Il canale youtube di wiatutti!

martedì 15 febbraio 2022

Quale sarà la carota?

Davvero una simpaticissima intervista (anzi, uno stralcio di una intervista) quella di cui parliamo oggi. Roba non nostrale, roba ammerigana. Ma comunque interessante per capire una dinamica in più di quella che sta divenendo vieppiù una farsa pandemica.


Leana Wan, chi è costei? Una Brava, anzitutto. Professoressa di politiche della salute alla George Washington University, editorialista per il Washington Post, pupilla dei rettiliani del Forum Economico Mondiale di Davos, ma soprattutto fedele alleata di Satana Fauci, l'omino che, insieme ad altri, ha probabilmente organizzato tutto ciò che stiamo vivendo da due anni a questa parte. Una Brava così, giustamente, va spesso in televisione. Qui si parla di CNN, vetta altissima.

Discutendo sul fatto che alcuni Stati fascisti USA come Texas e Florida stiano riaprendo tutto al 100% (oddio, in realtà non hanno mai chiuso...) e che stiano così drasticamente abbattendo la percentuale di vaccinati (ebbene sì, qualora uno ricominciasse a campare più o meno normalmente, capirebbe che potrebbe anche fare a meno del siero divino), la Wan appare in semi-fibrillazione. Ecco le sue parole, alla lettera: "Ci sono milioni di persone che, per qualche ragione, temono i vaccini e non capiscono quale possa essere il vantaggio per loro. Noi dobbiamo spiegare bene che il loro vaccino è il loro lasciapassare per tornare alla vita com'era prima della pandemia. E la finestra di tempo per farlo si sta restringendo. Tu parlavi di tutti questi Stati che stanno riaprendo al 100%. E noi abbiamo una finestra di tempo molto stretta per legare le riaperture alla situazione vaccinale. Altrimenti, se si riapre tutto, quale sarà la carota? Come faremo a incentivare le persone a farsi vaccinare? Ecco perchè il CDC e l'amministrazione Biden devono affermare con forza: Se sarete vaccinati, guardate quante cose potrete fare, quante libertà potrete avere". Perchè altrimenti la gente tornerà a godersi queste libertà in ogni caso".

Direi chiaro, no? Se si riapre tutto, e magari le persone capiscono che possono tranquillamente campare senza morire, come faranno a continuare a vaccinare tutti? Ma soprattutto, "quale sarà la carota" che la neo Scienza potrà garantire ai neo schiavi?

Ma a proposito, voi preferite la carota, il peperone o la melanzana? E quanto la volete infilata su pel culo? Che dite? Già ce l'avete presa? Eh, spiaze...

9 commenti:

  1. a me piacciono molto le melanzane alla parmigiana.
    anche non fritte ma solo scottate alla piastra in preparazione.
    l'importante è tanto condimento.
    ps mi piacciono ma non su per il baugigi. intesi?

    RispondiElimina
  2. "Perchè altrimenti la gente tornerà a godersi queste libertà IN OGNI CASO"

    Bastava questa sua considerazione per chi ha ancora un briciolo di cervello.
    Alla fine mi tocca essere d'accordo col NWO quando dice che siamo troppo sulla terra; troppi che mangiano, votano e cacano ma che non hanno cervello.
    Troppi INUTILI che DECIDONO della vita di altri!

    W IL NWO... mi converto!

    RispondiElimina
  3. In Texas e Louisiana tenevano tutto aperto e senza mascherine già a maggio 2020
    Mentre nella"democratica"California si minacciano i medici di radiazione in caso di esenzioni dal vaccino.

    Intanto in Italia,grazie alla splendida scatola accesa 24 ore su 24,due settimane fa una "madre" di 81 anni ha preso a martellate in testa la figlia rea di non volersi vaccinare e stare a casa in smartworking
    La figlia è sopravvissuta alle tre martellate,la signora stamattina è stata trovata morta in casa dai carabinieri passati per il controllo dei domiciliari,si è suicidata

    È questo il mondo bello bello in modo assurdo della normalità italiana
    Enjoy

    RispondiElimina
  4. L uso di metafore volgarissime quanto machiste per giustificare scelte irresponsabili, e' la cifra costante di chi occupa il,suo tempo tra curve,gottini e conseguenti deliri.
    Pluto di europa verde,ex articolo uno,ex liberi e uniti ex pd.

    RispondiElimina
  5. Sul possibile ( o no?) prosieguo della campagna globale di insieramento, aleggiano segnali interessanti, non da parte dei governi,che oramai ben sappiamo contare un beneamato cazzo su' tali decisioni,ma dallo stock exchange.

    https://www.forbes.com/sites/jonathanponciano/2022/02/08/pfizer-triggers-28-billion-stock-plunge-moderna-after-warning-covid-vaccine-sales-could-disappoint-this-year/?sh=4abed89b2e37

    https://www.forbes.com/sites/jonathanponciano/2022/02/14/moderna-stock-crash-losses-top-140-billion-as-insiders-sell-millions-of-dollars-in-shares/?sh=26f87a5106ba

    Ovvero ......da alcune settimane i titoli delle case farmaceutiche produttrici di sieri,sono in calo per la prima volta da anni a questa parte.
    Notare bene. Il calo della quotazione delle azioni di pfizer e moderna e' dovuto alle vendite fatte da alcuni dei suoi dirigenti ,in possesso di grossi pacchetti azionari, che se ne sono liberati......

    Investire in titoli redditizzi comincia ad essere difficile, dopo le padelle clamorose degli ultimi lanci di satelliti per comunicazione( rete 5g) della spacex di elon maschio ,40 su' 49 si sono disintegrati nella ionosfera,anche il titolo tesla accusa forti cali.
    Non resta che amazon .

    F.to Collo di paperon de peperoni ( amico di pippo der pd)

    RispondiElimina
  6. Intanto la Danimarca annuncia la fine della campagna vaccinale dopo aver levato tutte le restrizioni,primo Paese al mondo
    Niente quarte dosi,niente terze per i minorenni,e nelle prossime settimane stop definitivo alle vaccinazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che strage. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Follia frisona

      🇳🇱@COVID19Up: Dutch Health Minister Ernst Kuipers confirmed on Tuesday (Feb. 15) that the Netherlands will indeed drop nearly all COVID-19 restrictions in three steps over the next ten days.

      “The country will reopen,” Kuipers said during a press conference, the first such briefing since the start of the pandemic to take place without Prime Minister Mark Rutte.
      Pazzi irresponsabili ,hominis illiterati et rustici , svedesi norvegesi danesi inglesi olandesi, gnamo gente questi so' una banda di vichinghi briachi.
      L olandesi poi e' risaputo che si fanno de' cannoni mostruosi ,sicche' un fanno testo.
      Pippa pigghe di italia viva (ancora pe' poco)

      Elimina
  7. https://youtu.be/VwGu6ov6bZg

    Probabilmente lo avete già visto ma il passaggio da 1,04 ad 1,08 è riferito alle ammissioni israeliane a cui Almuta più volte si è riferito.

    La politica di merda ha messo la salute delle proprie popolazioni nelle mani di un farmaco prodotto dalla casa farmaceutica più multata della storia e questo è oggettivo.

    TDF

    RispondiElimina