Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 6 aprile 2017

06-04.2017. Brunoooo: strike!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Secondo la Corte dei Conti metà del nostro stipendio va via in tasse: ma porca miseria! Le privatizzazioni continueranno, lo dice Padoan: privatizzate anche Egisto, per la miseria. Venti di crisi in politica italiana, la lite tra PD (scusa) e AP in Senato porta scompensi, Renzino dice che è frattura insanabile: con l'AP o con una app? Chef Bottura, quello che se passava il NO se ne andava (è rimasto, è rimasto...), ha perso lo scettro, non è più il n.1 dei cuochi: mah, dal Generale si mangia molto meglio di questi qua, ma per davvero.

CRONACA FOLOSA
BRUNOOOO, NOOOOOOO. Il Sindaco di Siena è stato rinviato a giudizio per falso in atto pubblico per un campo da baseball: nooooooooooo, non è giusto dai, è un gombloddo, non ci credo, forse a malapena sa cosa è il baseball. Qui qualcuno gomblodda, qualche nemico della smart ville, uno che adora inquinare, uno che odia le biciclette, uno che sa tutti i vocaboli giusti senesi: qualcuno lo riconosce?

MEDICI CONVOCANO POLITICI. I medici convocano i politici, ma non per visitarli (anche se ci sarebbe bisogno), ma per parlare di problematiche sanitarie: vabbè, qualche eccellenza medica che se ne va, vabbè forse qualcosa andrebbe migliorato... ma a parte questo? Sì, forse... si aspetta troppo per farsi una lastra. C'è altro? Sì, forse... qualche intervento non riesce benissimo. Ok dai, convocate i politici.

BANDA DEL 5% RINVIATA A GIUDIZIO. La banda del 5% a processo, sono ben tredici le richieste di rinvio a giudizio: speriamo siano condannati. Il Distratto ha chiesto se per caso lui fosse nella lista.

AUTO BRUTTE BRUTTE A TOSELLI. In Via Pietro Toselli ci sarebbero auto demolite a pezzi che fanno brutta figura e deturpano l'ambiente. Portarle allo sfasciacarrozze? Banale. Chiedere ai proprietari (se esistono) di provvedere alla rimozione? Troppo scontato, così son boni tutti. Ideona: spacciarle come opere d'arte, creando la crash troiaio smart art, ganzo, modernissimo, a costo zero, rivalutando una zona.

IL FOLOSO SPORTIVO
Lo scenario: un'immensa sala stampa. I contendenti: lo sceriffo Anna da una parte e la terribile banda degli scoglionati contestatori dall'altra (socini compresi). Tale è la sfida che Anna vostra ha lanciato, in un confronto pubblico con chi la attacca, sopratutto con i socini. Sperando che vadano ad un incontro pubblico quando non sono mai andati nemmeno ai cda: mah. Intanto la squadra si prepara per il Renate, mancherà Marotta, per cui suggerisco Jawooooo, è nell'aria che segna, fidatevi. Bella la tabellina pubblicata dalla Nazione sulle partite per la salvezza, ma ci sarebbe un errorino: noi sabato si gioca con il Renate, non con la Lucchese.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ieri la Giuventusse ha perso contro o Napule, ma va lo stesso in finale, c'è grande ammore tra il Pepita e De Laurentis, si vogliono un bene strepitoso. Io modestamente ho dato spettacolo, sono entrato ad undici minuti dalla fine, ho fatto un numero alla Maradona, ho fatto diventar scemo il difensore avversario che mi ha steso ed ho procurato un rigore, battuto dal sottoscritto in maniera magistrale: perché DS del Siena non mi hai preso?".

IL.FALSO SGOOB
Ma siamo sicuri che questa tabella sia corretta?


2 commenti:

  1. se Jawo contro il Renate gioca dal 1 minuto fa gol. e forse ne fa pure più di uno. Primo preparati stavolta mi sa che ti tocca gnudarti pè davero.

    RispondiElimina
  2. Sarebbe il massimo Jawo dal primo minuto e che segna anche un solo goal....anche se ho paura che Scazzola giochera' con il solo Bunino di punta...credo che l'obiettivo suo sia lo 0 a 0 che fa classifica...

    RispondiElimina