Il 27 dicembre 2020 inizia lo show. "Vaccine day" si chiama, con ovvia terminologia anglosassone, l'avvio della punturazione di massa. In Itaglia i primi a vaccinarsi sono alcuni sanitari dell'Istituto Spallanzani.
Passano 19 giorni 19 e dentro Aifa circolano già le prime mail di dubbio e di sconcerto. Il 15 gennaio 2021 un dirigente di Aifa scrive difatti: "Ci sono segnalazioni su eventi avversi pst vaccinali in persone già guarite da cvid".
Fermiamoci subito. Il 19 gennaio 2021 già si sapeva che sui guariti da covid ci fossero effetti avversi da vaccino. Già-si-sapeva. Dentro Aifa. Quindi evidentemente si sapeva anche al Ministero della Salute. Il tutto ad inizio 2021. Il tutto a nemmeno 1 mese dall'avvio della campagna vaccinale. Ottimo, direi.
Tanto ottimo che ancora in un'altra mail immediatamente successiva si scrive che "L'argomento è rilevante". Ovvero, si sottolinea l'importanza dell'impatto della vaccinazione sui guariti e sugli effetti avversi che essa stava già producendo su chi già aveva avuto il virusse.
Tre giorni dopo arriva la già argomentata risposta del direttore generale Magrini: "Così si uccide questo vaccino". E fine delle discussioni, anche per i guariti. Nella già nota procedura della neo Scienza, si decide di nascondere, censurare, camuffare ogni tipo di dato che vada contro la furia vaccinista. Nel mentre altri Medici (fra cui quelli presso i quali mi curo io) davano una spiegazione normalissima di ciò che stava succedendo: l'infezione naturale da virusse porta un picco di produzione di anticorpi (come successo in tutta la storia dell'umanità, fra l'altro), per cui vaccinare in queste condizioni non solo risulta inutile, ma potenzialmente assai dannoso.
Intanto dentro Aifa la discussione stava continuando. In un'altra mail si legge: "Stanno arrivando anche a me molte richieste di parere in queste situazioni, che aumenteranno quando i vaccinati riferiranno reazioni di vario tipo e grado quando si presenteranno per la seconda dose. Sicuramente il fatto di aver già avuto la malattia deve entrare nella valutazione del rischio/beneficio". Insomma, niente di più rispetto a quanto anche già discusso in questo blog di merda. Bastava: a) informarsi presso Medici veri; b) verificare la storia dell'uomo; c) ragionare senza farsi prendere dal panico; d) non fidarsi di gente che ce lo ha tirato nel culo da una vita. Dice il dirigente di cui sopra, in un barlume di lucidità e di coscienza, che il fatto di avere già avuto la malattia (e quindi di avere sviluppato anticorpi), doveva (doveva) essere indicato nella valutazione del rischio/beneficio: tutto corretto, se non si fosse incappati in una enorme psicosi di massa.
Ad aprile 2021 una bozza di documento di Aifa, che sarebbe poi stata da pubblicare, riporta i numeri di decessi segnalati in proporzione al numero dei vaccinati. Si scrive: "E' molto opportuno ribadire che le valutazioni dei tassi di segnalazione indicati in tabella sono effettuati nei casi segnalati spontaneamente a sistema di farmacovigilanza. Il limite di tale valutazione ricade nella possibile sottosegnalazione di casi ad esito fatale non notificati alla RFN e nel fatto che in molti casi segnalati il ruolo causale del vaccino sia da escludersi". Come già segnalato dai no-vax, la cosiddetta segnalazione passiva difatti sottostima (clamorosamente) i dati di effetti avversi, semplicemente perché la gente non segnala, o segnala entro limiti di tempo che la neo Scienza decide di imporre arbitrariamente. Ordunque, quanto sopra scritto resterà solo una teoria complottista, dato che, in un appunto riportato a margine del virgolettato, si legge: "Ho provato a riformulare ma sono dell'idea di togliere". Eccola qua, in eccezionale evidenza, la neo Scienza! Insomma, il dirigente ha provato a riscrivere il concetto, che però è troppo palese per poter essere riformulato in una locuzione che anche i ritardati potessero poi accettare. No, in questo caso una supercazzola non avrebbe funzionato. Per cui, che si fa? Ma sì dai, si cancella, si toglie, si censura. E difatti, nella pubblicazione ufficiale di Aifa, quanto sopra non sarà mai riportato. Ed i ritardati hanno così sempre riferito che la vigilanza passiva non sottostimava i numeri delle reazioni fatali (morti) avverse, che questa era una nota teoria complottista.
