Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 29 novembre 2017

29-11-2017. Sport day???

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Scoppia il caso Rigopiano, rischi ignorati e caos, con annessa una bella telefonata tra un dirigente Anas ed un dirigente della Provincia di Pescara che scherzano pure sull'accaduto: ve lo farei io fare il bagno... Anche i fantasmi mettono in giro le fake news, dato che un fantasmino ha scritto che il baffo del Salento ha contribuito a rovinare un istituto di credito: dai, è un fake. Ma la brutta posizione nella classifica dei furti, Brunooooo, non è una fake news, ammettiamolo.

CRONACA FOLOSA
BISOGNINO COSTOSO. Quando scappa, scappa! Uno si ferma nella piazzola e fa pipì, dai cespugli appare un Kossovaro e gli ruba duecento euro. La cosa ha fatto incavolare di brutto Brunooooo, che con la sua bicicletta armata si è messo alla ricerca del ladro: così magari si passava al terzo posto in classifica. Preso il ladro dalla polizia, Brunoooo ha reagito battendo la testa su un pino marittimo: se lo beccava lui, sai che notiziona, che votoni... e invece nulla; e la delusione smart ha avuto la meglio .

BOOM DELLE MULTE. Incassone grazie alle multe degli autovelox di 3,3 milioni. Per aumentare il budget 2018 pare saranno proposte le seguenti misure: 1) multe ai pedoni che parlano male di Brunoooo al cellulare. 2) raddoppio della multa nel caso lo si faccia davanti al Comune. 3) multe a chi non risponde ai sondaggi. 4) multa a chi non si scusa. 5) multa a chi non dice che le luminarie di Natale son bellissime. 6) multe a prescindere.

SPORT DAY, MA DI CHE? Manifestazione chiamata "Sport day", con un biglietto unico si può vedere domenica 17 dicembre sia la Mens Sana che l'Emma Villas: bella iniziativa, nulla da dire. Ma, caro Brunoooo, patrocinarla come Sport day non mi sembra cosa corretta, perché dovrebbe riguardare tutti gli sport e non solo due entità e basta. La Robur gioca alle 14,30 in casa e quindi ne resta fuori, Virtus e Costone sono state ignorate, molte società (che fanno fatica a proporre sport) uguale. Il delegato del Coni elogia la iniziativa, ma ricordiamo che il Coni riguarda tutti gli sport e non solo due. Va bene che questi sono il vecchio e il nuovo sport dei folosi e quindi si manda in culo gli altri, ma insomma... Il nuovo ritorna all'antico?

GIUSTIZIA PALIESCA. Confermate le proposte di squalifica, molte le voci di protesta: cambiare il metodo, perché il prossimo anno potrebbe risuccedere? Consorzio pensaci tu: scherzo Consorzio... non pensarci nemmeno lontanamente.

IL FOLOSO SPORTIVO
Dicembre caldo per la Robur, tre trasferte e due in casa, si finisce l'anno con il Pisa: undici punti fatti non sarebbero male, anche se quindici sono meglio. Domenica si va a Cuneo, un avversario in difficoltà: diamogli una spallata, siamo cattivissimi. L'Arezzo ha un nuovo proprietario, una società impegnata nell'igiene: si sa, i rospi sporcano. Ah, sullo "Sport day" darei un consiglio alla società, incavolarsi di brutto con Brunoooo e con le società folose idem (nulla contro le tifoserie, eh).

I SODINHAS
Ora sono tutti per Ringhio: domenica sento che vince, visto che gioca contro il Benevento, ma pensa te se il Benevento facesse risultato... Presentato il Giro d'Itaglia con due tappe in Israele: ci sono tappe anche in Itaglia. Egisto è stato cacciato fuori alla presentazione per aver molestato la conduttrice: digli scemo...

LA CASA DEL GRANDE FOLOSO
E' entrato il primo concorrente, Egisto, che ha subito molestato un suino femmina. Il grande iena notaio lo ha ammonito e poi è scappato, perché Egisto voleva molestare anche lui. Egisto rischia ora seriamente l'eliminazione, ma il televoto è già pronto: volete eliminare Egisto o deve restar nella casa?

2 commenti: