Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 6 giugno 2019

06-06-2019. Russi ad Ampugnano?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Conte (quello che non allena) è pure poeta: si sta come d'autunno le foglie, siamo sospesi e stiamo per cadere? Salvini replica: "Menagramo di un menagramo". Non ci sarà unione tra FCA e Renault, non ci sono le condizioni: la FCA teme che poi la Renault si possa fondere con la moglie di Macron.

CRONACA FOLOSA
RUSSI RUSSI. Proposta di una società straniera per portare turisti russi in città tramite l'aeroporto di Grosseto come approdo. In questo momento viene da pensare ad Ampugnano, a non averci investito siamo stati di molto furbi e lungimiranti, ma le problematiche in quella zona erano insormontabili. Un po' come dire si sta come in primavera le mongolfiere: certo che venire da Mosca in mongolfiera sarebbe ganzissimo.

800.000 LILLERI. Dice che il Comune darà 800000 euro per combattere il degrado cittadino e mettere a posto palazzi, strade e cimiteri: sarebbe bello farlo anche per l'aspetto di molti folosi, ma la chirurgia plastica 'un è prevista, servono troppi troppi soldi, per cui i folosi brutti rimarranno brutti. Si sta come d'estate i cocomeri.

VILLA PATRIZIA. Il cantiere che si prende cura delle mura di Villa Patrizia la settimana prossima sarà levato, nonostante che Caronte il traghettatore chieda di chiuderle dopo per dispetto: ma sarà vero? Comunque, un piccolo passo verso per città normale, un grande passo per noi. Si sta come d'inverno il ghiaccio sulle strade.

SCOPERTONA. Se nessuno ha ostacolato la vigilanza su MPS, vorrà dire che qualcuno sapeva, fra cui anche la Banca d' Italia: wow, scoperta! Si sta come in Svezia il premio Nobel per la scoperta scientifica.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sembra che ci sia una lotta fraticida tra Dionisi e Grieco, ex della Pro Vercelli: del secondo a Davidino piace la grinta, quindi arriverà Dionisi, metti che Grieco si incazzi... Davidino, io 'un aspetterei molto altro per trovare un tecnico, se chi vi garba tanto non vi riesce portarlo, provate con uno che 'un vi garba, magari ci porta in B. Comunque si sta come il marito in sala d'attesa davanti alla sala parto.

LO SCOOOOOPPPE
Quando ti rendi conto che alcuni modi di dire non sono sbagliati, tipo avere la faccia come...


Nessun commento:

Posta un commento