Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 20 settembre 2017

20-09-2017. Gatto tre giorni su un albero: grande notizia!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La Boldrini si appella alla politica per prendere provvedimenti contro la violenza alle donne: ma la Boldrini non fa la politica di professione? In Spagna caos sul referendum catalano, 14 arresti: in Itaglia non sarebbe mai successo, in genere in quel giorno si va tutti al mare.

CRONACA FOLOSA
LUCI SPENTE A SIENA. Continuano le luci accese di giorno e spente di notte: molti si incavolano per le luci accese, ma forse sarebbe il caso di incavolarsi per le luci spente e se a qualcuno ciò sfugge, è un tantino preoccupante. Soprattutto nelle periferie, dove il traffico di notte è denso, esser sfiorati dalle auto (come è successo allo scrivente) non è bello. Comunque domani alle 12,00 incontro tra la società che gestisce il tutto ed i cittadini: ma alle 12,00 chi sono i cittadini che possono andare, visto che la maggior parte a quell'ora lavora? Non sarà una presa per il culo stile colpa della pioggia? No dai, non credo, non siamo un popolo che si fa prender per il culo, forse.

CAOSSE A PESCAIA. I buchi nella strada causano caosse in Pescaia, ma abbiamo una certezza: non è colpa della TIM, anche se l'omino della pubblicità che balla è stato avvistato lì domenica. Per chi deve andare in Via Martiri Caserma Lamaromora si consigliano tragitti alternativi lunghi per non ingolfare la zona: ad esempio passare dalla Francigena, far colazione al Bar dell'Orso, prendere Siena-Quellalà e andare in zona verso le 10, così non trovate nessuno. Previsioni sul tempo di ripristino al momento...

ANIMALAUS AUS. Un pazzo furioso - per non dire di peggio - lancia bombe molotov per uccidere i cani: che ganzo sarebbe stato se gli fosse esplosa una in mano! Altra notizia inquietante, un gatto è restato su un albero per tre giorni: ma qualcosa mi sfugge, che senso ha dare questa notizia? A meno che il giornalista non sia stato lì sotto l 'albero tre giorni a controllare...

IL FOLOSO SPORTIVO
Stasera recupero Livorno-Lucchese per sapere se saremo la capolista solitaria fino a domenica: non essendo possibile che perdano entrambe, va benissimo il pari. Ad Arezzo arriva Pavanel allenatore, che sembra un mix tra Brio e Bastiano. Per il campo dell'Acquacalda si aspetta la svolta: considerando che la prima pietra era prevista a metà giugno e che siamo a metà settembre, vien da pensare a qualcosa che non va. Ma fare una conferenza stampa chiedendo al Comune - se dipende da loro, eh - di darsi una mossa? Ah, complimenti a Elisa Galvagno, ragazzina senese di 13 anni campionessa italiana under 17 di motocross.

I SODINHAS
Stasera si gioca la quinta di andata del campionato di Serie A, chissà cosa combinerà la Var. Per Lazio-Napoli si prevede il festival del gol: se poi succede che finisce 0-0, chissà se il giorno dopo diranno che 'un c'hanno capito un cavolo. Ancora a segno a Vercelli Firenze: Cantuccio, che c'hai capito a mandarlo via?

1 commento:

  1. GIOCO DELLE SOMIGLIANZE:

    PAVANEL(o meglio,visto il risultato di iersera FAVANEL)è un mix tra Bastiano e Francesco Ticci detto 13.

    RispondiElimina