Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 18 luglio 2024

Corte di giustizia europea no-vax

Ursula, Ursula, Ursula... Ma che ci combini? Ma lo sai cosa hai fatto?


Oh Ursula, hai ridato ragione a tutti i complottisti no-vax che pullulano su questo blog, ecco cos'hai fatto! Mannaggia, che stizza!

Pensate amici, ora anche la Corte di giustizia europea si è dimostrata no-vax; ma poi come... Già, perchè questi giudici terrapiattisti hanno sentenziato che la Commissione europea (ovvero Ursula e i suoi schiavetti) non ha dato al pubblico "un accesso sufficientemente ampio" ai contratti dei vaccini, stabilendo che la decisione di oscurare parti degli accordi era di fatto irregolare.

Oh, ma senti un po', proprio ciò che Wiatutti, fra fragorose polemiche nei commenti dei soliti anonimi, aveva osato insinuare qualche annetto fa. Quando qualcuno diceva che occultare intere sezioni dei contratti per proteggere interessi commerciali delle grandi aziende farmaceutiche o per questioni relative alla privacy (totalmente distrutta dalle strategie pandemiche), fosse un mostruoso abuso, era ovviamente un no-vax incallito. Ebbene, traslando, oggi che 'sta cosa la stabilisce per sentenza la Corte di giustizia europea, essa cosa è? Dai, se vi spremete le meningi forse ce la fate...

Altra questione è la tempistica della sentenza, arrivata solo poche ore prima dell'odierna seduta alla Commissione Europea della psicopatica laccata con discorso per un secondo mandato. Insomma, forse qualcuno ha tirato un gangheretto alla nazi-liberal per eccellenza?

Comunque sia, Wiatutti sostiene Ursula fino in fondo. Perché è la perfettissima faccia di questa UE merdosa, schiava delle multinazionali, corrotta, vomitevole, folle, sanguinaria. Ecco, Ursula ci rappresenta benissimo, per cui che motivo c'è di cambiarla?

Ah, dimenticavo... La sentenza della Corte stabilisce che "i contratti sottoscritti devono essere resi interamente disponibili", diversamente a ciò che da tre anni la UE mette in opera. Pertanto si specifica che le eventuali responsabilità del produttore, in merito agli effetti avversi, non possono essere limitate o addirittura soppresse dalle clausole dei medesimi contratti, come pare che fosse stabilito.

Oh, ma non sarà mica che Ursula in questo smercio di droga c'abbia guadagnicchiato qualcosa???

9 commenti:

  1. Giustizia é fatta....ora diamo il mondo a Putin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, il nostro mondo è in mano ad altri. Heil Hitler! PS: ci si sformicchia eh di questa sentenza... Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Conto di iniziare a dormirci da oggi

      Elimina
    3. Ok. Mi raccomando dormi, ma con il condizionatore spento, se no fai il gioco di Putin. Heil Hitler! Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. La panzanella è un piatto tipico della cucina toscana e, più in generale, dell'Italia centrale: Toscana con Umbria, Lazio e Marche se ne contendono l'origine, proponendo versioni lievemente diverse ma tutte di riciclo. Si tratta infatti di una preparazione rustica a base di pane raffermo bagnato in acqua (in qualche ricetta si bagna in acqua e aceto per una nota di acidità più decisa) e poi strizzato, pomodori, cetrioli, cipolla e basilico il tutto condito con olio extravergine di oliva, sale e aceto di vino bianco. Una raccomandazione, non usate il pane fresco, non otterreste un buon risultato finale.

    La panzanella è un piatto povero, della tradizione contadina, semplicissimo ma molto gustoso. Una delle regole più importanti è usare del pane toscano, sciapo, senza sale. Si tratta di una ricetta facile e perfetta per l'estate poiché si trovano i pomodori più saporiti (sceglieteli ben maturi), perchè non necessita di cottura e può essere preparata in anticipo e conservata nel frigorifero. Con il caldo infatti questa insalata di pane e verdure è ottima come antipasto, aperitivo o vero e proprio piatto unico. Lasciatela riposare il giusto tempo e il risultato ne gioverà, il giorno dopo è ancora più gustosa.

    RispondiElimina
  3. Oibó ma cosa tocca leggere? La Von der Leyen confermata a capo della UE e la GB (tanto esaltata da Almuta ai tempi della Brexit) che fa mea culpa e decide di riavvicinarsi. Putin qua è Putin la, ma intanto l’eroe di Simone non riesce a prendersi che un par di villaggetti ai confini ucraini, la Svezia e la Finlandia entrano nella NATO e la Turchia gli fa maramao. Ma come? Questa UE tanto bistrattata, tanto debole forse non lo è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No francamente mai osannato la UK (mi fa troppo cacare, non potrei), al tempo della Brexit feci solo notare come l'uscita dalla fogna europea non volle significare morte, carestia, ecc come gli schiavi dell'informazione che ti garbano stavano vaticinando. Che Ursula sia stata confermata a capo della merda, come già previsto dall'articolo, era ovviamente logico: a capo della merda ci sta una merda per forza, per cui la psicopatica è degnissima rappresentante, soprattutto di gente come te. La UE non è debole (e come potrebbe???), la UE è serva di altri, è diverso. Ed infine, non ho eroi, mai avuti. PS: prendere i villaggetti con le pale come armi è difficile, per cui speriamo che si resti in questa posizione... Ciao e mi raccomando, non accendere il condizionatore. Al-Mutanabbi

      Elimina
  4. Piano piano a forza di attendere sulla sponda del fiume direi che sono passati tanti cadaveri. Intendo come verità che sono diventate chiare a tutti mentre a lungo in passato toccava chiappare del cretino a scriverle, vero Almuta?
    Mi pare normale e condivido il suo odierno e periodico levarsi sei sassolini dalla scarpa.
    Ci vorrebbe il vecchio scapaccione con annesso "hai visto te lo dicevo che le cose stanno così ...." ma rimane virtuale.
    DURIIIIIII, come diceva un mio professore di educazione fisica.

    TDF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, in questi anni di cadaveri ne sono passati, anche veri: non sono finiti. Le verità sono diventate chiare, ma assolutamente non per tutti, esistono gli irrecuperabili che non capiranno mai cosa succede, ma sta nel gioco dei numeri. Francamente non ho alcuna velleità di togliermi sassolini dalle scarpe, riporto solo fatti che a mio avviso parlano da soli; oggi sono FATTI, prima erano LOGICHE DEDUZIONI, ma siccome la logica non esiste più ed i fatti sono narrati come uno vuole, ecco che ognuno di noi continuerà a pensarla allo stesso modo. Poi però a un certo punto arriva una cosa che si chiama REALTA', che ti presenta il conto. Nello specifico, l'avere speso miliardi di euro con un sms (che non si ritrova) e l'avere sbianchettato totalmente o quasi un contratto è da DELIQUENTI, ma questa è una cosa che ogni normodotato può valutare da sé. Poi, come leggi sopra, c'è ancora chi (ovviamente in forma anonimissima) rilancia la discussione per fare il simpatico, e noi ci si ruzza volentieri. Al-Mutanabbi

      Elimina