Ieri un incendio ha danneggiato la cattedrale di Notre Dame, poteva andare peggio, poteva andare meglio, potevano mancare le polemiche, si potevano suggerire la pista terrorismo o del dolo: ma nessuno ha suggerito che i lavori di restauro erano fatti in economia... Avvistati Macron e nonna, non si ha notizia di Don Avvampa, che pare fosse a suonare il flauto.
CRONACA FOLOSA
CACIO E PEPE. Il locale Cacio e Pepe aprirà laddove c'era il locale Diana, con musica dal vivo, batterie, chitarra elettrica a dismisura, timpani e bassi, pentole e ramaioli, ma soprattutto flauti, come alle medie: Brunooo si esibirà il mercoledì con il suo complesso I Cugini della Francigena, Gigi il giovedì con il rapper Fantozzino, Beppe Beppe il lunedì con I Mestieranti.
UNA ROTONDA SUI TUFI. Verrà inserita una nuova rotonda in fondo ai Tufi, ci voleva, potrebbe evitare la manovra assurda di chi esce da un centro commerciale e per andare verso San Marco fa inversione a volte in modo insensato, oltretutto suonando il flauto.
IL FOLOSO SPORTIVO
Giovedì arriva la Carrarese, con il solo risultato di vincere in modo netto e giocare con la fame di chi deve fare tutto. Giocare chi ha voglia, chi si sente sacrificato a casina. Da ora in avanti basta giocare con sufficienza, basta tic toc tac tic tec, stroncare il portiere avversario con tiri, anche da rimessa laterale. Entrare in campo incazzati come bestie come se aveste trovato Maccarone a letto con la vostra moglie. Insomma, mai più partite come Albissola. Fabbricini, sabato non hai colpe, ma vai in culo uguale. Ah, giovedì siamo in diretta da Criscitiello: che vada in culo anche lui e il suo riportino; e il suo flauto.
LETTERINA
Anche a me.
Nessun commento:
Posta un commento