La sindaca Raggi ha avuto un malore, ora esami in ospedale: al momento nessuno l'ha accusata di simulazione, ma date tempo al tempo. Trovati altri furbetti che, dopo il timbro del cartellino, andavano a farsi i cavoli sua, chi a giocare a tennisse, chi a fare lo cheffe, chi usciva dal retro: no, non è la trama di un film di Fantozzi, succede veramente. Da segnalare l'iniziativa "Mi illumino di meno": noi di notte è tanto che si spengono le luci e si tengono accese di giorno perché danno meno noia...
CRONACA FOLOSA
THE DUEL. Continua a far parlare - si fa per dire - il duello fra due sindaci, che hanno parlato anche di giustizia paliesca: inutile dire che per uno va tutto bene e che per l'altro è tutto un troiaio. Un priore attuale si schiera con il Piccini: aaa cercansi ora priore pro-Brunooo. Si annuncia intanto un nuovo duello tra Piergiggio e l'assessore che garba tanto (detto anche assessorekarma), stavolta in tv: possiamo perdercelo? Possiamo possiamo, hai voglia!
MOVIDA FOLOSA. Annunciato il nuovo regolamento movidoso. Stop all'alcol alle 23, ma solo per chi lo vende, mentre chi lo somministra può farlo fino alle 2: bellissimo, quindi si può uscire all'1,30 con una bottiglia in mano. Chi vende le bottiglie deve togliere i tappi, mentre per i rifiuti faranno la differenziata: benissimo. Ok, ma sul casino rumoroso che provvedimenti verrano presi? No, perché chi vive a Pantaneto più su come si può bere si lamenta del fatto che non dorme, ma al momento sembra che non sia un problema: va bene così, problema risolto.
BLINDATI I DEPUTATI. Alla FMPS i deputati di nomina sindacale sono stato blindati: Fred Flinston, pensa se ti potevano blindare il culo sulla poltronciona...
PALCHI PIU' COSTOSI. Dice che i prezzi dei palchi saranno aumentati di 20-30 euro: così sarà più facile trovare un biglietto.
IL FOLOSO SPORTIVO
Domani si gioca contro il Racing Roma, match da non perdere, non nel senso che sia una partita di un prestigio allucinante, ma nel senso che sarebbe il caso di vincerla. Si può a proposito iniziare una volta con una cattiveria da far schifo? Si profila un tridente di attacco da far accapponar la pelle: Campagnacci-Marotta-Ciurria. C'è attesa per il ricorso bisse: figuretta bisse? Il gggiovane AD ha detto tante cose, che la squadra è stata rinforzata, che c'è un gioco (se applicato) ben delineato: ma non ho capito di quale squadra parla. Ha ribadito che Firenze è voluto andare via, con immediata risposta del padre del giocatore che dichiara il contrario: bella figura.
L'ANGOLO.DI SODINHA E JAWOOOO
"Nooooon ci posso credere! Quellilà eliminati dal Borussia Moeequalcosa, vincevano 2-0 e hanno perso 2-4: non male, bravi. Il Leicester esonera Ranieri: vedi che succede a vincere un campionato in una squadra che non aveva mai vinto nulla? Oh Jawooo, io te lo dico... se domani non vinci ti piglio a calci Egisto! Noooo Egisto noooo. Scarsola non mi fa giocare perché è invidioso di Egisto, ma non si fa così. M'ha chiamato una certa Vale con la porche che vuol conoscere Egisto e mi offre un pieno di benza... Che fo, accetto? Egisto non è per niente convinto".
IL FALSO SGOOB
Arrestata Heidi, risolto un caso spinoso di 40 anni.
Allora, ricapitoliamo:
RispondiElimina1)Fiorentinamerda, che bella soddisfazione che ci hai dato ieri sera! Ma quell allenatore portoghese che sta in panca, è un allenatore o un foto modello?
2)Sindaca Raggi....poriannoi....in che mani siamo. ......
3)Scàzzola cambia modulo? Ma dai....
4)Federico Chiesa, che cazzo ci stai a fare a Firenze dove prediligono i mandinghi a te? Vai via da li, di corsa!
5)Ranieri? Galantuomo, persona perbene. ma i suoi limiti si sapevano...
6)ma Egidio o Egisto?
7)complimenti a wsg che nei suoi pezzi ci dà sempre spunti di riflessione.
6) Sotto i 30 cm è Egidio. Sopra i 30 cm è Egisto
EliminaMe lo sento..sabato sarà il giorno di Egisto..donne state a casa...
RispondiEliminaIo spero sia la giornata in cui,mio ammmore,ti si rizzerà e riuscirai a penetrarmi a modo e con estrema forza(cosa che non ti riesce dal 1986).
EliminaTua,Anna la sensuale.
P.s Ricordati che non mi piace moscio e ti ho lasciato l'"aiutino blu"sul canterano all'ingresso.
vorrei vedere una foto di questo Egisto
RispondiElimina