Consip, indagato carabiniere per prove false sul babbo del Renzino, che piange di felicità: ora chiedetegli scusa, far piangere un poro vecchino... A Genova il giudice stoppa Grillo accogliendo il ricorso della candidata sindaco Cassamatis, esclusa per aver condiviso una foto di Rifondazione Comunista: o che c'era Bertinotti nudo? Bella la politica itagliana, ogni giorno una nuova... domani a chi tocca, al PD (scusa)? Fini dai magistrati smentisce tutto, non conosce nessuno, ma Tulliani è suo cognato... e vabbè, non lo conosce.... ma è il fratello di sua moglie... e vabbè, non conosce sua moglie.
CRONACA FOLOSA
CONSIGLIO CON L'AVVISO. Stamani al Consiglio Comunale Brunooo (vostro, loro e di chiunque) si è soffermato sui problemucci suoi, prima per una querela contro un giornale, poi sul rinvio a giudizio per il campo di Baseball a Monteriggioni, ma lui è tranquillo e sicuro del lavoro della magistratura, le cose più gravi sono state archiviate: e in fondo ha fatto un'opera giusta, a chi non piace giocare a baseball? O Anna, o perchè nel terreno della poli e anche sportiva non ci fai un campo da baseball, visto che il ggggiovane potrebbe appassionarsi, lasciando perdere il calcio? Insomma, Brunooo è tranquillo, ma dice che durante la pennichella abbia parlato nel sonno citando fuorigioco, fuoricampo, straicche, battitoreeeeee, ecc ecc.
NO BONIFICA. La zona in fondo a Pescaia dove vi erano numero due distributori di carburante deve essere bonificata, ma la società che se ne occupa ha chiesto una proroga di otto mesi perché deve utilizzare un reagente diverso da quello previsto: speriamo in bene, un parcheggio per residenti e clienti delle attività locali non sarebbe malaccio, come le colonnine per bici a iosa, o un bel campo da baseball, un drive-in, un cocomeraio... insomma, si può fare tanto, ma temo non si faccia nulla.
IN RICORDO DI ROBERTO. La contrada dell'Aquila tra aprile e settembre ospiterà la prima edizione di "Roby Risuona", una rassegna musicale in ricordo di Roberto Ricci, una grande persona che abbiamo perso troppo presto.
IL FOLOSO SPORTIVO
Domani atto in tribunale della vicenda Durio-Mele: cosa succederà? Ah, sapello! Dice sia un'udienza interlocutoria, quella decisiva avverrebbe tra maggio e giugno. Siamo in un momento delicato, ma si parla già del Mister del prossimo anno, con due possibili ritorni, Pea (vice di Simoni) e capitan Michele Mignani, ma anche della conferma di Scarsola: Scarsola nooooooooooooooo. Ma queste voci non potrebbero dar noia in un momento un tantino delicato? Intanto in Valdorcia provino di duecento ragazzi per l'Hellas: Anna, o perché non hai pensato te a farla?
L'ANGOLO DI SODINHA
"Silvio non farà il presidente onorario, Fassone per la panchina vuole Mancini: chissà come sarà contento Montella, che proprio malaccio non sta facendo, ma Mancio è troppo fashionse. Si parla di mandare via Raikkonen per il prossimo mondiale di Formula 1: il prof col suv si è proposto come alternativa".
IL FALSO SGOOB
Pubblicità regresso.
Nessun commento:
Posta un commento