Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 14 settembre 2017

14-09-2017. War games PD (scusa)

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La leggina sul reato di avere foto del Duce sta creando polemiche: se andate dal pizzicagnolo che vi chiede: "A chi tocca?" mi raccomando non dite mai: "A noi", se giocate a biliardino non parlate mai di calcio balilla, nella comparsa cambiate nome al duce... Ma io dico, con quanti problemi ci sono, si pensa a questo? Ancora polemiche su scuola, vaccini e smartfonne: ma se io andavo a scuola alle 8, mi sono sempre vaccinato, facevo i conti a mano, allora ero proprio uno strullo.

CRONACA FOLOSA
WAR GAMES PIDDINI (SCUSA). Si dice che dentro il PD (scusa) ci siano giochi di guerra, i war games, con campo di battaglia ad Ampugnano, con gente armata fino al naso, fionde con la faccia del Baffo del Salento, sputacchiere libere, i più megalomani con la maschera del Renzino (fatte da amici di Chiusi), che sparano non cazzate, ma proiettili a "scusa".

SUONA LA CAMPANELLA. Domani (venerdì) riaprono le scuole, farlo di lunedì era troppo banale. Speriamo bene per i ragazzi, che le bischerate degli adulti non li rovinino. Ci si chiede in certo un istituto senza i pini come faranno, mammine che dite?

BRUNOOOOOO ONOREVOLE. Si dice che Brunooo possa correre per il Parlamento: gli omini degli orti son già davanti al seggio, ma io domando se l'Itaglia sia pronta per tutto ciò....

NOTIZIOLE A CASO. Picchia la compagna perché gli beve tutta la bottiglia del vino: egoista lei e coglione lui, una gran bella famigliola. Casole in festa per Petrucci: famolo sindaco. Domenica i fantini senesi ad Asti: un chi se ne frega ci sta bene.

IL FOLOSO SPORTIVO
Stamani presentato il nuovo DG Francesco Sguazzi: buon lavoro, però quando la fotografano con Annina prego assumere aria folosa. Per Sbraga verrà fatto ricorso. Domenica si gioca a Grosseto con il Gavorrano, il quale ha pensato bene di alzare il prezzo del biglietto per gli ospiti: simpatici, per il ritorno proporrei biglietto gratis ma settore pieno di escrementi.

I SODINHAS
Italia sveglia, in Ciampions due sconfitte e un pareggino. Stasera l'altra coppa: se spero in quattro sconfitte sono 'gnurante? Intanto rubate lastre di Rossi: utilissime... ma che cervello avrà la gente?

IL PRONOSTICO NON FOLOSO
Pronostico riservato a chi non è foloso, quindi ai tre/quattro/cinque e sembra anche sei lettori (ma non lo dite in giro) tocca indovinare:
1) Risultato di Simpatici Gavorranesi - Robur Siena?
2) Chi segnerà per la Robur?
3) Il simpatico DS dei Simpatici Gavorranesi dichiarerà altre finte aggressioni?
4) Il neo DG annuncerà l'inizio dei lavori al Bertoni presentandosi in sala stampa in pigiama e con naso di Pinocchio?

3 commenti:

  1. 1)1-2
    2)Marotta, Facundo Lescano
    3)si
    4)si

    Il quinto lettore triste per la sconfitta della Feralpi Salò di Jawo

    RispondiElimina
  2. 1 ) 0-1
    2) Neglia
    3 )Sicuramente si
    4 ) No

    RispondiElimina
  3. 1 ) 3-1
    2) marotta, guberti cristiani
    3 ) fingerà un'invasione aliena
    4 ) si, ma senza naso da Pinocchio

    RispondiElimina