Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 2 febbraio 2018

02-02-2018. Ladro ruba a MPSI: eroe!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ad Amazon i dipendenti avranno i braccialetti elettronici: lavorano come matti, guadagnano poco e ora hanno i braccialetti come i delinquenti, ma quanto erano meglio i negozietti di un volta? Maestra licenziata perché non sapeva scrivere, metteva "scuola" con la q e sbagliava le doppie: ma forse stava lì come alunna, non lo hanno capito e le hanno dato il posto da insegnante. Poi oh... c'è chi non ha lauree e dice di averle e fa un lavoro importante...

CRONACA FOLOSA
CARABINIERI SALVANO IL MPSI. I carabinieri hanno arrestato un ladro seriale che aveva colpito la Banca ex senese varie volte, in tutto portando via 100.000 euro: e pensare che - dice eh - con molti colpi in meno qualcuno ha portato via parecchio, ma parecchio più di 100.000 euro, se avessero preso prima quelli che dice abbiano fatto meno colpi, ora avremo una banca sanissima senesissima.

BRUNOOOO STILE COSSIGA. Dice che Brunooo stia picconando il PD (scusa), i cui dirigenti non capirebbero i bisogni della città: lui sì, lui li ha capiti. Si dice pronto per le primarie e per il tressette: che battutona, ma come gli verranno? Oddio, se esistesse uno che prendesse più voti, lui si farebbe da parte: si chiamano primarie per questo... Eppure lui potrebbe correre da solo e, cantando in stile Massimo Ranieri, canterebbe al partito: "Adesso andate via, voglio stare da solo, faccio le mie scelte, mi scrivo i miei discorsi e adesso che non c'è più Mancy mi sento tanto solo, io solo solo con la mia bici folosa".

IL FOLOSO SPORTIVO
Ormai ci siamo, domenica si va ad Alessandria. Chi sarà ad affiancare Sbraga in difesa con D'Ambrosio squalificato? Per il mercato, Dolci dice che, essendo secondi, non avevamo bisogno di stravolgere la squadra: ok, però un centravanti forte di testa lo avrei preso, per dare un'arma in più a Mignani.

L'ANGOLO DI SODINHA
Arriva il commissario, si chiama Fabbricini, affiancato da Alessandro Costacurta che sceglierà il nuovo cittì: noi proponiamo uno di Arezzo, è libero, costa poco ed è fantastico. Ah, non chiamatelo Billy, lo odia: Billy Billy Billy Billy.

IL PRONOSTICO FOLOSO
Cari lettori della rubrica, è arrivato il pronostico settimanale.
1) Quale sarà il risultato di Alessandria - Robur Siena?
2) Quali saranno i marcatori della Robur?
3) Che fine faranno le mutande del giovane ad?
4) Quanti allenatori polemizzeranno per la Var domenica?

LO SCOOOPPONE
Scandalo tra gli omini degli orti!


3 commenti:

  1. 1)1-0 (ahimè)
    2)il fantasma di Egisto
    3)vendute al mercatino dell usato
    4)Simone Inzaghi e livello prestativo.

    RispondiElimina
  2. 1) 3-0 ( squadra in depressione )
    2) nessuno
    3) distrutte
    4) 6.

    RispondiElimina
  3. 2-2
    Marotta, Guberti
    scolorite ma utilizzabili
    quasi tutti

    RispondiElimina