Il canale youtube di wiatutti!

martedì 30 gennaio 2018

30-01-2018. Tragedia: dimissioni di un politico senese!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
In Germania polemiche per le cavie umane usate per i test sul diesel: conosco un sacco di persone cui questo test farebbe bene... Sfide per il parlamento fra Di Maio vs Carmagnola: esteticamente io sarei per la Carfagna. Elenina confinata in Trentino Alto Adige: speriamo bene.... Per Gentile Gentiloni, sul tema della sicurezza, non bisogna alimentare paure: copione.

CRONACA FOLOSA
SONDAGGIO. Promosso un sondaggio dove noi cittadini possiamo dire cosa non ci piace e cosa non ci va. Mio pronostico: strade malmesse, posti auto mancanti, attività che chiudono, caos traffico, rotonde fatte male, troppi accattoni, scarsi collegamenti, luci accese, sporcizia, folosi. Scusate, mi sta chiamando Brunooooo che dice basta, le ipotesi sono sufficienti e non occorre dire altro. Intanto da Via Vivaldi continuano, giustamente ma parecchio giustamente, a lamentarsi per il troppo traffico, si parla anche di rabbia in Via Viviani: ma dove sarebbe Via Viviani?

VERSO IL VOTO. Vittoria Doretti ha rifiutato la candidatura al Parlamento, preferisce occuparsi del suo lavoro: Mangia d'Oro non a caso. Comunque uno di Siena dicono sia nelle liste vicino (o quasi) al PD, tale Mancuso, nato in Calabria a voler essere pignoli, che dopo l'approvazione del bilancio ed il regolamento anti fascista si dimetterà: al momento non risulta che qualcuno lo stia convincendo a non farlo. Notizia dell'ultim'ora: si è dimesso! W.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ultimi giorni di mercato. Terigi va alla Pistoiese, in entrata Solini e il giovane Dossena dal Perugia , questo ultimo non ancora confermato. Campagnacci va di qua, va di là, ma al momento resta qua. Intanto si pensa all'Alessandria, che si è un tantino rafforzata: dura per noi o dura per loro? A Grosseto protestano per l'accordo tra la Robur e la Nuova Grosseto Barbanella per le giovanili: speriamo in una nuova contrada.

QUESTO STRANO MONDO DEL CALCIO
Non habemus presidentum federale, si va verso il commissariamento. Laudanna e Jawoooo si sono offerti, ma si vociferano Malagò e Albertini. Cutrone per il gol di mano rischia due turni: ma la var non doveva servire per evitare certe cose?

Nessun commento:

Posta un commento