Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 1 giugno 2022

Medici che ancora non hanno capito

Subito una nota: la M di Medici è appunto lettera maiuscola. Ebbene sì, oggi parliamo di Medici che ancora non la vogliono capire di assoggettarsi ai dettami della neo Scienza. Strano, perchè la stragrande maggioranza ha aderito a tutto foco alle nuove tendenze. Eppure altri faticano.


Facciamo due esempi.

Sandro Sanvenero, presidente dell'Albo degli Odontoiatri di La Spezia, in una lettera di convocazione dell'assemblea scrive di non essere più disposto a sospendere i colleghi che non rispettano le (giuste) limitazioni legate all'emergenza coviddi (che esiste solo in Itaglia e poco più) così come imposte dal tisico massone. Si sa difatti che sono proprio gli Ordini dei medici che vanno (giustamente) a sanzionare le merde che non si adeguano al vaccino. Ma sentiamo le argomentazioni (antiscientifiche) che Sanvenero adduce a sostegno della propria tesi: "A distanza di due anni i dati sanitari sul campo, pubblicati anche su riviste impattate, sono inequivocabili: la vaccinazione non mantiene gli obbiettivi che la normativa emergenziale aveva posto, poiché (indipendentemente dal numero di dosi ripetute) non permette di bloccare né la diffusione né la trasmissione dell'infezione. Constatare questo dato di fatto, ignorato nell'impianto normativo emergenziale (che si pone anche in contrasto con i dettami della fisiopatologia medica), soprattutto riguardo alla prescrizione di vaccinare i soggetti guariti, mi ha portato a una rottura con tale logica. Ricordo, in primis a me stesso, che il medico giura fedeltà non alle leggi, ma ai principi dell'etica medica che prevedono di prestare, in scienza e coscienza, la propria opera con diligenza, perizia e prudenza. Per tutto questo mi sono determinato a non avallare più, con la mia firma, nessun provvedimento di sospensione dall'Albo legata a tale normativa emergenziale". Cioè, avete capito quanto è rincoglionito, terrapiattista, filoputiniano, no vax questo Sanvenero? Scienza, dati scientifici, logica, coscienza, etica, buon senso, perizia... tutta roba che nella neo Scienza non esiste. Per cui shit on you, merda!

Parliamo ora del cardiologo Giuseppe Barbaro, che prima della pandemia era considerato un luminare del suo settore a Roma. Il locale Ordine dei medici lo ha (giustamente) messo sotto procedura disciplinare dopo (giusta) spiata di un medico vaccinatore, che ha saputo da qualche cliente che il cardiologo aveva rilasciato qualche esenzione vaccinale. Oh, non sia mai, cazzo! Pensate che questo Barbaro aveva dato le esenzioni basandosi su un vecchio e superato principio del primum non nocere, che va all'esatto opposto rispetto ai dettami della neo Scienza. Come ben saprete, questo vecchio principio presupponeva che il medico, prima di far sottoporre un paziente a qualsiasi cura, avrebbe dovuto valutare con grande attenzione il rapporto fra rischio e beneficio, variabile a seconda del soggetto. Nel caso specifico, Barbaro consigliava ai pazienti di effettuare una serie di esami e analisi preparatorie al vaccino per evitare che si potesse incorrere nei (ridottissimi) effetti avversi, così come declamati dalle 7000 pagine dei foglietti illustrativi dei vaccini stessi. E (giustamente) l'Ordine dei medici ha obiettato che il cardiologo violasse il codice deontologico per avere "adottato e diffuso pratiche diagnostiche o terapeutiche delle quali non è resa disponibile idonea documentazione scientifica". Avete compreso anche in questo caso quanto sia filoputiniano questo cardiologo? Primum non nocere, esami, analisi, effetti avversi... tutta roba che nella neo Scienza non esiste. Per cui shit on you, merda.

E anche te, caro lettore no vax, filoputiniano, comunista, fascista, rossobruno, shit on you, merda!

2 commenti:

  1. Due grandi Persone prima ancora che Medici
    Il Granacci

    RispondiElimina
  2. Più che altro due Uomini veri dotati di cerebro e coglioni.
    Spero anche in Mister Padalino.
    Rocchio

    RispondiElimina