Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 17 gennaio 2022

17-01-2022. Verso il completamente della Due Mari (nel 3056)

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY 
Tra una settimana ci sarà la prima votazione per il nuovo Presidente della Repubblica, tutti vogliono un nome condiviso. Il primo candidato è Silvio (parecchio condiviso), poi si pensa ad un Mattarella bis anche se lui ha già detto di no: se cambierà idea, nonsappiamo nonsappiamo. A Roma eletta una nuova deputata, il Renzino si vanta di aver avuto il 13%, peccato che la percentuale di votanti fosse solo dell'11% e che il voto non riguardasse tutta Roma ma solo una parte: comunque, bravo. 



CRONACA FOLOSA 
THE NEW SINDACO 
Si parla di un terzo polo, una lista civica di sinistra che si prepara alle nuove elezioni del 2023: ma non è un tantino in anticipo, non è che si farà una campagna elettorale di più di un anno? 

DUE MARI GO-GO 
Si dovrebbero iniziare i lavori per un nuovo tratto dell'odisseana strada dei due mari: riusciranno i nostri eroi a completarla prima che i terribili cinquantenni prendano la pensione? 

VANDALI 
Imbrattata la bacheca dell'Oca, si ignora l'imbecille (fosse di Siena doppiamente imbecille) che ha compiuto il gesto: purtroppo non li beccano quasi mai sul fatto.

CRONACA FOLOSA 
Domenica si rigioca. Una volta la partita era un evento atteso, ora viene vista come un incubo considerate le ultime prestazioni. Per il resto silenzio, tranne che per una gestione della panchina della Berretti ridicola da parte della società che si rende ogni giorno che passa sempre meno credibile. Ancora silenzio sullo stadio, silenzio sul mercato, dove una inquietante ipotesi è che non si abbiano idee e soprattutto capacità. 

LO SCOOPPPE 
Silvio ormai lanciato.



1 commento:

  1. Due mari go-go:
    Avessero fatto decentemente non ci sarebbe stata neanche una settimana di campagna elettorale. Evidentemente…

    RispondiElimina