CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Aumenta tutto (anche i giramenti di coglioni) fra cui luce, gas, benzina: e mi fermo qua, ma va tutto bene. Le foibe - cosa abominevole - ancora oggetto di discussione comparata con altre tragedie folli: per me pari sono. Dopo elezioni e Sanremo su cosa si scanneranno gli itagliani? Io farei un'elezione a sorpresa, così per gradire.
CRONACA FOLOSA
Nuova puntata di MPutiful, ora abbiamo l'addio dell'AD e l'arrivo di un nuovo AD: Eugenino ha brontolato, anche Gigi non ha approvato, molti folosi non hanno apprezzato. Riuscirà il nuovo a far felice la piazza folosa? Potrà rimettere in piedi la banca? Gli faranno assaggiare le frittelle? Opera se ne va con caos, è intervenuta persino la polizia. Detto che il SMS c'era prima di Opera e ci sarà anche dopo, ci sono domande importanti da fare: 1) Il personale che lavora nella struttura avrà ancora il lavoro? 2) Esiste un piano di iniziative culturali artistiche per il SMS? Speriamo che siano due sì, poi se gestito da Opera, Rocco Siffredi o altri basta che la struttura o il personale continui alla grande. Si farà il palio? Sì, forse, vediamo. Ambrosione intanto confermato mossiere: peccato, volevo farlo io, ma non hanno accettato la mia unica condizione, mossa buona solo se parte in testa una contrada. Lunedì la Dupré riapre con tutte le classi, la tecnostruttura in Via Roma sparirà: peccato. L'artista foloso Clet collaborerà con il Comune: occhio ai cartelli stradali.
IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica si tenta la terza vittoria consecutiva: ci vorrebbe. Padalino sta al momento facendo un buon lavoro, meglio di chi lo ha preceduto: ci voleva pochissimo. Il presidente dj ci sarà domenica o sarà in discoteca a Parigi? Arriva fino a giugno o si ricambia? Il progetto stadio che doveva essere presentato, a dire di uno, la settimana scorsa, che fine ha fatto? Nonsappiamo nonsappiamo.
LO SCOOOPPE
Il curling fai da te.
FOLOSO SPORTIVO. Ho avuto un po' da fare e credo di aver perso qualche passaggio; ma il progetto stadio che avrebbe dovuto essere presentato il 29/1 primi di febbraio (visto che siamo al 13) che fine ha fatto? Si hanno notizie? Grazie
RispondiEliminaNo, non se ne sa niente... Io penso che siano poco affidabili, ci vuole gente brava, ci vuoi pensare te o consigliarci a chi rivolgersi.
RispondiElimina