Il canale youtube di wiatutti!

martedì 3 maggio 2022

Pfizer no vax

Problemino. La Pfizer è doventata fortemente no vax. Ma poi come! Non ci credete? Ok, allora vi illustro qualche paragrafo di una nota emanata da Pfizer stessa, ripresa da un successivo rapporto ufficiale. Insomma, roba pesa!


Attenzione anzitutto a un dettaglio importantissimo. Stiamo citando il il rapporto di Pfizer-Biontech inviato alla Security and Exchange Commission, l'ente borsistico americano, il 30 marzo 2022, che riprende a sua volta una nota inviata agli investitori della stessa azienda di fine dicembre 2021: si sta cioè parlando di quattrini degli investitori, non di vite umane o salute, ma di soldi. E quando si parla di soldi - contando questi più delle vite degli esseri umani - evidentemente si deve dire la verità, secondo la logica dei filantropi colossi farmaceutici.

Iniziamo a leggere qualche paragrafo della nota, in cui Pfizer dice ai suoi investitori: "Il nostro vaccino covid-19 e qualsiasi altro prodotto candidato per il quale riceviamo l'approvazione o l'autorizzazione all'uso di emergenza sono soggetti a un controllo normativo continuo, inclusa la revisione di ulteriori informazioni sulla sicurezza": e vabbuò, giusto avvertire gli investitori sulla modalità di controllo dei prodotti, segno di trasparenza e serietà. "Il nostro vaccino covid-19 è utilizzato dai pazienti come prodotto autorizzato più ampiamente di quanto non sia stato utilizzato negli studi clinici e pertanto dopo l'autorizzazione all'uso di emergenza possono essere osservati effetti collaterali e altri problemi che non sono stati osservati o previsti, o non erano così diffusi o gravi durante gli studi clinici": ah, embè... cioè, siccome il vaccino è utilizzato più di quanto fatto in fase di test, allora ci sta che ci siano effetti collaterali o altri problemi non previsti. "Non possiamo garantire che non si verifichino problemi di sicurezza scoperti o sviluppati di recente": beh, non proprio rassicurante... quindi ci possono essere problemi di sicurezza? "Con l'uso di qualsiasi vaccino da parte di un'ampia popolazione di pazienti, di tanto in tanto possono verificarsi eventi avversi gravi che non si sono verificati durante le sperimentazioni cliniche del prodotto o che inizialmente sembravano non correlati al vaccino stesso e solo con la raccolta di successive informazioni sono risultati essere casualmente correlati al prodotto": ecco, quindi si parla di eventi avversi gravi, che prima sembravano non correlati al vaccino... ma guarda un po'. "Questo può causare il ritiro dell'autorizzazione, di richieste di risarcimento danni e dunque della cessazione di conseguire utili": perchè, ricordiamocelo sempre, Pfizer lavora per il bene del prossimo e non per le tasche dei padroni, per cui ci sta che l'autorizzazione possa essere ritirata (sic!), ci siano richieste di risarcimento danni (sic!), ci sia cessazione degli utili. Mi pare tutto mooooolto normale per un vaccino imposto con la forza a milioni di persone, utilizzando ricatti, distruggendo famiglie e amicizie, mettendo per la strada migliaia di lavoratori, ecc ecc.

Ovvia, badiamo ora se, con questa dichiarazione incredibile di Pfizer agli investitori (cioè a gente che ha messo soldi, ha probabilmente straguadagnato ma ora pare possa rischiare di perdere tutto rovinosamente), qualcuno si sveglia. Attenzione, perchè le richieste di risarcimento danni che si stanno preparando pare siano pesantissime e questa nota sembrerebbe davvero avere l'aria di una dichiarazione confessoria. Ricordiamoci che i CFO di Pfizer e Moderna si sono dimessi da poco e si dice che ora rischino qualcosina, soprattutto dove queste cose fanno incazzare la magistratura (a parte in Itaglia, dove le reazioni avverse dei vaccini non esistono).

E chiudiamo col botto, estrapolando da un rapporto del 30 marzo 2022 sempre di Pfizer-Biontech un punto interessante.. Leggiamo: "Potremmo non essere in grado di dimostrare l'efficacia o la sicurezza sufficienti del nostro vaccino covid-19 e/o delle formulazioni specifiche per la variante per ottenere l'approvazione normativa permanente negli Stati Uniti, nel RegnoUnito, nell'Unione Europea o in altri paesi in cui è stato autorizzato per l'uso di emergenza o concessa l'approvazione all'immissione in commercio condizionata". Avete inteso? No? Bene, vi divido il tutto per punti.

1) Pfizer non sa se può dimostrare l'efficacia del vaccino -> il vaccino forse non fa una sega.

2) Pfizer non sa se può dimostrare la sicurezza -> il vaccino forse può far male.

3) Non si sa se si potrà mai avere l'approvazione normativa permanente -> perchè il vaccino forse non fa una sega (1) e perchè forse può far male (2).

4) Finora il vaccino è stato autorizzato per l'uso di emergenza e la messa in commercio condizionata -> il vaccino è sperimentale.

Avete capito ora? Ve lo spiega Pfizer, non questo blog di merda.

Vi ricordate cosa è capitato solo pochi mesi fa? Su questo vaccino poco efficace e poco sicuro (cfr. Pfizer) mezzo mondo ha imposto col ricatto obblighi, multe, pass, controlli. Il vaccino è diventato quindi strumento di discriminazione sociale, salvo arrivare a oggi, quando la società che lo ha prodotto sostiene che forse, chissà, esso non sarà mai approvato in forma definitiva perchè non funziona e non è sicuro (crf. Pfizer). E' tutto normale?

Buona quarta dose, a proposito.

5 commenti:

  1. Volevo metterti il link di un sito www.open che subito si spertica a giustificare come normali queste dichiarazioni.
    Non mi copia il link ma in rete lo trovi.
    Insomma secondo loro sarebbe una prassi finanziaria come ad informare del rischio che possono correre i loro investitori.
    Finché si guadagna tutto ok; quando qualche problemino emerge allora mettono le mani avanti.
    No ma la storia della Pfizer dice che c'è da fidarsi eh, come no.

    TDF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ma non importa. Mi fido di Open e di Pfizer. Tutto normale. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. 2) Pfizer non sa se può dimostrare la sicurezza -> il vaccino forse può far male.

      Ti CORREGGO su questo punto:

      Il vaccino può fare TALMENTE MALE che rischia di non essere approvato in nessuna parte nel mondo.

      ---------------

      La correzione è necessaria per evitare risposte (già avute in passato) del tipo:
      "si sa bene, tutti i vaccini fanno male, ma quel che conta è il BENEFICIO non il piccolissimo rischio che si corre. Ci si vaccina fin dall'inizio del '900!!!"

      Elimina
    3. Ti rispondo così: si sa bene, tutti i vaccini fanno male, ma quel che conta è il BENEFICIO non il piccolissimo rischio che si corre. Ci si vaccina fin dall'inizio del '900!!!". Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. https://sulsud.it/vaccino-pfizer-la-big-pharma-piu-multata-della-storia-tra-condanne-e-class-action/

    Prima dell'inizio dei vaccini mi lessi questo articolo ed altri e il mio pensiero logico fu semplicemente questo: ma ci possiamo fidare di questa azienda.
    La risposta mi pareva e mi pare ancora oggi ovvia.
    Delinquenti loro e delinquenti i politici di tutti gli stati che gli hanno appaltato la salute dei propri cittadini.

    TDF

    RispondiElimina