Il canale youtube di wiatutti!

martedì 21 febbraio 2017

21-02-2017. Tutto è Folosocitykarma

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il mondo è colpito da una notizia choc, si organizzano orge gay con i soldi dello Stato itagliano, una associazione contro la discriminazione ai gay, che riceveva soldi dal Parlamento, favoriva la prostituzione gay: oddio, i finanziamenti si potrebbero dare anche per cose migliori (anche se si fosse trattato di prostituzione etero, eh). Scissione PD (scusa), scissionisti divisi anche sul nome del nuovo partito, sembra infatti che non sia piaciuto quello del governatore: aveva proposto Iosoganzo. Grillo sullo stadio di Roma dice che decide la Raggi, che è una roccia: mih, e io che pensavo fosse una bella f...

CRONACA FOLOSA
PD (scusa), TUTTO DA RIFARE ANCHE A SIENA. La scissione piddina rischia di far danni anche a Siena, dove la segretaria dice che si dimetterà, così come tutto il gruppo dirigenziale: ahi Brunooo. L'assessore che garba tanto intanto se la prende con Iosoganzo, dicendo che è meglio lasciarsi che stare ingrugniti in casa, ora che l'altro ha perso la bussola e tocca a loro ritrovarla: dice difatti che Iosoganzo abbia detto al telefono: Ma dove sei? Non lo so, non mi oriento. Ma tanto tranquilli, la bussola è Folosocitykarma.

TERRENSANO, AHI AHI AHI. Gli abitanti di Terrensano hanno ricevuto la visita di Agorà per parlare della vicenda brutta brutta della frana, che causa disagi da tre anni: che saranno mai, lamentosi, che sarà mai fare qualche metro in più a piedi? Evvabbè, son tanti tanti tanti tanti tanti metri in più, in una strada parecchio brutta... insomma, qualcuno si sarebbero stranamente rotto le scatole, tanto che un coglione distratto si chiederebbe come si fa in tre anni a non rimediare. Ma coglione è Folosocitykarma.

MARCIAPIEDI, OHO OHO. Ora verrano fatti nuovi marciapiedi a Botteganova, fuori Porta Pispini (dove si levano altri posti per parcheggiare per la gioia dei residenti) ed anche al Braccio: bravo bravo Brunoooo. Se fai rimettere a posto la zona tra Romana e Pispini reinserendo numero tredici posti auto, si fa la ola. E la ola è Folosocitykarma.

IL FOLOSO SPORTIVO
Nooooo, ha parlato il DG della Robur... cavolina, esiste ancora! Ha rilasciato un'intervista da far impallidire, in cui ci dice che bisogna lavorare e niente ansia, che si sapeva che questa era una stagione difficile e che già lo aveva detto: ha ragione, ma leggetelo quando parla, no? Che Scazzola non è a rischio e che bisogna credere in lui: io molto poco, si può dire? Che domenica si è perso per un episodio: tipo loro tiravano contro il portiere ed una volta per sbaglio hanno segnato? Che chi viene allo stadio deve tifare e alla fine deve fischiare (se è il caso): noooooo, non lo avremo mai detto, ci era sfuggito, pardonse. Che chi critica il mercato si deve ricordare che la squadra è stata costruita in situazione difficile: ad agosto, ma a gennaio? Che comunque sono stati presi giocatori in prospettiva futura, che la dirigenza è ipercritica verso se stessa: ah, quindi quando il DS ha fatto la conferenzona stampa era ipercritico? Manca una domanda tra le tante: o come mai 'un vi presentate più in sala stampa dopo una sconfitta? La sconfitta è Folosocitykarma?

L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOOO
"Il mondo del calcio scioccato da Enrico Nicolini, che non seguirà l'uomo del rosario Mandorlini, per un motivo agghiacciante e troppo legato alla Samp, ad andare al Genoa sarebbe come tradire: sconvolgente, un uomo che nel calcio di oggi ha ancora dei valori è cosa strana, fustigatelo, sputacchiatelo. Te Jawoo che hai da dire? Io mi alleno sempre duramente, Egisto vorrebbe allenarsi uguale, ma non trova terreno fertile e quindi si deprime, e io con lui. Ma se sabato segno, faccio festa peggio che al carnevale di Viareggio e chiappo anche la Boldrini".

IL FALSO SGOOB
Dopo sessanta anni ritrovata Heidi.


2 commenti:

  1. Non è Aidi,quella in foto:è Mamma Anna col figlioletto Fede in montagna che guardano,su youporn,Marina Lothar alle prese con il voluminoso "gavedano"di cavallo(anglo-arabo).

    El Cinico(vecchio fan di Marinabellamoraincorpounora).

    RispondiElimina