Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 8 aprile 2019

08-04-2019. Il popolo lo reclama: Mangia a Michele Fiorini!

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Tra Salvini e Di Maio dice che ci sia litigio: ma in fondo, l'amore non è bello se non è litigarello e quindi loro si adorano in modo viscerale. Berlusconi ha dedicato una canzoncina per convincere Matteo a tornare con lui: "Matteino amoroso Dududu dadada". Al Vinitaly tutti i bigghe presenti, Salvini era per il Barbera, Di Maio per il Lambrusco.

CRONACA FOLOSA
MILLE MIGLIA LUNCH. La Mille Miglia dice faccia sosta a Siena, si organizzerà un mille miglioso rinfreschino con rinforzino, questo il menù: antipasti di calamari fritti con ripassata di baccello, salumi e crostini toscani ma con punta di francigeno, pici al ragù di cinghiale vegano, tortelli ripieni di zucca vuota bagnata da brina della Val Francigena, vitello tonnato della Coopppe, pan coi santi ripieno di creme brûlé al vino bianco. Costo: euro 1.000.000 cadauno. Qualcuno si indigna, dicendo che costa troppo: oddio costicchia, ma per alberghi e ristoranti si guadagnicchia. Gigi, fai un comunicato dove esprimi il tuo pensiero, così ti distrai.

SE LAVI NON VALE. Giorni fa ad un commerciante multa per aver spazzato fuori dal suo locale, non sopportava la cacca di piccione: animalisti sul piede di guerra. Il perché non si possa fare resta un mistero, non si capisce chi danneggi, anche se esiste un regolamento che prevede la multa: ok, allora esiste anche un divieto di sdraiarsi in Piazza del Campo. Comunque l'assessore ha detto che paga lui, al che un omino degli orti ha messo l'alpino in sosta vietata ma la multa non gliel'hanno levata, 'gnuranti. Dai Gigi, anche te paga una multa, così fai bella figura e ti distrai.

ARRIVA IL TUTOR. Per aiutare i degenti all'ospedale si prevede una nuova figura, il tutor: bella iniziativa, non l'ha pensata Iosoganzo, ma sicuramente è merito suo.

MERITOCRAZIA. Sui socials arriva un appello, che facciamo nostro. Il Mangia a Michele Fiorini! Una forte spinta viene dal popolo, che lo chiede a gran voce. Michele, insieme a tutto lo staff di Ricordi di Palio, porta avanti ciò che molti non vogliono ricordare, la nostra memoria, ricchezza che nessun foloso può portar via. Premiamo la volontà del popolo, questa volta, visto che da anni si chiede di togliere il riconoscimento a uno bravo, stavolta date retta al popolo, ci fate solo bella figura.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato grazie al Mago Cesarini vittoria importante, che ci consente di restare attaccati alla seconda posizione, ci dà morale, ci fa ritrovare un giocatore che potrebbe essere decisivo nel prosieguo. Ora si recuperasse Belmonte non mi farebbe schifo. Intanto il tribunale respinge tutti i ricorsi di Mele: che vi piaccia o meno, la Durio quindi non sarà spodestata da Mele-Macchi.

LO SCOOOPPEE
Quando scopri un posto pieno così ma non puoi suonare, è triste.


1 commento:

  1. Mamma Durio si appresta a diventare ciò che fu Max Paganini.
    Auguri per un lunghissimo e storico ciclo nel Rapal...no,scusate,nella Robur Siena.

    RispondiElimina