Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 16 febbraio 2017

16-02-2017. C'era una volta il West

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Spunta una nuova polizza intestata a Virgina Raggi fatta da Romeo: questo uomo proprio non aveva nulla di meglio da fare, se avanza una io non mi offendo. Il decreto sulle banche è passato: avevate dubbi? Continua la querelle PD (scusa), Emiliano tratta con Bersani (quello che non canta): e ora chi rompe i genitali, il Renzino?

CRONACA FOLOSA
C'ERA UNA VOLTA IL WEST. Anche se il west non c'entra nulla, ieri confrontone (appunto in stile Far West) tra Piergiggione e Brunoooo: le attese non sono state deluse, per chi chiaramente le aveva, per chi non le aveva non è cambiato nulla, tranquilli. Su cosa si sono detti 'un si sa, devono trascrivere il tutto, ma possiamo smentire che si siano presi a cazzotti. Uno dei due comunque non è venuto in bici. Nel frattempo non è crollato niente, il Paonazzo sta benissimo e vi va un tantino in culo, anche se lezzo come un cinghiale in astinenza per non esserci stato. Qualche foloso sta già facendo la fila davanti alle edicole per non perdersi il giornale di domani.

CARTELLINO ROSSO, MA ANCHE A TINTE VERDI. L'esponente - anzi, a questo punto ex esponente - della Lega Nord Siena Montigiani è stato espulso dal partito: bè, se ne farà una ragione. Il motivo sembra sia relativo al silenzio del partito su MP, nonostante i liderse nazionali avessero parlato anche con toni duri anche in campagna elettorale: ma questo non mi pare colpa del Montigiani, penso, che dei problemi della banca parlava... Ma si può tenere a giro uno che rompe i coglioni sui problemi di MP? La banca va bene, è perfetta, tanto ci pensa lo Stato, anzi ora ci sarà la bad bank, quindi basta parlarne!

MP, MIGLIAIA DI ESUBERI. Sul piano di salvataggio si vocifera di riduzioni importanti del personale: e che ti pareva... Andranno via direttoroni mega giganteschi oppure impiegati ordinari? Chissà... Auguri.

ARCHIVIAZIONE. Il caso David Rossi sembra vada verso l'archiviazione come suicidio, nonostante rimangono enormi e giganteschi dubbi, troppi particolari che non tornano, troppi dubbi, troppe ansie, troppi rischi. Ma va bene così.

I LAMPIONI DI GIORNO. Domani alcuni residenti del centro potrebbero non lamentarsi dei lampioni accesi di giorno, poiché la luce ci sarà solo per alcune ore, quindi se sono spenti non c'è pentimento, ma lavori in corso.

VAMPIRO DAVANTI AL GUP. Oggi il Vampiro si presenterà davanti al GUP per il crack della Mensana basket: folosi balzellanti tremate, il vostro ex (?) idolo potrebbe farvi pena, con un tremendo dubbio: ma mica gli toccherà restituire il premione foloso?

IL FOLOSO SPORTIVO
Ci si prepara per l'ennesimo derby, quello di Pistoia, con due dubbi, ma uno sembra risolto sulla presenza di Vassallo, mentre nulla si sa sul destino di Castiglia: rigiocherà, sarà riconvocato, riusciremo a sopravvivere a questo dilemma? Sì, ci riusciremo, a me non manca, Tore Andre Flo sì, lui no.

L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOOOO
"Ieri il Napulè ha perso contro il Real, il mio discepolo e figliastro Cristiano Ronaldo non ha segnato ed il presidente napoletano ha accusato Sarri di non sfruttare bene la rosa: bellini questi presidenti che quando vincono sembra sempre merito loro e se perdono mai, fossi al posto di Sarri al presidente risponderei come farebbero i folosi: Oh fallo te il presidente! Ma oggi Jawooo che hai da di', visto che hai pure fatto la tua intervista? Sì, sono molto contento e commosso come un coccodrillo consapevole, ho detto che darò tutto me stesso ed Egisto farà uguale; occhio donne, perché io voglio fare benissimo ma Egisto di più. Mi spiace solo per Egisto, che voleva un'intervista in solitaria con una giornalista, ma i colleghi maschi, invidiosi, non hanno consentito. Se domenica segno, Egisto non lo contiene nessuno, chi chiappa chiappa, arbitro compreso".

MISS CRONACHE DA FOLOSO CITY
Ecco a voi Miss Cronache da Foloso City di febbraio.


2 commenti:

  1. Egisto la mette contro la Pistoiese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jawo è un grande ..il prossimo anno deve essere confermato..

      Elimina