Il canale youtube di wiatutti!

martedì 1 febbraio 2022

01-02-2022. Nel terzo polo ci sono un po' tutti

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY 
Ovvia, ora abbiamo il nuovo vecchio presidente della Repubblica, finita la settimana dell'elezione in cui si è vista la faccia peggiore della peggior classe politica italiana, dove si è visto che questi bricconcelli amano fare i bambini votando i nomi più improponibili. Qui più che un nuovo presidente occorre una nuova mentalità, più da gente civile che da tifosi.


CRONACA FOLOSA 
A metà febbraio gli alunni della Duprè rientreranno in classe e toglieranno i fologazebo in Via Roma: rientro prima del previsto, va bene, anche se lo scoiattolo del Rastrello avrebbe optato per dar loro la laurea senza passare da altre scuole. Ed intanto nasce il terzo polo, ne fanno parte un po' tutti: sarà un successone o un fiasco? Il PD ha un nuovo segretario, rieletto quello che c'era prima: contenti loro, contento anche io. Ai tutor rilevate infrazioni e quindi fioccano le multe: e dire che sono stati messi anche per questo...

IL FOLOSO SPORTIVO 
Finito la sessione invernale del mercato. Si temeva una smobilitazione generale (pure il Muzzi avrebbe rischiato) ed invece son partiti in dieci e son arrivati in dieci. Alcuni dei partenti a malapena sono scesi in campo, altri malaccio non avevano fatto. Preso persino un nazionale maltese: cavolo. Poi ritorno di Fabbro e Crescenzi, più Ardemagni che si spera veda la porta meglio di Paloschi. Pezzella alla fine è rimasto. Ora con il Teramo è obbligo vincere, anche di culo. 

LO SCOOOPPE
Ecco i vincitori del festival di Sanremo: Mattarella-Pausini con il brano "Perdere la faccia".


 

Nessun commento:

Posta un commento