Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 7 dicembre 2016

07-12-2016. Anche tu, caro lettore, aiuta MP (-S)!

CRONACHE EXTRAFOLOSO
È proprio una settimana NO per il Renzino, domenica al referendumme e ora con Mattarella sul voto lampo, dove anche la signora Agnese gli ha detto di non essere concorde; il baffino ha riso di gioia per il risultato: eh, lo farei ridere io... senza denti. Ed intanto per l'Istat un Itagliano su quattro è a rischio indigenza: ecco, questa mi sembra roba più urgente rispetto a un SÌ e un NO. Intanto la borsa registra il miglior risultato degli ultimi di tre anni: persino MP (-S) guadagna: e dire che c'era chi diceva il contrario...


CRONACA FOLOSA
STATO ITAGLIANO AIUTALO TU. MP (-S) dovrà essere aiutato dallo stato, nessuna proroga dalla BCE. Stato = cittadini, anche da voi tre abituali lettori di questo spazio: contenti? So' soddisfazioni. Ah, il titolo registra un più 8%... ed ha vinto il NO, che doveva essere una tragedia: per ora 'un sembra.

NUOVE LUCI. Al museo civico nuove luci led che daranno nuove emozioni, ricreando le atmosfere del passato: una volta dentro ci sembrerà infatti che MP (-S) sia ancora una super banca. Dice che le nuovi luci stimoleranno il cervello a superare il già visto: fosse vero, ci sarebbero un tot di uffici pubblici e bancari che ne avrebbero bisogno.

BISCHERI MATTUTINI. Ieri due... chiamiamoli bischeri... hanno fatto il bagno a Fonte Gaia alle ore 8 del mattino: diaccino, ma chi non l'ha mai fatto? Io ad esempio. Idea apprezzata perchè ritenuta molto smart, tanto che Brunoo farà lo stesso il primo dell'anno, Mank in bici, Colella con la ciambella personale. Tanti folosi stanno già cercando vestiti all'uopo. I più intraprendenti pensano ad un trampolino: a proposito, Fonte Gaia ormai è vecchia e noiosa, modernizziamola.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani si rigioca a Viterbo, con grande scontro Camilli vs gggiovane Vice Pec: chi avrà la meglio? La città si chiede quale meraviglia di dichiarazione ci rilasceranno nel dopo partita i nostri (vostri, loro) eroi. Ieri allenamento a porte chiuse: mi sembra giusto, ci copiassero gli schemi... oppure se qualcuno li scoprisse... Ghinassi fuori per un po' di tempo: come si farà ora? Poi domenica prossima arriva l'Olbia del "Capitano, c'è solo un capitano, Michele Mignani": propongo uno scambio Mignani-Colella, pagando eh...

L'ANGOLO DI SODINHA
"Udienze per il calcio scommesse, sentito anche un mendingo romano, poi anche Andonio, sulle partite del Siena. La Gazzetta dello Sport - andasse a fare in - titola sulla notiziona: "Conte chiamato a deporre sulle partite del Siena": il Siena gli sta sui genitali anche se non esiste più... e comunque so' soddisfazioni.

IL FALSO SGOOB
Ecco scoperti tre Itagliani di molto coerenti

Nessun commento:

Posta un commento