Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 16 marzo 2017

16-03-2017. Ma... le dimissioni?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Soldato Lotti salvato, hurra hurra, era un gombloddo contro il Renzino; in fondo è sempre tutto un gombloddo. Iosoganzo, che si è dimesso da funzionario del PD (scusa), sembra si sia scordato di dimettersi dalla pensione, di cui attende i conteggi: ma con calma, che lui non ha fretta. Una ragazza affetta da sindrome di down legge le previsioni del tempo: gran bella cosa.

CRONACA FOLOSA
BUFERA A MURLO. Non si tratta di una bufera di neve fuori stagione, ma di problemi legali, con cinque avvisi di garanzia, tra cui uno alla sindachessa: indagare non significa essere colpevoli eh, ma insomma... io so' contento di non esserlo.

VO VIA. Il vice sindaco smart spiega perché se ne va dal PD (scusa), perché voleva una sinistra moderna: cioè che tutti andassero in Comune o a corsa, o in bici, invece in massa in macchina. Lui segue Iosoganzo: vabbè, ci siamo capiti... Sul candidato a sindaco dice che non importa il nome, ma i contenuti e le idee: giusssto, allora lui rinunci subito. Ora io faccio una domanda da coglione anche un po' bischero: ma se lui è vice sindaco con sbiciclettamento scissionista eletto con l'attuale maggioranza, ora che se ne va, non dovrebbe lasciare l'incarico? Lo so, è una domanda da coglioni, sarà colpa del primo caldo, anche se la mattina presto è ancora un po' diaccino. Il PD (scusa) l'ha presa bene, dice che ha risolto un'ambiguità: ecco... lo chiedo da ignorante cronico, da uno che di politica capisce il giusto... ma vuol dire che ce lo siamo levati dalle palle finalmente, o no?

NUOVO DIRETTORE ALLE SCOTTE. L'italo americano Joseph Polimeni è il nuovo direttore delle Scotte: auguri. L'assessore che garba tanto dice che la nuova sfida sarà individuare un grande chirurgo, visto che se ne vanno via tutti: forse è meglio se prima scopra perché se ne vanno via tutti... 

IL FOLOSO SPORTIVO
Scazzola lavora sulle scelte anti-capolista, soprattutto sulla mentalità: la vedo durissima su tutti e due i fronti. L'unica certezza sembra essere che Jawooo non giochi, mai, ormai è l'oggetto misterioso dell'anno: non si è capito se sia più tonno Scazzola a non farlo mai giocare o più tonno chi l'ha portato. Comunque si ritrova la difesa titolare: sarà un bene? Sul fronte societario niente di nuovo, il nulla in tutti i sensi. Qualche omino sta chiedendo se i Liguri esistono sempre o sono evaporati come la nebbia.

L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOOO
Intanto si son chiusi gli ottavi di Ciampions: w tutti. Silvio aspetta 100 milioni dai Cinesi: anche io aspetto il sette barrato per andare ad allenarmi. Intanto lo sport molto folosone (lo sci) vede il trionfo dell'italiano Peter Fill, che vince la coppa senza mai vincere una gara: foloso davvero. Jawooo, non giochi nemmeno stavolta? Mi sa... Le magliette non sono servite. Non so più che pesci-billo prendere. Ho fatto al mister pure telefonate anonime gridandogli "scemo scemo scemo" con accento svedese, ma lui mi ha sgamato subito. Egisto è su di giri, ieri una nota giornalista gli ha fatto una domanda e lui se l'è ciulata in risposta: 56 minuti di applausi.

IL FALSO SGOOB
Ecco il progetto del nuovo centro sportivo roburriano.


Nessun commento:

Posta un commento