Il canale youtube di wiatutti!

martedì 23 aprile 2019

23-04-2019. Pasqua finita, meno male

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Attentato in Sri Lanka, dove sono morti molti cristiani: nessuno ha messo bandiere dello Sri Lanka nei propri profili, però si fanno molti appelli per Notre Dame, c'è qualcosa che mi sfugge. Il 25 aprile sta facendo discutere, Salvini dice che la liberazione è quella dalla mafia, mentre si fa fotografare con un mitra in mano (chi ha copiato?): se lo fa con una bomba a mano senza spoletta è fottuto.

CRONACA FOLOSA
LAVORI LAVORONI. Si fanno - o si stanno per fare, o si faranno - lavori pubblici di interesse pubblico, che interessano tutti (se non tutti, la maggior parte). Si fa ad esempio manutenzione al muro della Villa Patrizia: Trumpete ha detto che manderà i suoi omini degli orti per vedere come si fa, lui che vuol fare il muro con il Messico. Sul ponte di Ravacciano presto inizieranno i lavori: e se non sarà presto, sarà il prima possibile. E poi per la Torre del Mangia si aspetta la Soprintendenza: addio... ma è stato avvisato anche il servizio torri del Conte Mascetti. Brunoooo è avanti, sta ultimando la prima mano di bianco in bagno di casa sua.

PASQUA PASQUETTA. Tanta gente a Pasqua, ristoranti pieni come un tortellino ripieno di cinta. In giro tanti a camminare, in Piazza del Campo tanti sdraiati come se fossimo a Marina di Grosseto, con due vigilesse a far alzare tutti ed a sedersi in modo composto, 'ste rompicoglioni. Biciclette come se fossimo al Giro d'Italia, una bici ha persino preso un cappuccino dal Nannini, offerto si sa da chi, ma non si può dire. Insomma, una gran bella Pasqua, che meno male viene una volta all'anno.

NOTIZIOLE. Fermato uno stalker che rompeva i coglioni fuori dal supermercato, essendo migrante è un episodio di razzismo. Jovanotti avvistato in bicicletta, lo hanno salutato, lui si è fermato in un bar come se fosse uno normale, ha preso un caffè, ha pure fatto un mega peto e nessuno ha detto niente.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato si va a Novara e si ritrova Sannino, ultime due partite per chiudere la stagione regolare (che di regolare non ha niente), o come dicono i ganzi la regular season, poi saranno playoff. Se andiamo a Catania per lo spogliatoio suggerisco il pullman, più sicuro. A Sannino dice sia stato detto che non si tratterà di partita di Coppa Itaglia.

OFFERTA SPECIALE
Non male per sei uova di Gallo.


Nessun commento:

Posta un commento