Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 26 marzo 2020

La guerra psicologica

Oh citti, ma date retta... Ma se si trattasse solo di una grande, enorme, gigantesca operazione PsyOps?

Già, solo una operazione PsyOps, psychological operations, che rappresentano le modalità di conduzione di una guerra psicologica.
Una guerra scandita dal solito schema, che i lettori wiatuttiani si sono da tempo stampati in mente: Problema -> Reazione -> Soluzione.
PROBLEMA: VIRUS
REAZIONE: PAURA
SOLUZIONE: DITTATURA
DITTATURA:
1) Medica
2) Mediatica
3) Politica
4) Finanziaria
5) Sociale
6) Culturale
7) Economica
Una vera e propria dittatura orwelliana, con il virus che non sarebbe che l'innesco di una bomba preparata da tempo.
Crollo del sistema finanziario, default del sistema economico, tracciamento digitale, isolamento sociale, vaccinazione forzata, imposizione del microchip e/o del braccialetto di controllo, droni, telecamere, abolizione del denaro contante.
E tutto, come preannunciato dai rettili che ci dominano, senza imposizione, ma addirittura per richiesta del popolino impaurito e ridotto in un angolo. Terrorizzato da una minaccia reale (il virus) ma soprattutto percepita (la catastrofe che il virus può portare). Sì, perchè è proprio nel percepito, nel nemico invisibile come appunto è un virus, che la paura si accentua, le ansie si moltiplicano.
Come buoi al macello, avanziamo ordinatamente verso la fine.
Ah, non ci dimentichiamo nemmeno che il 2020 era l'anno della Identity2020 Systems Inc., un programma di identificazione elettronica (Digital Identity Alliance) che utilizza la vaccinazione generalizzata come piattaforma per l'identità digitale. No, non è una cazzata! Al netto del fatto che tale tecnologia possa esistere o meno, si tratterebbe cioè di includere nel corpo umano un microchip contenente tutte le informazioni dell'individuo, che metterebbe i suoi dati a disposizione di enti per la propria salvaguardia (speriamo). E cosa c'è di meglio per implementare questa agenda se non una bella pandemia? Noeeeee, non è una cazzata! Ed a finanziare l'operazione sapete chi c'è? Bill Gates, la Fondazione Gavi, la Fondazione Rockefeller.
Reagire, citti. Reagire!

13 commenti:

  1. Ma la fondazione Gavi si occupa del tasso alcolemico di chi scrive?
    AB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tasso alcolemico incontrollato. Comunque, se hai capacità di leggere in modo basilare (tipo quinta elementare), puoi andare intanto su wikipedia, FONDAZIONE GAVI è scritta anche lì, pensa un po'. Altrimenti www.gavi.com. Ma qui temo che per lette funzioni cognitive si voli troppo alti. Ciao

      Elimina
    2. L’avevo già letto, ovviamente solo la versione basic per menti mediocri (confesso che non la conoscevo)...peccato avrei preferito la gavi dei gavi, che in questo periodo gli sto dando sotto.

      Elimina
  2. ho reagito:con un immenso rutto soffiato ho disperso du'scie chimiche che aleggiavano sul Terzo di Città.

    RispondiElimina
  3. io c'ho un microchip conta-seghe innestato dal 1984 sul billo.
    è scaduto nel 2014,ma ho fatto il richiamo(treseghe',quello che giocava nella giuve, in un giorno)e ora so appostone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si può sapere il numero conteggiato?

      Elimina
    2. certo che si:è pari all'ammontare dei debiti di Mamma Anna da Trofia nei Mencatelli.
      ma paripari,eh!

      Elimina
  4. Come sempre ti dò ragione su tutto almuta però davvero ti faccio una domanda che è parte dell' ultima tua affermazione : cosa possiamo fare? Cioè i mercati finanziari mondiali, i Rothschild e via discorrendo come possono essere limitati ? ( perché fermarli è pura utopia a mio avviso nella realtà attuale delle cose)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso (ma posso sicuramente sbagliare) un modo per limitare il Potere è quello della presa di coscienza delle cose. Sbagliando, discutendo, confrontandoci, ecc

      Elimina
  5. Ma i punti di penalizzazione li sconteremo in questa stagione o nella prossima? E il direttore Avari sarà ai nastri di partenza anche per la prossima sison?
    Ciaffata da San Sepolcro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaffata sei un fine intellettuale e uomo di cultura , in un articolo di questo genere il tuo interesse rimane la Robur e i suoi dirigenti,complimenti per il livello e i contributi che dai al dibattito socio politico.

      Elimina
  6. Sempre meglio Wiatutti anche se le battute e schermaglie di chi prima scriveva solo su l'Eretico mi stanno veramente gonfiando i sacrosanti; comunque, in un momento come questo in cui riusciamo a sopportare "en passant" anche la Palombelli, Vespa, Del Debbio, Belpietro, Feltri, Giordano ..., possiamo fare un sacrificio!

    RispondiElimina
  7. Al muta faro nelle nebbie , lo veggo lampeggiare da poggio leccetone,perforando le brume
    mattutine ch aleggiano tra serpenna( covo di rettiliani nome omen) e merse, ma i mezzo scritto un e' bastante , lo sappia sappialo.

    Billo gates , ve lo mbilla a mostro lesto lesto coi valido sostegno del suo fedele ascaro lubrificatore burioni, il trasverso batrace ospite fisso d ogni trasmissione ragionevole , oramai al contempo torquemada e omo di siensa , gli batte la strada.
    Sete iti , l aete drentro fino all osso, ammenoche.....
    Nb. Ve l hanno belle nfilato n profondita' , occhio a fa' movimenti nconsulti pole stianta' una vena e gonfiavvisi drentro, ab lo sa' e' dottore e per tal motivo vi consiglia di sta' boni fermi e di non agitavvi.
    Scusate la crudita' ,ma ab da medico luminare potra' confermavvi gnicosa, io m esprimo
    grezzo, lui usa i soliti termini tecnici da medicone che non vole fa' capi' na sega ai paziente, tali siete , ergo rimanete pazienti e NON , sottolineo NON movetevi di scatto,
    Potrebbe succede l irreparabile.

    Manunta ammacchiato e fori da codeste vostre beghe.

    Ab scusa se mi so' permesso , lo so un arei dovuto, ma meglio esse chiari e intelleggibili, a sto punto.

    RispondiElimina