CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Venti di guerra nel mondo per la crisi Ucraina-Russia-Usa, continua il lavoro diplomatico per evitare il peggio, ma è dura: domani Giggi il bibitaro va in missione prima in Russia e poi in Ucraina, pori a noi. Da domani super green pass obbligatorio per gli over 50, come se fosse Antani con lo scappellamento a ca..o di c...: spero che presto venga un extraterrestre e spieghi a noi umani il senso di tutto questo. Oggi è San Valentino: auguri ai single e a Valentino Rossi, non c'entra niente ma è un idolo dei folosi.
CRONACA FOLOSA
Previsto un mega sit-in con moltitudine di folosi per l'addio di Opera: un po' come quando scoppio il caso MPS, forse anche di più, forse di più del caso della Pinacoteca. La cosa è stata gestita male, ma il sit-in ci pare giunga in ritardo. Sara Pugliese si è dimessa dall'incarico di assessore alla cultura, dice che non è stata messa in condizione di fare il suo lavoro: comunque è stata tre volte assessore in questa amministrazione e non ha fatto male, ma tra un annetto ci sono le elezioni, sappiatelo. Se non ci sono cataclismi vari si ritorna a fare il palio, spero di non leggere più castronerie, tipo si estrae a sorte tutte e dieci.
IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri pareggio a Pistoia, per cui prosegue la striscia positiva, ma un po' di amaro in bocca resta per esser andati presto in vantaggio ed esser ripresi da una cavolata nostra. Si è rischiato si di perdere se non fosse stato per un mega paratone di Lanni, ma si poteva anche vincere per due occasioni sciupate malamente: un mese fa con il cinese si sarebbe perso.
LO SCOOPPPE
Ecco le prime immagini del progetto stadio, qui il plastico della nuova tribuna scoperta, molto green, poco fashion, ma molto bellino.
Nessun commento:
Posta un commento