Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 9 marzo 2017

09-03-2017. A questo punto tutti a votare il Renzino

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Sindaco di Rignano ha parlato male del Renzone coi PM, dicendo che ora il babbone gli fa la guerra, trattandolo pure da traditore: ti sta bene, spione. Il Renzino comunque, tra i giudici e il babbone, sta con i giudici: ora bisognerà che i giudici stiano con il babbone et voilà, problema risolto.

CRONACA FOLOSA
NOTIZIA SCONVOLGENTE. Un ex Sindaco di Foloso City ha detto di voler votare il Renzino, in qualsiasi salsa si presenti. Si presenta allo Zecchino d'Oro? Lui lo vota anche se stona. Si presenta a Miss Itaglia? Lo vota anche se fa schifo. Si presenta in galera? Eh, lì ci sta che non lo voti... Come notizia è una bomba, ora sì che tutti voteranno il PD (scusa)... oppure non lo voteranno per causa sua? No no, questo mai, ci mancherebbe.

IMMIGRATI DISTRIBUTION. Verranno ridistribuiti i richiedenti asilo, tra quelli presenti e quelli presentabili: i supermercati sono avvisati, ci vorrà ancora del tempo, ma poi sarà un successone. Dice che Brunooo voglia ospitarne 32 nel giardino di casa sua, ora è primavera, fuori si sta bene.

STRADE BIANCHE, CHE SUCCESSO. Secondo la Federalberghi, le Strade Bianche han fatto riempire gli hotels cittadini, con prenotazioni già per il 2018: bene, wow, sono contento. O come mai quando il Siena era in Serie A e gli alberghi li riempivi più di una volta all'anno, la Federalberghi non era così contenta? Ah già, le bici son smart... Il passo successivo sarebbe creare altre iniziative per consentire altri pienoni.

CLASSIFICA (L'ENNESIMA). Secondo una classifica, la nostra Università è tra le migliori. Mettiamoci d' accordo... tempo fa si era messi male, ora siamo tra le migliori, non si fa così, ci vuol chiarezza, siamo o non siamo? Se però continuate così, tra poco l'Università non esiste più, sbrigatevi.

FOLOSCAR
Oggi premiato Beppe Beppe come miglior attore protagonista per "C'era una volta a Foloso City" ed Annina Bellina come miglior attrice protagonista per "La Presidentessa del Folosocity Football Club". Premio alla carriera al proffe con il suvve.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica si va a Piacenza, si vuol vincere, si deve vincere, basta non perdere, ma si vuol vincere. Si ritrova Masullo, che a noi non serviva per niente. Intervistona a Francesco Baiano, vice allenatore di mister simpatico Sannino: ne avrei fatto anche a meno, avrei preferito un'intervista ad uno che ha fatto un tantino meglio, tipo Tore Andre Flo.

L'ANGOLO DI SODINHA
Semmai non è stata remuntada, il Barca vince 6 a 1 contro il Psg dopo lo 0 a 4 dell'andata, mica fuffoli, con rete decisiva segnata al 51esimo della ripresa: non voglio nemmeno pensare se fosse successo a De Laurentis... Anche Suning vuole fare lo stadio nuovo, lo vuol chiamare Pratotown. Te Jawo che fai, segni domenica? Ma o cosino... che fai prendi pel culo? Quello lì non mi fa giocare, non c'è versi, è 'gnurante come un chiorba innamorato, come una trota rabbiosa. Egisto è su tutte le furie, ha preso a billate una macchina e l'ha disintegrata con un colpo, era quella di Scarsola... mi sa che non gioco".

IL FALSO SGOOB
Le immagini della nuova puntata di "C'è posta per te", in cui Maria ha ospitato il suo Egisto Jawo. Ecco la reazione di Barbara D'Urso.


Nessun commento:

Posta un commento