Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 7 marzo 2024

07-03-2024. Strade bianche, strade polemiche

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY 
Incredibile, siamo un paese di spioni. Sono state spiate 800 persone, politici, sportivi, personaggioni, persino Gravina, non si salva nessuno tranne che le persone normali: strano che in itaglia succedano queste cose. I folosi locali sono sul piede di guerra, loro non sono stati spiati e ci tengono ad essere alla moda. Continua la follia umana della guerra, attenzione a dire che si vuol la pace, perché per qualcuno è ancora dichiarazione pericolosa.
 

CRONACA FOLOSA 
E' stato un fine settimana con le strade bianche, con un numero di presenze altissimo e con molti lilleri portati a Siena: non essendoci più babbo monte (e ancora 'un si capisce), ciò è oro colato. Naturalmente polemiche, con transenne che impediscono un passaggio foloso, code di centinaia di chilometri, ore ore per andare dove si doveva andare e non per ultimo l'elicottero RAI che girella sopra Siena disturbando il riposo della Siena folosa. Anche la manifestazione sul vino rischia di non essere fatta a Siena: evvai, un giramento di coglioni in meno. Il biotecnologico 'un si sa che fine farà: evvai. Continua il commendamento della città folosa. Ed il palio? No no, quello si fa, se si tolgono i cenini che si fa? 

IL FOLOSO SPORTIVO 
Siamo ad un passo dalla promozione, meritata ma non così scontata, ad altre realtà nelle stesse condizioni in passato non è riuscito. Poi si comincerà a pensare alla LND, sullo stadio un silenzio sempre più preoccupante, il CdS non decide e nessuno si muove per sollecitare: Che il Siena fuori da Siena vaDA bene a qualcuno? Sparita la pubblicità allo stadio, mentre la marmotta è ufficialmente padrone del San Marino: tutto ok Lega Calcio? 

AUGURI 
Domani 8 marzo festa della donna: auguri e che invece delle mimose spero che vi portino più rispetto.

1 commento: