CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il green pass continua a far discutere ed a creare dissapori tra chi non lo vuole, chi lo vuole obbligatorio e chi vive e lascia vivere: si continuerà ancora per chissà quanto tempo. Ed intanto la benzina sedicente tra poco arriverà a euro 2 a litro, la luce ed il gas gli andranno dietro, continuano le morti sul lavoro per inadempienze sulla sicurezza: qua però zero manifestazioni.
CRONACA FOLOSA
IL CIELO E' GRIGIO SOPRA PIAZZA SALIMBENI
A Foloso City il Mps continua a destare preoccupazione, l'accordo con Unicredit sembra vicino, ma non sembra vicino, ci deve essere un aumento di tre miliardi di capitale: aumento sedicente, che vuoi che sia, chi non ha tre miliardi in tasca? Per questo credo ci voglia un nuovo ringraziamento a chi per interessi politici ed altro ha reso tale cosa possibile: grazie Beppe, amici di Beppe, silenti, Massimino il baffino, ecc. Sopra Piazza Salimbeni il tempo è un po grigio.
POLEMICHE IN CORSO.
Polemiche sulle mense (ma va col formaggio), polemiche sulla Franci (ma va musicale), polemiche sulle babysitter allo stadio (ma va con le bionde): ci garba fa polemica, soprattutto se a ragione. Se il problema fosse a volte della mancanza di una locazione, ricordo che in Via della Stufa Secca ci sarebbe uno stabile vuoto.
IL MERCATO
Tra poco mercato in Piazza del Mercato, tante richieste ma dice ma mancano i posti: l'iniziativa è bella, tranne forse che per i commercianti locali, ma la piazza di certo 'un si puo allargare.
IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato il Siena ha vinto per 1-0. Un primo tempo non bellissimo, poi nell'intervallo sono scese le baby sitter ed il secondo tempo il Siena ha vinto giocando benino: è solo un caso? Ora trasferta a Viterbo ultimo in classifica. Intanto si profila uno stop di due mesi per Paloschi e qualcosa meno per Terigi.
IL CALCIO DEGLI ALTRI
Dice che Davidino non stia passando un bel momento a Modena: spiaze. Dice che Cristianuccio non sia così amato dai compagni a Manchester: spiaze. Giampaolo è disoccupato: spiaze... che non sia a Firenze.
Lo SCOOOPPPE
Ritrovata Anna, è in cucina al Senato.
Mps ha bisogno di una ricapitalizzazione, no problem, ci pensa lo Stataccio. Ha bisogno di non avere pendenze, no problem, se le accolla lo Stataccio. Costano troppo i dipendenti, no problem, se ne mandano 7000 a casina e forse poi ci penserà lo Stataccio. Bene, a questo punto l'azienda appare risanata, competitiva, ed ha un parco clienti niente male ... bene, adesso ci pensa Unicredit! Ah dimenticavo! Nei nomi da ringraziare forse mancano anche il Dottor Sottile ed un ex Governatore di Banca d'Italia che però non si può nominare (e quindi hai fatto bene a non ringraziare). Cecco
RispondiEliminaGià, è proprio così. Per questo dico: pagate/paghiamo! Al-Mutanabbi
EliminaLetta e il PD sono il nuovo che avanza in Italia. E Bella ciao ciao ciao…
RispondiEliminaSandrino