Il canale youtube di wiatutti!

martedì 6 dicembre 2016

06-12-2016. Fantamercato in Piazza

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Al momento i vippes che dicevano che andavano via in caso di vittoria del NO son sempre qui, tipo Bottura che avrebbe chiesto asilo politico a San Marino, D'Alessio che continua a cantare, il Renzino che per il momento resta: domani infatti voto di fiducia al Senato, lui vuole un SÌ, anche striminzito. Il Renzino fra l'altro è stato invitato a lasciare la segreteria del partito da un Presidente della Regione dell'Italia Centrale, che si è proposto per il ruolo: manca anche questa...

CRONACA FOLOSA
DOPO REFERENDUMME IN SALSA FOLOSA. Nel PD (scusa) si ragiona sul dopo NO, Brunooo e l'assessore bello e simpatico non sembra condividano la stessa analisi, pare che uno lotterà all'interno ma anche all'esterno per il bene partitologico usando ogni mezzo, bici elettriche eoliche comprese. All'opposizione si lancia un'idea di triplice alleanza contro Brunooo, visti i risultati a livello nazionale: prospettiva incoraggiante per un cambiamento smarterrimo.

MP (-S), RITARDO DISPETTOSO. Il NO al referendumme e la conseguente probabile possibile uscita - o ciaone - del Renzino potrebbe causare dei ritardi sull'aumento di capitale, con qualche investitore che potrebbe non gradire: qualcuno che pensa ancora sia colpa dei soliti noti, con baffini, riccioli e un tantino folosi, esiste ancora? Dai... esistono ancora coglioni che la pensano così? Adeguatevi, è colpa del NO.

MERCATO, SUCCESSONE. Il mercato in Piazza ha avuto un ottimo successo, come sempre: facciamolo più spesso. Ah già... troppi impegni, si rischia la ipermegagalattica sovraesposizione.

IL FOLOSO SPORTIVO
Meravigliosa figura cacina, sconfitta meritata, senza se e senza ma del Siena, vince la Lucchese che applica un gioco organizzato ed efficace, contrariamente alla Robur dove non esiste uno schema, c'è poco carattere, pochi tiri in porta (ci prova il solo Bunino da fuori), cambi sballati - e non è una novità - mancati cambi di modulo - e non è una novità - fine gara con dichiarazioni assurde che sanno di presa per il culo - e non è una novità - che non mi va nemmeno di commentare. Sarebbe bastato dire: "Abbiamo fatto schifo, chiedo scusa"... semplice, no? A parte questo, è stata una bella serata, chissà quando ce ne sarà un'altra uguale.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ritorna a parlare De Martino sul calcio scommesse, dicendo che ci sono ancora combine: ma ora è un uomo triste, non ha più la sua vittima preferita, il Siena. Mezzaroma, cosa hai fatto a questo por'omo!".

FOLO REALITY
Il secondo promosso agli ottavi è Serse (o Serze) Cosmi, l'uomo del fiume.

IL FALSO SGOOB
Ecco come ha preso la notizia della vittoria del NO la Ministra Boschi.


Nessun commento:

Posta un commento