giorno sempre di più. Kimberly da due giorni è sulla graticola, per non avere - sostengono i detrattori patriarcali - ben vigilato l'orecchio di Trumpete. D'altronde, è successo solo che un ragazzone si è presentato a un comizio con un fucile, si è piazzato su un tetto incustodito a 150 metri dal palco, c'è restato 10 minuti, ha avuto il tempo di inquadrare il ciuffo biondo ex presidenziale, ha sparato con calma, ecc ecc. Gnamo, Kimberly ci sempre abbia fatto un ottimo lavoro!

E invece ecco tutti i maschi alfa che osano criticare il suo operato... Cosa hanno avuto da dire? Beh, intanto che quel tetto andava presidiato un pochino meglio. Poi in un video si vede una donna 007 che dopo il primo sparo si piega su se stessa facendo groppino invece di buttarsi sull'orecchio insanguinato di Trumpete. Infine in un altro video si vedono due tiratori scelti che osservano per lunghissimi secondi l'attentatore che si prepara a sparare invece di freddarlo. Oddio, forse forse Kimberly qualcosina ha sbagliato?

E finalmente Kimberly ha favellato, chiarendo benissimo le ragioni di cotanta professionalità: "Questo edificio particolare ha un tetto inclinato nel punto più alto. E quindi ci deve essere un fattore di sicurezza per cui non vorremmo mettere nessuno su un tetto spiovente". Geniale, geniale. Capite, cari lettori? La direttrice dello Stato che comanda(va) il mondo sostiene che mettere in pericolo gli agenti del servizio segreto facendoli stare in pimpinella su un tetto spiovente non è pratica sicura; e quindi, meglio far sparare nel capo ad un probabile neo presidente ammerigano. Dai Kimberly, facciamo così la prossima volta: sul tetto spiovente metti Trumpete e sul palco, magari in una sdraio, poni gli agenti dei servizi segreti e riceverai una bella medaglia dal cerebroleso (come te) che ti ha messo al tuo posto.

Oh, questi so' quelli che ci comandano a bacchetta eh!

3 commenti:

  1. Altro livello i servizi segreti di Putin stiamo tranquilli per questo motivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh oddio… Però sarai felice perché nei nostri servizi segreti sono rispettate le quote rosa, conoscendoti… Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. W la gender equality, eh si siamo proprio uguali
    Asteroide pensaci tu.
    Duro di Menta (Patriarch Reloaded)

    RispondiElimina