Il canale youtube di wiatutti!

martedì 31 maggio 2022

I falsos vacunados

Ah aaaah! Vi s'è beccato, eh, cari pezzi di merda. Anzi, piezas de mierda. Cari spagnoli bighelloni e nullafacenti...


Sarebbero 2.200 le persone che in Spagna avrebbero usufruito di un falso vaccino in cambio di soldi (dai 1000 ai 2000 euro a seconda dei quattrini detenuti), fra cui molti vips: cantanti, artisti, calciatori, fiche. Ma soprattutto attenzionissima: dentro il buglione c'è anche il presidente di PharmaMar, Sousa-Faro, 76enne furbetto che avrebbe falsificato la terza dose.

Avete capito bene?

Tutta gente che è andata in culo alla neo Scienza anzitutto. Gente che sarà a questo punto sterminata dal coviddi. Gente che in più ha bluffato dichiarando falsamente di essere stata vaccinata (con la speranza da parte mia che qualcuno abbia anche fatto i moralizzatori contro i no vax). Oh, sia chiaro, il vizio è solo iberico, visto che da noi mai e poi mai tutto ciò sarebbe potuto accadere. Ma ve li immaginate qui da noi medici, professoroni, politici ecc che si sono fatti iniettare acqua invece del vaccino? Ma non sia mai! Ma nemmeno a vederli, guarda...

Ma ecco... Ma cosa ci fa il capoccia di una delle più grandi poli farmaceutici spagnoli dentro la lista dei falsos vacunados? Cioè, questo omino, oltre a comandare chi i vaccini ed i farmaci li fa, sarebbe anche un noto medico e scienziato, un professorone di categoria. E quindi come può un addetto ai lavori far finta di inocularsi il siero benedetto? Forse, da esperto, saprà qualcosina che noi comuni mortali non conosciamo? Forse avrà saputo che bene bene il siero non fa? Ma no, dai.

E poi diciamocela tutta... Ma a fronte di questa inchiesta che pare aver scoperchiato un piccolo vaso di Pandora, ce ne potranno essere altre simili? Quanti professoroni e medici potrebbero, a suon di migliaia di euroni, avere bypassato le dosi facendosi segnare una falsa vaccinazione?

Nonsappiamo, nonsappiamo...

Nessun commento:

Posta un commento