Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 15 febbraio 2017

15-02-2017. Lacrime all'occhi, giubilo e fuochi d'artificio: Via Peruzzi riaperta!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Renzino dice che il Congresso non esclude, anzi include: filosofo. Per Bersani (quello che non canta), ormai trattasi di partito personalizzato, in quanto la scissione del PD (scusa) ormai è avvenuta: ma al Cern non risulta. Rossi promuove un'iniziativa per costruire un'azione politica comune: vai, ora quelli del PD (scusa) possono stare tranquilli. A Trapani sequestrato dalla GdF un canile abusivo: se per sbaglio sequestrate anche un bamboccione parecchio gracile, buttatelo coi cani.

CRONACA FOLOSA
AUTOVELOX POLEMICO. Polemiche sugli annunciati autovelox che Brunooo vuole mettere sulla Cassia: la mattina presto sono utilissimi visto che si va a passo d'uomo. La Cassia comunque farebbe un tantino pena, c'è un traffico esagerato, per la gioia per gli abitanti della Coroncina e zone limitrofe, per cui non pare l'autovelox la prima esigenza, magari avrei prima risistemato la strada e studiato alternative al flusso di auto... ma dai, non siamo troppo esigenti: intanto l'autovelox c'è e rappresenta un piccolo passo per voi, ma un grande passo per loro. Ah, se sulla Cassia si passasse in bici, certe cose non succederebbero, i bicivelox non esistono.

VIA PERUZZI, ALE' OO - ALE' OO. Via Peruzzi - fuochi d'artificio a sfinimento, attenti attenti - è stata riaperta! E dopo appena un anno! In una città del nord che dire non posso, per la stessa cosa hanno impiegato mesi 1, ma è notorio che quelli lassù son scemi. In Via Girolamo Gigli prima del ponte la frana non è stata ancora sistemata, i residenti aspettano in un ripristino in tempi brevi: ora, ora...

THE DUEL. Oggi presso un giornale locale ci sarà il duello tra Brunooo e Piergiggione, un confronto all'ultimo sangue, la disfida di Foloso City. Visto ciò che succede a Foloso City, rischiano di fare l'alba, ma non di domattina, del primo marzo. Dice che il Paonazzo protesterà per la sua assenza, pare l'abbiano visto appollaiato in Fortezza minacciando di buttarsi di sotto, ha desistito solo grazie al pronto disinteresse generale. Solo uno ha detto se serviva una spinta, così, intuendo che non scherzava, ha lasciato la Fortezza, ha però comprato un pollo per pranzo.

EVACUATO IL TRIBUNALE. Allarme incendio al Tribunale di Siena, evacuato, ma era un falso allarme: sembra che i sensori siano scattati automaticamente quando è passato di lì casualmente Don Avvampa, che ha smentito ogni sua ipotesi di avvampamento... ops... responsabilità, pardonse.

SIT IN, SIT IN. Il M5S oggi farà un sit in in Piazza Salimbeni, per protestare contro il Renzino per il decreto salva banche: consiglio di non nominare mai quel nome boccoluto, trattandosi ultimamente di persona permalosa e con molti amichetti folosi con cellulare pronto all'uso.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ci si prepara per Pistoia, dove Remondina potrebbe essere all'ultima spiaggia: diamogli l'ultima spintina, non per cattiveria, ma insomma altri tre punti non sarebbero mica male... In dubbio Vassallo e Campagnacci: Campagnacci in dubbio è strano. Si parla di un nuovo modulo, il 4-3-3. L'arbitro di domenica non ha convinto per niente: colpa del nome?

L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOOO
"Stasera gioca il Napoli contro il Real Madrid, era previsto come spettatore anche Dieguito Maradona, ma al momento è sotto interrogatorio per una presunta aggressione ad una donna, qualcuno sembra gli abbia detto che era del fisco italiano: 'gnuranti. Te Jawoooo che hai da di'? Mi hanno chiesto se ho festeggiato San Valentino: certo, benissimo... la mia amica forse meno. Gli ho detto: Ti piace Parigi? Lei: sì! Io: Barcellona? Lei: Anche! Io: Vuoi vederle tutte e due stasera? Lei: sììì. Io: Allora si guarda Psg-Barca. Che dici Sodinha, ho fatto una grande cazzata? Jawoooo è triste, domenica se segno libero Egisto... occhio donne... chi chiappo chiappo".

IL FALSO SGOOB
La Smart Production di Foloso City è smartuosamente orgogliosa di presentare la nuova bici, la "4x4 Anteriory".


3 commenti:

  1. Io adoro l angolo di Jawo.

    RispondiElimina
  2. In via Peruzzi oggi ho catturato un Lickitung. O vediamo se qualcuno ha capito di cosa sto parlando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,ma annusalo per bene il Pokemon 108 col suo bel linguone!

      L'avevo nelle mutande,prestatemi dal Trani,da una settimana.

      El Cinico("tennologico").

      Elimina