Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 17 giugno 2022

Bill legge Wiatutti. E ci scrive gli articoli!

Lo avevamo sempre sospettato, ma non avevamo alcuna fondatezza della nostra ipotesi. Ma ora lo possiamo dire: Lui, il filantropo principe, lo sterminatore della razza umana, legge Wiatutti.


Bill, amico di Wiatutti. Lo deduciamo. Mettiamo in moto il famoso metodo deduttivo, per cui uniamo tanti puntini fino a formare un teorema. Bill Gates legge Wiatutti!

Scordatevi il Bill che, davanti alle telecamere, per due anni ha predetto (e dispensato) morte, lockdown, maschere, vaccini a go-go, virussi fatti in laboratorio. No, non è questo il vero Bill.

Il vero Bill è un burlone, uno zuzzurullone, che si diverte a prendere per il culo tutti quelli che hanno finora pensato che il coviddi abbia creato una pandemia mondiale. Ma soprattutto uno che abbraccia in toto ogni teoria complottista che questo blog ha dipanato per questi lunghi mesi.

Ascoltiamo Bill: "All'epoca [2020] non capivamo che il tasso di mortalità fosse piuttosto basso e che la malattia colpisse principalmente le persone anziane, in modo simile all'influenza, anche se in modo leggermente diverso". Ecco, ditemi voi se queste parole Billone non le ha copiate da queste pagine. Noi lo dicemmo subito, non appena i primi dati segnalassero che morivano (ahimè) soprattutto gli anziani con 500 patologie addosso; ma ci dissero che eravamo dei mostri e che in questi casi le statistiche non potevano essere utilizzate.

Ma seguitiamo con Bill: "Se avessimo saputo tutto ciò che sappiamo oggi, probabilmente avremmo chiuso le scuole molto meno spesso di quanto abbiamo fatto durante la pandemia... In particolare, gli alunni fino all'età di dodici anni soffrono di un deficit di apprendimento. Ci vorrà molto tempo per eliminarlo di nuovo". Ahahaha, che burlone questo Bill. Avete sentito come vi prende per il culo? Lui, il Re delle chiusure e il Demiurgo delle mascherine, dice che oggi i cittini, per il lockdown scolastico, non capiscono una sega. E che tutta questa pratica è stato un errore. Piscioso, davvero.

Ma sentiamo cosa dice dei vaccini: "Uno dei difetti è che le vaccinazioni non fermano l'infezione. Da Omicron, la vaccinazione difficilmente riduce la trasmissione, soprattutto tre o quattro mesi dopo la vaccinazione... L'altra cosa è la durata. Sulla base di una varietà di dati, abbiamo potuto vedere che la protezione è davvero ridotta entro quattro o cinque mesi dalla vaccinazione, soprattutto se hai più di settant'anni". Oh, avete letto bene? Sì, vi dice che i vaccini non fanno una sega! Ahahaha, che burlone 'sto Bill.

Ovvia giù, è arrivato il momento di rivelarvi un segreto: Bill ha scritto per questo blog di merda una decina di articoli! Già, è così. Articoli complottisti, fortemente complottisti. Perchè lui è fatto in questo modo, ama prendervi per il culo.

Bene, ciò detto, pronti per il quarto buco. Ve lo chiede Bill.

2 commenti:

  1. Certo , un burlone.
    Continuiamo a fidarci di quel che sti geni fanno scrivere ai giornaloni di regime, continuiamo. Vero ab?
    E intanto il mondo occidentale
    si isola (nelle sue granitiche, progressiste ossessioni) sempre più e va a rotoli.

    RispondiElimina
  2. Dopo tante lezioni di conoscenza shientificah... propinateci, mi chiedo come farebbero quelli che la shienzah la conoscono davvero, a rispondere a Billino nostro.

    Ma, in realtà, non credo che il problema si ponga sul serio... io sostengo che Billino l'abbia fatto apposta, invero si voleva divertire con noi terrapiattisti-fascisti-novaxxisti... un momento di simpatica goliardia per prenderci per il culo.
    Vedrai che uno di questi giorni dirà tutt'altro e tutto tornerà al suo posto.

    Figurati se è possibile che gente come noi possa aver avuto ragione... ma dai, ma te ci credi davvero?

    Io sono già da un pezzo un ammasso di poltiglia verde e me ne sono fatto una ragione.

    RispondiElimina