Il canale youtube di wiatutti!

martedì 12 dicembre 2017

12-12-2017. Chiediamo un rinvio

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
E' stato proposto che le attività commerciali siano chiuse per Natale, per consentire anche a chi ci lavora di passare le feste con i parenti: giusto, ma vale anche per ristoranti e bar oppure no? Gentile Gentiloni sotto esame, il debito itagliano ha raggiunto cifre astronomiche: ahiahiahia. I migranti sono in diminuzione, ma il merito se lo piglia Minniti, perché agli Esteri troppi colpi sono stati sparati a salve e le promesse fatte son sbiadite: che si fa, si boccia o si rimanda? Emendamenti, sì sulla stretta sui cellulari in auto (ottimo), ma si salvano anche i vitalizi: che bello, stavo in pensiero, o come facevano sotto Natale a stare senza? Io farei un rinvio, per impraticabilità di governo.

CRONACA FOLOSA
SPAZZATURA, CAVOLI VOSTRI. Sulla spazzatura in centro arrivano momenti bui, ora ci saranno controlli più serrati, dice ancora prima di buttare il troiaio nel sacchetto. Il direttore di Ato dice che bisogna cambiare le tariffe e verificare i cassonetti, per cui potrebbero inserirci dei microchip con nome cognome e altro di chi li butta: l'utente può intanto selfarsi mentre butta il sacchetto, con tanto di sorriso foloso (che tanto bene fa). Gli ispettori ecologici intanto stanno entrando dentro i cassonetti per verificare che sia tutto in regola, ma di uno in particolare non si hanno notizie. Io un rinvio per impraticabilità del cassonetto lo chiederei.

NO FOLOSI, NO FESTINI. Sulla questione festini sentiti un commerciante ed un'estetista: non ce ne sono tracce, controllato anche il beauty case, ma nulla. Ma una domanda sta angosciando i folosi: ma nel rituale ed annuale trenino di capodanno, dove si canta beatamente Brigitte Bardot Bardot, bisogna portarsi dietro l'avvocato? Io comunque un rinvio per trenino impraticabile lo chiederei.

PROCESSO BASEBALLOSO. Per il campo da baseball di Monteriggioni è iniziato il processo in cui è coinvolto anche Brunoooo. Dice che in un ufficio c'era una confusione che si trovava difficoltà a trovare dei documenti: o che ci facevano i festini? Comunque Brunoooo non c'entra, non sa nemmeno come si gioca a baseball, dice che per lui è lo sport che si fa in bici prendendo con una mazza una pallina e con la quale si deve fare gooool: in pratica crede sia una via di mezzo tra il ciclismo e il polo. Io comunque un rinvio per impraticabilità di ufficio lo chiederei.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ovvia, Piacenza-Robur rinviata per impraticabilità del campo, dopo un giorno a nevicare ed un altro a piovere ci sta, ma grandi complimenti al Piacenza per la geniale idea di togliere i teloni a mezzogiorno, genio allo stato puro: io una bella multa (per non dire altro) gliela darei. Complimenti anche alla Lega Pro per l'orario, d'inverno al Centro Nord a quell'ora è difficile che ci siano nebbia, pioggia o neve. Ora si parla di gennaio per il recupero: e se si giocasse dopo le feste di Natale? Io comunque ora rutterei in faccia alla Lega per ogni proposta fatta.

I SODINHAS
Contestatissimo l'arbitro di Lazio-Torino: pazienza. Stasera il Pordenone del simpatico bimbo Burrai gioca a San Siro per la prima volta, chi ha pubblicizzato l'evento del Pordenone è un genio, "Mai stati in B come l'Inter": vero, solo che il Pordenone ha giocato in categorie inferiori... insomma si prende per il culo da solo, un genio.

LA CASA DEL GRANDE FOLOSO
Una lettera arriva dal Vaticano, Don Avvampa non può essere eliminato alla prima occasione, quindi è automaticamente escluso dalla nomination. Per la gioia, ha spruzzato fuoco da ogni poro bruciando delle buste, peccato che dentro ci fossero i soldi per la spesa, allora Don Avvampa ha dovuto correre per evitare il linciaggio, Brunoooo si è impossessato di una mazza da baseball senza sapere che fosse, Egisto è sceso nature: ma tutto si è risolto subito grazie alla visione del Baccello da Gubbio, che, indicando la Bindola, le ha annunciato che prossimamente sarebbe stata molestata sessualmente.

Nessun commento:

Posta un commento