Conte dice che bisogna ripartire con chiarezza d'intenti: ma non sappiamo se siano le parole del Presidente o le prime parole del neo tecnico interista. Salvini dice no alla linea Di Battista: preferisce la linea Zorro. La UE dice che i progressi fatti sono insufficienti: bisogna rispondere entro 48 ore, se no ci mandano Angelina.
CRONACA FOLOSA
DIMISSIONI. Il CdA della Fondazione Bianca Piccolomini si è dimesso in toto: colpa della famosa cattedra comprata? Brunooo ha acquistato una poltrona a Poltrone Sofà e non si è dimesso, Gigi ha fatto uguale, io ho comprato una sdraio e idem. Certo che a volte il mondo è strano... per una cattedra si dimettono, per piani di recuperi orrendi no: colpa di questo maggio ottobrino.
AGNELLI IN PROCURA. Clamoroso, il mondo del calcio in subbuglio, Agnelli in procura, scudetto a rischio? In realtà è teste per il fallimento del AC Siena, forse che qualche operazione con la Juve di quei tempi 'un era fatta tanto bene? Paolucci tanto per dire una? Eppure ci dissero che fu un'operazione di riscatto geniale...
BENE. Siena Casa annuncia di voler costruire una cinquantina di appartamenti in viale Bracci: bene. Ora farei anche un parcheggino fuori porta Romana/Pispini: non c'entra nulla, ma sarebbe cosa utile.
IL FOLOSO SPORTIVO
Dolci potrebbe andare a Pistoia e con lui forse Colella, se non Mignani. Non ci sono altre novità. Davidino, ma un allenatore si piglia o lo fai fare al Trani? Su su, prendiamolo prima della Juventus, così fai bella figura.
LO SCOOOOPPPE
Abbiamo finalmente scoperto il nuovo tecnico juventino, eccolo con la sua bella divisa.
Nessun commento:
Posta un commento