Il canale youtube di wiatutti!

martedì 28 luglio 2020

Il CdA

Scupponeeeee! Ebbene sì, ancora una volta, questo blog vi propone uno scuppone. Senza disporre di una fonte consolidata, Wiatutti è riuscito ad avere i verbali del CdA appena svoltosi tramite la soffiata di un soffiatore. Un CdA dal quale, ripetiamolo, dipende il futuro della Robur.

ANNA = A
BOMBER = B
VICINA = V
AL = ALESSANDRO
D = DAVIDE
SM = SOCIO DI MAGGIORANZA

A: "Boooooombeeeer! Boooombeeeer! Dove sei? Dai, che dobbiamo cominciare".
B: "Mmmmh".

"Rapallo, addì 27.07.2020
Diamo inizio al CdA che stabilisce la situazione della Robur, a una decina di giorni dalla data di iscrizione al campionato.
La riunione, in prima convocazione alle ore 15,30, non si è tenuta per la mancanza del 50% dei convocati. Il luogo designato, la cucina di casa Durio, era comunque ben raffrescata e dotata di ogni comfort, fra cui una bottiglia di cedrata testè tirata fuori dal frigorifero.
Alle ore 15,45, in seconda convocazione, era presente il 100% dei convocati. Si è deciso, per ragioni di presenza di zanzare nella cucina, di spostarsi in salotto".

A: "Allora, qualunquemente io abbia fatto le cose per benino, per precisa colpa dei tifosi si apprezza una mancanza di x euri da bilancio".
B: "Mmmmh".
A: "Pesano qualunquemente le spese sportive, in special modo quei 9 troiai di terzini destri che la sfortuna ci ha recapitato in squadra".
B: "Mmmmh".
A: "Qualunquemente io non capisca niente di calcio...".
DRIIIIIN
V: "Oh Anna, stamattina è passato il postino. Ha lasciato un pacchettino, te non c'eri, l'ho preso io. Te lo porto?".
A: "Aspetta, stiamo svolgendo il CdA".
V: "Va bene. Quando hai finito, scendi, è qui. Ciao".
A: Dicevamo...".
B: "Mmmmh".
A: "Io, come sempre detto, non capisco niente di calcio. Ho lasciato fare. Ma i vecchini della tribuna coperta...".
DRIIIIN
B: "Mmmmh".
A: "Cazzarola! Chi è?".
AL: "Anna ciao, sono io. Posso salire?".
A: "No, stiamo facendo il CdA".
AL. "Il CdA??? Ma ci devo essere io! Oh, io ci devo essere sempre".
A: "No, qualunquemente pare che ora no. Siamo al 100% delle presenze".
AL: "Mah, passi per stavolta. Però tanto ho messo una cimice in casa e sento tutto. Tutto. A dopo".
B. "Mmmmh".
A: "Non capendo io niente di calcio, avrei delegato. Però, ora il libretto degli assegni... Dove è il libretto degli assegni... Il covid... Il MES.... Rutte...".
DRIIIIN
D: "Annaaaaaaaa. Senti, ho qui un affare da prendere al volo. Ho Sivori che potrebbe ben fare al nostro caso. Possiamo fargli 62 anni di contratto a 20.000 euro al mese. Che ne dici?".
B: "Mmmmh. Mmmmh".
A: "Ottimo, Sivori ci farà la differenza. Firma il contratto, ci si vede fra un momento. Ora però mi avete rotto il cazzo. Ovvia, ora è il momento di formalizzare il passaggio delle quote di maggioranza. Il nuovo socio di maggioranza è...".
DRIIIIN
SM: "Salve, sono il nuovo socio di maggioranza. E ora vi saluto".

7 commenti:

  1. Qualcheduno dovrebbe darsi le ciaffate nel muso da solo, per aver osannato questa persona come la panacea di tutti i mali.... essa dall'alto della sua profonda ignoranza e maleducazione ha trattato Siena e i Senesi come peggio non poteva, creando un clima di totale astio, vergognosa al limite della provocazione.

    Peggio della grandine, persino si è circondata di quell'altra donna innominabile, immonda, che è esempio di spregio per tutta la cittadinanza.

    Provo pena per chi verrà domani a tentare di risollevare le sorti della nostra amata Robur, alla Zia tutto è stato perdonato e concesso, sembra che al prossimo invece verrà riservato il tappetino di ceci.....

    Foresti Gumpi

    RispondiElimina
  2. Dietro la Durio c‘ è sempre lei... la regina DEI fallimenti...

    RispondiElimina
  3. O! Non ne azzecco mai una però stavolta ve lo avevo detto che intorno a questa storia, nonostante il sole che spacca le pietre, vedevo tanta nebbia....

    RispondiElimina
  4. Un campanellino glielo hanno fatto suonare a zia, era ora;il prossimo don don speriamo sia quello di Sunto
    ...

    RispondiElimina
  5. E meno male la trofia stronfiona era quella brava che pagava a semmai....800 mila qua, 1,2 milioni là...direi che ormai la trattativa è saltata ma una riunione ufficiale coi tifosi e l' amministrazione comunale se pole fa? Qui è in ballo il futuro del Siena dobbiamo per forza provarle tutte!!! SVEGLIA!!!

    RispondiElimina
  6. Questa parodia del CDA ho paura che non si discosti troppo dalla realtà....THE END !

    RispondiElimina
  7. A me fanno più schifo ancora quei 60.000 (che sono 120 milioni di lire non noccioline) che non ha pagato al Comune di Siena.... soldi NOSTRI

    Il San Miniato cosa dovrebbe fare? E il Meroni? E le altre a seguire.....
    E l'acqua è stata pagata? La lavanderia? Cosa dobbiamo pensare?
    E io cosa dovrei fare, smettere di pagare la TARI?

    Che pena, che rabbia, che schifo

    Francini L.

    RispondiElimina