Che si fa ora, ci si ride o ci si piange?
Questo è un sito chiaramente negazionista.
RispondiEliminaNon è credibile...
Non è credibile nemmeno l'evidenza dato che è sufficiente negarla e dire che non è vero.
Non hai ancora capito che:
- I morti morivano tutti di Covid (a prescindere, anche se eri affogato) = PANDEMIA, LOCKDOWN, GREENPASS (anche per lavorare o passeggiare all'aria aperta)
- gli effetti avversi non sono dovuti al vaccino ma ad altre cause... SEMPRE! (e non ci si perde nemmeno tempo a fare le autopsie anzi, le si scoraggiano a tutto fòco!)
- I No-vax possono donare il sangue nonostante contagino e uccidano. (però per togliergli il sangue, siccome sono criminali e untori, l'infermiera gli fa ottomila buchi sbagliando continuamente vena)
- Fauci ha detto pubblicamente che le mascherine non servono a nulla: NON E' VERO! E' una balla inventata dai terrapiattisti!
- Bassetti ha detto che ha sempre curato il Covid con l'aspirina: NON E' VERO! E' una balla inventata dai terrapiattisti! E' stato mal interpretato.
Caro il mio Al-mutanabbi: Smettila di confondere le idee alla gente!
Tutto vero. E comunque questa storia dei merdosi no-vax che possono donare il sangue, mentre ammazzano tutti solo allo sguardo, è bellissima. Al-Mutanabbi
EliminaMi ricordo che all'inizio la gente ce l'aveva giustamente con i Longobardi.
RispondiEliminaPino
Le meraviglie della mancanza di meritocrazia?
RispondiEliminaTra massimo 50 anni ci sarà una sola macchina, che farà 3 modelli.
Entro 100 anni chip multifunzione al polso.
Entro 150 anni nei libri di scuola scriveranno che la Cina ha scoperto l'America.
Entro 200 anni procreazione solo assistita, testosterone illegale.
Pasticchina blu o pasticchina rossa?
Chicco
Tutto vero! Non capisco come faccia la gente a non rendersene conto! Visto che qui siamo tutti tifosi di calcio, è palese notare quanti calciatori delle serie maggiori sono deceduti e quanti si sono dovuti ritirare per le reazioni avverse da vaccino. Una strage!! Senza tutti quei campioni che ci hanno lasciato o che hanno dovuto attaccare le scarpette al chiodo, forse l’Italia avrebbe stravinto i mondiali! Abbasso Guglielmo Cancelli! Abbasso Soros! Viva Enrico Montesano, Viva la Brigliadori!
RispondiEliminaIl commentatore TDF mi chiede di inserire il seguente commento: “ MA VAI A CACARE”. Eseguo. Al-Mutanabbi
EliminaSe i numeretti delle statistiche aggiornate da ISTAT(noto covo di merdosi no Vax) in merito al totale dei deceduti, dovessero contare qualche cosa, ma io non lo credo, ebbene questi crudi numeretti, che ripeto nulla hanno a che vedere con la scienza vera, ci direbbero che in Italia sono morte più genti nel 2022 rispetto al 2021 e al 2020.
EliminaDa questo solo un putiniano convinto ed irrecuperabile potrebbe accampare dubbi sull'efficacia delle punturine.
Siamo ancora a parlare di covid...
RispondiEliminaEffettivamente che palle, novax si vax, Covid,.morti, guariti, scienziati, dottori,.Multinazionali del farmaco,. Palle che palle
RispondiEliminaPreparati perché ho almeno una decina di altri articoli. Cambia blog. Ciao. Al-Mutanabbi
EliminaPiccola provocazione in realtà c ' è di peggio, gli articoli chilometrici di Sbarra su santi, martiri, religioni et similia con tutti quegli atei e comunisti che gli rispondono ;comunque mi diverto, rimango nel blog ma preferisco la robur
RispondiEliminaLa Robur c'è domani. Poi qualche volta ci sarà da scrivere del terzo fallimento. Al-Mutanabbi
Elimina