Il canale youtube di wiatutti!

martedì 9 maggio 2017

09-05-2017. Delirio Obama

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ennesimo scandalo nella sanità, arrestati medici ed esponenti di aziende farmaucetiche, che producevano farmaci poco o nulla efficaci per ricavarne soldi: consiglio, state sempre bene, non vi ammalate. Lite PD (scusa) vs M5S, i primi accusano i secondi per la spazzatura non raccolta a Roma, i secondi ricordano ai primi che erano coinvolti in Mafia Capitale: un normale cittadino di Roma si chiede: "Ao, ma 'sta monnezza ce la togliete o no, ah infamoniiiiii".

CRONACA FOLOSA
IL DELIRIO. Obama a giorni arriverà in una tenuta vicino a Buonconvento, ospite di un ex ambasciatore, per farsi un po' i cavoli sua, ma c'è grandissimo fermento nell'aere senese-foloso, Brunoooo ha già detto che gli offrirà prodotti tipici (non ricciarelli, panforte, ecc ecc, a quelli ci pensa il Sindaco di Buonconvento), ma un panierone contenente due bici elettriche, 200 metri di prolunga per esser sempre elettrizzante, il poster seminudo di Mancy, il sorriso di Clet ed un buono pasto di euro 5,31, sempre che venga a Siena. Ci sarà un maxi sistema di sicurezza, alcuni agenti hanno già le foto di molti folosi che non devono entrare, non perché pericolosi ma rompicoglioni. Due pagine di giornale per un evento così è cosa bellissima ed elettrizzante. C'è ripresa nell'aere senese-foloso!

FOLOSO CITY CITTA' SICURISSIMA. Siena città sicura, ah semmai 'un siamo sicuri! Rotti ad esempio gli specchietti di molte auto in Via della Stufa Secca, che erano brutti, sporchi e cattivi. In Pantaneto i residenti continuano a chiedere con insistenza urgenti provvedimenti: ma non siete contenti mai, o non è venuto Brunooo a far la ronda... basta no, lamentosi!

IL CORRETTORE. Il Nicchio ha scelto un prete di colore come correttore e qualcuno - strano - ha avuto da ridire: è uomo di colore, mica pedofilo. Lo ha scelto il popolo del Nicchio, non è che è stato estratto a caso o perché passava di lì, è stato nominato perché è conosciuto. Quindi oh... il correttore del Nicchio lo sceglie il popolo del Nicchio e punto: o si fa scegliere ai fantini anche quello?

NO AL CANAPE A CIGNO. Il Sindaco ed i 17 capitani hanno scelto di non sperimentare il nuovo canape: può essere anche giusto, ma chiedo da ignorante come si fa a bocciare una cosa che non si è vista mai. Si poteva provarlo a Mociano o a Monticiano e poi valutarlo (che non significa approvarlo), o siccome qualche fantinone aveva già storto la bocca si è valutato di conseguenza? Oh come so' insinuante e cattivo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ovvia, si prepara la nuova stagione, in attesa che venga nominato il Mister, che pare sia Paolo Geronimo Indiani, ma senza molta convinzione. Difficile venga confermato Scazzola: ma per piacere, è assurdo solo pensare di confermarlo. Ma il resto dello staff sarà tutto confermato? La rosa va sfoltita, ma viste certe prestazioni sarà dura che per diversi di loro qualcuno offra lilleri.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Stasera Juventus-Monaco, semifinale di ritorno. Andonio sta per vincere la Premier e l'Indà sta facendo pressing per ingaggiarlo: pronto un parrucchino d'oro castano. Gelo Totti-Spalletti, la società dà ragione al tecnico, ma il pupone sta per diventare direttore tecnico: se la prima decisione sarà esonerare Spalletti, Scazzola si candida".

IL FALSO SGOOB
Una notizia sportiva che nessuno ha avuto le palle di pubblicare.


2 commenti:

  1. Voglio dire la mia sull'argomento che più mi sta a cuore tra quelli trattati ( di Obama, della spazzatura a Roma e del correttore del Nicchio poco mi importa ) : sulla Rpbur dico che Indiani puo' andar bene, esperienza, carattere forte, conoscitore del campionato e poco influenzabile da parte di baby dirigenti...per la rosa si meritano la conferma solo due, Marotta e Iapichino, naturalmente per non rifare la squadra ex novo come ogni anno e per i contratti esistenti confermerei Guerri, D'ambrogio, Panariello ,Gentile, Vassallo,Campagnacci ( lo confermeranno e perche' ha il contratto e nessuno lo ha visto )..poi se possibile rinnovare il prestito di Saric e Ciurria..e siamo a 10, magari tenere anche i giovani Romagnoli e Bordi,..il problema più grosso è trovare una collocazione, avendo il contratto, a Stankevicius, Terigi e Castiglia ..basta... gli altri nuovi scelti dall'allenatore ..uomini di fiducia..per lo staff a mio parere Varia lo fanno rimanere, Dolci puo' andare via

    RispondiElimina
  2. Io terrei tutti già che ci siamo .

    RispondiElimina