CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Una nuova circolare consente di far circolare i bambini all'aperto: ma solo come con i cani, senza museruole e guinzagli e solo nei paraggi di casa. Se in un palazzo vivono venti bambini che fanno, come alla Coooppppe uno per volta, col numerino? E' vietato lo jogging, ma forse no: io faccio jogging tutte le sante mattine per le scale del condominio, ganzissimo. Polemiche per Orban che si prende i pieni poteri: ne abbiamo talmente tanti noi di problemi che quelli ungheresi mi interessano il giusto. La preghiera di Salvini e Barbarella d'Urso ha fatto incazzare di brutto: ma cosa lo guardano a fare quel programma ?
CRONACHE NOSTRANE
Beccata una pizzeria a taglio aperta: ora 'un taglia più all'aperto, le regole si rispettano tutti, non è consentito il folosissimo si fa come ci pare. Discussioni a non finire sul fare o no feste di contrada e palio: al di là che potrebbe decidere il Ministero dell'Interno al posto nostro, ma rinviare il tutto di un anno è un dramma così grande? Ci sono attività che non è detto che riaprano, io mi preoccuperei più di questo, poi se va tutto bene... bene.
CRONACA SPORTIVA
Tredici anni ci lasciava il mito, colui che ha fatto sognare un popolo portando il Siena in A (Lui e non un istituto come qualcuno vorrebbe narrare): il grande Paolo De Luca, per lui un eterno grazie.
Ah... per la stretta attualità... non si sarebbe in regola con gli stipendi, ma tanto la stagione non dovrebbe terminare, quindi no problem: diciamo che alla zittina la Robur ha preceduto la Giuventusse riducendo gli stipendi ai giocatori...
Evidentemente per giggetto e tutto il cucuzzaro è proprio un grande problema...
RispondiEliminaAB
Sono quisquilie, me ne rendo conto ma per una volta concedetemi, per un attimo,di distogliere il pensiero dal dramma che ci sta affliggendo .
RispondiEliminaSarebbe "simpatico " conoscere di quei 190.000,00 € chi ha preso quanto; così, tanto per sapere se siamo clienti fissi di qualche agente oppure ci ...serviamo da più parti.
Il viminale il 31.03 in una nota ha precisato che e' consentita l'attività fisica (#jogging) e motoria (#camminata) purché da soli e nei pressi dell'abitazione (200 m).
RispondiElimina