Dopo l'intervento terribile di Conte minaccioso nei confronti dei due vice, oggi clima disteso, Gigino ha chiamato Matteo e ha chiesto che ne pensava del nuovo tecnico dell'Inter; comunque sbloccato lo sblocca cantieri. Trump propone accordo post Brexit all'Inghilterra: dice che voglia proporre di costruire un muro sulla Manica per impedire che orde di Francesi invadano la UK e vuole la deportazione del sindaco di Londra.
CRONACA FOLOSA
IL NUOVISSIMO SEGRETARIO. Prime parole del nuovissimo segretario, che metterà a disposizione la sua esperienza per avviare un nuovo corso: ganzo, ma avrà tutta questa esperienza? Si sente che è un traghettatore di folosi, visto ciò che faceva prima, quando i pullman facevano ac... no, qua sbaglio.
CHIUDE. Cacio e Pere sembra che stia per chiudere ed abbia mandato già le lettere di licenziamento ai dipendenti. Possibile che non sia stata trovata una soluzione, un equilibrio tra chi vuole un locale dove si possa ascoltare la musica ed il sacrosanto diritto dei cittadini di riposare? Ma poi perché qua il Comune ha preso questi provvedimenti e in Pantaneto (dove non è che sia meglio) no? È una domanda eh, non una polemica.
IL FOLOSO SPORTIVO
Orde di tifosi irrequieti vogliono sapere chi sarà il tecnico del Siena della prossima stagione: chi massacreranno da ora in poi? Sarà Dionisi, Dal Canto? Non sarà Zanetti, quasi dell'Ascoli. Davidino da Liguria non sarà che aspetti che la Juventus Under 23 scelga il tecnico per poi scegliere noi?
LO SCOOPPPE
Ecco quello che un ingegnere foloso voleva mettere vicino al palazzetto.
Per imparzialità, par conditio e liberta' di opinione sempre, mi aspetto una disamina di Almuta sulla questione Cacio e Pere...Perché questo chiude e in Pantaneto si puo' fare di tutto ? Amministrazione Comunale che problemi hai ?
RispondiEliminaOk, difatti la volevo fare. Ho però un problema di fondo: non ho capacità di capire chi ha torto o ragione. Ma ho in testa un articolo che vada più sul filosofico che sul leguleio.
EliminaCacio e pere ha deciso di spostarsi, dove stava non aveva nessun problema, s'e' trasferito a causa degli affitti arretrati pagati da chi gli e' subentrato.
RispondiEliminaHa scelto un altro posto,e non ha pensato a valutare l impatto coi nuovi vicini residenti .
Punto ,il resto minchiate ,deliri e piagnucolii , tra i piagnucolanti si e' segnalato
il grande maestro( presunto ma a siena ci vuol poco) f burroni sulla sua pagina fb con una guittesca e delirante prosa nella quale ipotizzava non meglio identificate persecuzioni contro presunti ex di lotta continua,prosa seguita da un miserrimo sonettucolo.
eccolo in un ospitata presso altro locale senese che, farebbe bene a toccassi le sfere
pe' scaramanzia
https://youtu.be/TnXyXk_VdGQ
ps al video c' e' un commento..... di...
Manunta senza aka al naturale .
Beh non conosco né la questione nel dettaglio né il grande maestro (d'oriente ?....), ma di sicuro dove era prima spesso e volentieri lo facevano chiudere ed i problemi di vicinato esisteva eccome...
RispondiEliminaSul Cacio e Pere..
RispondiEliminaQualcuno sa che esiste la Legge 447/1995 "legge quadro sull'inquinamento acustico"? Che un locale con mezzi di diffusione sonora debba fare una relazione previsionale di impatto acustico ai sensi del DM 14/11/1997?
Che i controlli per l'inquinamento acustico li fa l'ARPAT su segnalazione del Comume? C'è anche un bellissimo modulo sul sito dell'Arpat!
Se il locale rispettasse i limiti di cui al DM 14/11/1997 l'ambito delle amministrazioni pubbliche si esurisce qui. Ma il cittadino che si ritenesse comunque disturbato può prendersi, si tasca propria, un tecnico competente in acustica (www.enteca.it), un avvocato e fare causa per via dell'art.844 CC.
Sulla questione se il rumore degli avventori una volta fuori dal locale, sia responsabilità o meno del gestore del locale, si trovano sentenze altalenanti...
Poro Mario
Ing.I. Giacomo Resti, che ha già fatto richiesta per essere iscritto come TCA e aspetta i soliti tempi burocratici...
Noi residenti abbiamo avuto anche troppa pazienza nei confronti di questo pseudo locale… I simpatici gestori del pere e cacio si scordano che non sono gli unici che Hanno bisogno di lavorare... Io per esempio la mattina mi devo svegliare alle 6 e avrei bisogno di dormire invece di sentire quel casino fino a notte fonda…
RispondiEliminaCaro amico, quelli del cacio e pere sono le vittime e il Sindaco il cattivone!
Elimina