Il canale youtube di wiatutti!

martedì 26 marzo 2019

25-03-2019. Dimesso o non dimesso?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Un disgraziato cerca di vendicare i migranti morti in mare dando fuoco ad un pullman, volete che la cosa non fosse sfruttata politicamente tra chi, visto che uno dei bimbi è di origine egiziana, vuole lo ius soli? Poi volete che non ci fosse polemica sulla telefonata fatta, tra chi dice che sia stato l'egiziano e chi un bimbo italiano? I carabinieri non lo dicono perché da persone serie pensano a cose serie, io la penso come i genitori, chi ha fatto ha fatto, l'importante è che sia stato fatto.

CRONACA FOLOSA
SI È DIMESSO, NON SI È DIMESSO. Mistero foloso parecchio foloso. Secondo un giornale locale un assessore di Gigi si è dimesso, con particolari scabrosi in cronaca: e giù tutti a dire porca miseria oh che succede, il sindaco perde i pezzi. D'altro canto un altro giornale locale dice che nessun assessore si è dimesso. Si è dimesso, no non si è dimesso. Non si è dimesso, si è dimesso; insomma, non si è capito se questo assessore si è dimesso o no, forse non lo sa nemmeno l'assessore stesso. Gigi pensaci tu, fai un comunicato stampa piuttosto nevrotico e dicci la verità, così fai qualcosa, ti distrai.

CAPODANNO. Oggi a Siena è capodanno, auguri. Gigi si è affacciato al palazzo pubblico e ha detto: "Senesiiiiii, è mezzanotteeeeee, buon annooooo", ha stappato una bottiglia e come un novello pilota di Formula 1 ha bagnato tutti con la gazzosa: lo so, si fa con lo spumante, ma visto il buco di quell'altro, non si può scialare. E sotto pazzi cortei di trenini folosi che giravano come trottole ad imbriacare in Piazza. La serata è stata allietata dagli Schampes (la versione folosa dei Beatles) e poi in mezzo di Piazza c'erano Brunooo e Gigi, che in un ballo lento si sono promessi eterna alleanza. Sarà vero? No, ma sarebbe stato ganzo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato pareggio a Chiavari contro l'Entella, punto prezioso che con la prima non è da disprezzare, anche se si poteva osare di più, magari si sarebbe perso, ma non è che un punto in meno faccia così differenza. Onestamente una cosa non si capisce, l'utilizzo di Guberti in questa partita... va bene che si deve tenere fresco per i playoff, però che senso ha metterlo a due minuti con la squadra che mira al pareggio? Il presidente dell'Entella si è lamentato perché contro di loro siam tutti birboni, ci si difende ad oltranza: oh popò di gazzilloro, se mi permetti la franchezza, ti si tratta come il Barcellona, per cui dovresti essere contento, ora il prossimo anno in b, se sei in fondo e incontri le prime, voglio vedere quante le giochi a viso aperto, ripopò di gazzilloro.

LO SCOOPPPE
Non c'è più il calcio di una volta.


Nessun commento:

Posta un commento