CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Continua la guerra (o operazione speciale) in Ucraina, tra i w Zelensky e i w Putin la gente continua a perderci la vita. A settembre si annuncia che il covid tornerà e ci sarà bisogno della quarta dose: sembra che il covid sia come un talk show, ci si ferma in estate e si riprende a settembre. Draghi il migliore è da Biden per avere il gas: quello naturale, non quello personale di Biden, siamo messi parecchio bene.
CRONACA FOLOSA
La corte di appello ha assolto i soliti noti, euforia a tutto spiano dei folosi locali, che stranamente non hanno chiesto palii straordinari per l'evento: ci sarebbe ora ancora la cassazione, che potrebbe confermare o ribaltare la sentenza. Per ora tutti assolti, i colpevoli noti, i colpevoli celati, quelli che li hanno messi lì, quelli che li hanno venerati, i complici che sapevano e che per interessi personali sono stati zitti, per cui mancano i colpevoli... ah. ma ci sono i contradaioli e i tifosi! Continua a non piacere la raccolta rifiuti, con bigliettini di raccolta sbagliata anche su sacchetti inseriti nel giorno giusto, ma che non sono stati raccolti in modo giusto, dice: insomma, tutto ok.
IL FOLOSO SPORTIVO
Un silenzio che stona su ciò che sarà del Siena e sui lavori allo stadio che non si sa ancora quando e se saranno finiti. Al momento pare esistere solo Trabucchi, gli altri sono a giocar a nascondino. Intanto una trasferta vicino vicino il prossimo anno, a San Donato.
LO SCOOOPPPE
Folosi locali dopo una nota sentenza.
Uno di valli che sta succedendo per la cessione del Siena? Te che sicuramente stai dentro la società illuminami
RispondiEliminaFOLOSO SPORTIVO
RispondiEliminaBuongiorno. Prima di pensare alla prossima vicinissima trasferta (quelle vicine portano d'un male...!!!) Mi sembra, che noi al Rastrello ex MPS Arena, si stia giocando in "deroga" da un paio d'anni; ma non ho riscontri e nemmeno mi va di andare a cercarli,quindi sono a chiederle se corriamo qualche rischio non facendo i lavori che devono essere fatti. Non è che qualcuno ci possa dire per caso:: "
Oh! Ci avete rotto i coglioni, qui non ci giocate più "? Oppure che non ci facciano iscrivere? Oppure che ci dicano di cercarci un altro stadio?
Poi 'sta storia delle trattative prima in dirittura con chi non si sa e poi dopo 5 minuti tutto saltato.
Almu, sia bravo:Su questa AC(N) SIENA potrebbe per favore fare , come sa fare lei, un po' di chiarezza?
La ringrazio.
Beh, chi riesce a fare chiarezza sull'ACN Siena è bravo davvero. Attendiamo sviluppi per favellare, al momento non ci chiappiamo una sega. Al-Mutanabbi
Elimina