La difesa è legittima, ora è legge, per i ladri si fa dura: da oggi il miglior amico di molti sarà Beretta il pistolero. Intanto sta per iniziare il muro tra Usa e Messico: ok, ma se chi vuol entrare illegalmente in USA arriva via mare, se ne fa uno nell'Oceano? I migranti dirottano una nave e si dirigono a Malta: delusioni tra i buonisti.
CRONACA FOLOSA
TORRE DEL MANGIA HA BISOGNO. La Torre del Mangia ha bisogno di lavori, le radici di un fico avrebbero lesionato la pietra: Gigi, che si fa? Se il fico fosse stato femminile, molti omini degli orti si sarebbero proposti gratis, con un contributo dalla pensione per le spese, ma così no. Comunque, in caso di inizio lavori, loro saranno sempre lì appesi con un gancio a Sunto per dirigerli, insieme a Gigi, già dotato di imbracatura con martello, cazzuola e una foto di Geppetto.
CIVITA RESTA. La società di Quellalà (Civita) resterà per altri quattro anni, che piaccia o meno: Gigi, che fai copi Brunooo?
LUNA PARK AGITATO. C'è stato il corteo dei giostrai (ma io 'un l'ho visto), che protestano per lo sloggiamento dalla Fortezza: oddio, in Fortezza al luna park ci siamo andati tutti (persino Gigi e Brunooo), magari studiare un modo meno dannoso per fare entrare le giostre? Comunque grossa delusione tra i folosi, che speravano di veder per il Corso le macchinine da scontro: ganzo far due scontri davanti a MP-S, far ruzzolare la ruota panoramica per San Vigilio, vedere Gigi pescare una papera per rilassarsi.
IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato arriva l'Arzachena (capo tifoso Cittino), vincere per vincere tutte quelle che restano, in vista playoff, anche se si fosse vinto a Chiavari... Dice che Monzi Monzi Monzi mo, detto il Nucilli, abbia dei protesti: il socio forte. Sulle fideiussioni la FIGC non ha detto ancora nulla: in un campionato più falso del ciuffo di Malgioglio, vuoi vedere che due giorni prima della fine mettono fuori Lucchese e Cuneo? Ah dimenticavo un particolare importante... Fabbricini vai in culo.
LO SCOOOPPPE
Calcio femminile? Mah, 'un so' mica convinto...
Nessun commento:
Posta un commento